PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Bisogna aspettare la demo e provare il gioco per farsi un idea alla fine...comunque @ameppe sarebbe "riprendere" ciò che funzionava nei Pes precedessori,aggiungere un pò di Fifa e la Konami per quest'anno ci accontenta tutti

Basta avere una visione e seguirla. Investire seriamente nel gioco, non cedere mai ad un'eccessiva semplificazione cercando di accontentare la maggioranza, e i risultati si vedranno. Solo dopo aver ripreso un gameplay quantomeno stabile, bilanciato e collaudato in un paio di anni potranno iniziare ad innovare non dovendosi più preoccupare di dover correggere la base del gioco.

Ma la cosa principale,la cosa che viene prima di tutto, ci vuole volontà di investire e di migliorarsi. La KONAMI non ha più questa volontà, si vede chiarissimo. Non ha più neanche ambizione.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Stai giudicando scadente un gioco, ancora non è uscita la demo. Non è un pò presto?
Sto dicendo che il gioco non ha nessuna novità di rilievo, nessuna innovazione. Niente che mi abbia colpito, niente al livello delle premesse di Pes 2014, per intenderci, quelle si che erano innovative e quasi rivoluzionarie.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto dicendo che il gioco non ha nessuna novità di rilievo, nessuna innovazione. Niente che mi abbia colpito, niente al livello delle premesse di Pes 2014, per intenderci, quelle si che erano innovative e quasi rivoluzionarie.
Purtroppo la linea innovativa di pes 14 è stata accantonata. Però trovo più corretto valutare pad alla mano. Onestamente mi auguro anch'io che abbandonino la strategia di proporre ogni anno un gioco piuttosto diverso ogni anno, anzichè lavorare sui difetti, migliorando il gioco esistente. Però aspettiamo e vediamo.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
ieri sera ci stava un tizio nell'altro thread di pes 17 poi chiuso e chissà che fine ha fatto...che parlava di" adaptive ia " eccetera roba del genere e vorrei capire di cosa parlava..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@ameppe , io non vorrei prendermi il mi piace da qualcuno che difende PES ad oltranza, però fatti dire che non ti sta bene niente.. Le novità non le consideri novità, il teaser ti ha già detto tutto, le impressioni e le critiche non contano, il futuro di PES per te è nerissimo (eppure ultimamente hanno dichiarato che PES sia l'unico titolo tripla A alla Konami quindi un minimo di sforzo c'è). Insomma sei negativissimo. Mi chiedo.. anzi non lo scrivo, lo puoi immaginare.

La cosa che mi sorprende è che tu scriva agli altri che non dovranno sorprendersi, quando a me sembra che sei tu quello che si sorprende se scrivi queste cose..

Cmq troppo negativo dai.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Sto leggendo sentenze di morte per un gioco che non è ancora uscito! (Neanche la demo) Mah...

Aspettate almeno la demo prima di diventare isterici dai:D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
@ameppe , io non vorrei prendermi il mi piace da qualcuno che difende PES ad oltranza, però fatti dire che non ti sta bene niente.. Le novità non le consideri novità, il teaser ti ha già detto tutto, le impressioni e le critiche non contano, il futuro di PES per te è nerissimo (eppure ultimamente hanno dichiarato che PES sia l'unico titolo tripla A alla Konami quindi un minimo di sforzo c'è). Insomma sei negativissimo. Mi chiedo.. anzi non lo scrivo, lo puoi immaginare.

La cosa che mi sorprende è che tu scriva agli altri che non dovranno sorprendersi, quando a me sembra che sei tu quello che si sorprende se scrivi queste cose..

Cmq troppo negativo dai.

E' ovvio che KONAMI dica che sono ancora interessati ai giochi tripla AAA. Non è la prima volta che nascondono la verità. Quando gli chiesero che fine avesse fatto Kojima risposero che era in vacanza e che una volta tornato avrebbe continuato a sviluppare altri giochi di MGS con loro.

Ma i fatti parlano di altro.

Poi basta guardare Pes: che ha di AAA? E' più vicino ad un gioco indie, sia per budget, sia per qualità e completezza.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Sto dicendo che il gioco non ha nessuna novità di rilievo, nessuna innovazione. Niente che mi abbia colpito, niente al livello delle premesse di Pes 2014, per intenderci, quelle si che erano innovative e quasi rivoluzionarie.
Ma che esagerato e'tutto un altro gioco dal 14 ma dai
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
E' ovvio che KONAMI dica che sono ancora interessati ai giochi tripla AAA. Non è la prima volta che nascondono la verità. Quando gli chiesero che fine avesse fatto Kojima risposero che era in vacanza e che una volta tornato avrebbe continuato a sviluppare altri giochi di MGS con loro.

Ma i fatti parlano di altro.

Poi basta guardare Pes: che ha di AAA? E' più vicino ad un gioco indie, sia per budget, sia per qualità e completezza.
Comprati fifa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Fatta premessa che sono un fan sfegatato di pes dai primi episodi su ps1, che a pes16 settato a -2 ci gioco tutt ora (decima master), che ho provato fifa16 e mi ha fatto vomitare...ho dato uno sbircio al sito EA di Fifa17 e i video mi han fatto venire la bava alla bocca ... Ma che grafica realistica ha????? E lo stadio quanto e fatto bene??? Non che pes non sia all altezza anzi pero mi da piu l idea di grafica jappo-cartoon..molto bella e dettagliata ma meno realistica...ma e davvero merito di questo Frostbite???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
ieri sera ci stava un tizio nell'altro thread di pes 17 poi chiuso e chissà che fine ha fatto...che parlava di" adaptive ia " eccetera roba del genere e vorrei capire di cosa parlava..
La cpu si adatterà al tuo modo di giocare. Teoricamente, un'ottima cosa. Se sarà fatta bene sia in fase offensiva che difensiva.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
ma quale grafica poi, preferisco 100 volte il FOX.... tutti secchi e alti a fufa anche col motore nuovo... siamo OT però.
Fidati che con il Frostbite ci sarà un buon salto a livello di grafica, ma la grafica non fa il gioco. Soltanto che tantissimi verranno attirati proprio per la grafica. Gente che ne capisce 0 di videogiochi e guardano la grafica e basta :D
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
ieri sera ci stava un tizio nell'altro thread di pes 17 poi chiuso e chissà che fine ha fatto...che parlava di" adaptive ia " eccetera roba del genere e vorrei capire di cosa parlava..
Il tizio ero io,ti avevo risposto ma non sapevo della cancellazione del thread...comunque la risposta era questa..

Una delle novità più importanti è senz’altro quella dell’Adaptive AI: l’intelligenza artificiale ora si adatta alle vostre giocate, con la CPU che modifica il suo modo di giocare al tuo rendendo più difficili le azioni offensive.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
No in realtà il Frotsbite non é che é un motore grafico top perchelé ce la Fifa,ma perché Battlefield t'ha mostrato il suo potenziale(in un gioco di guerra 100 volte più difficile di un gioco di calcio D:)
No in realtà il Frotsbite non é che é un motore grafico top perchelé ce la Fifa,ma perché Battlefield t'ha mostrato il suo potenziale(in un gioco di guerra 100 volte più difficile di un gioco di calcio D:)
Semmai é il contrario. Ad oggi é il Frostbite che continua a migliorare,mentre il Fox mostra i segni del tempo. Credere che Pes 2017 possa essere molto di più di quello che abbiamo visto nel teaser trailer perché il Team sta ancora implementando migliorie grafiche evidenti al gioco (parole di Adam Bhatti) significa essere troppo ingenui.
Il frostbite nasce Nel 2008 ultima versione aggiornata del 2013 in pratica ha finito il suo ciclo è arrivato all'apice del suo sviluppo, questo dicasi dato di fatto, il fox è nato nel 2013 ad oggi è un neonato, con le stesse potenzialità, questo solo per rispondere al fatto che potenzialmente può solo essere più potente.
Per quanto riguarda la programmazione, vorrei ricordare i commenti sull'assurdità paventata da quasi tutti che il fox un motore nato per giochi di guerra non potesse essere assolutamente adatto a un gioco di calcio, è già questo basta per capire come si ragiona in modi diametrcalmente opposti
Per quanto riguarda un discorso puramente TECNICO, il fox è universalmente riconosciuto già oggi superiore al frostbite, e le vostre "sensazioni" sono errate
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e sas

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
@ameppe , io non vorrei prendermi il mi piace da qualcuno che difende PES ad oltranza, però fatti dire che non ti sta bene niente.. Le novità non le consideri novità, il teaser ti ha già detto tutto, le impressioni e le critiche non contano, il futuro di PES per te è nerissimo (eppure ultimamente hanno dichiarato che PES sia l'unico titolo tripla A alla Konami quindi un minimo di sforzo c'è). Insomma sei negativissimo. Mi chiedo.. anzi non lo scrivo, lo puoi immaginare.

La cosa che mi sorprende è che tu scriva agli altri che non dovranno sorprendersi, quando a me sembra che sei tu quello che si sorprende se scrivi queste cose..

Cmq troppo negativo dai.
Io so una cosa, quando gli ho chiesto perché non gioca a Pes 14 che secondo lui è un capolavoro mi ha risposto che lo ha venduto. Allora ripropongo la domanda fatta del thread scomparso: io se mi divertissi di più a subbuteo giocherei a subbuteo. Questo vale per ogni edizione di Pes di Fifa o di chicchessia.
Allora mi chiedo, se chi si lamenta gioca tuttavia all'ultima edizione o è un masochista oppure evidentemente l'ultima edizione è meglio delle precedenti. (con tutte le riserve del caso naturalmente)
 
  • Like
Reactions: luca73

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il frostbite nasce Nel 2008 ultima versione aggiornata del 2013 in pratica ha finito il suo ciclo è arrivato all'apice del suo sviluppo, questo dicasi dato di fatto, il fox è nato nel 2013 ad oggi è un neonato, con le stesse potenzialità, questo solo per rispondere al fatto che potenzialmente può solo essere più potente.
Per quanto riguarda la programmazione, vorrei ricordare i commenti sull'assurdità paventata da quasi tutti che il fox un motore nato per giochi di guerra non potesse essere assolutamente adatto a un gioco di calcio, è già questo basta per capire come si ragiona in modi diametrcalmente opposti
Per quanto riguarda un discorso puramente TECNICO, il fox è universalmente riconosciuto già oggi superiore al frostbite, e le vostre "sensazioni" sono errate
perché si può dare solo un mi piace?!?!?!
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e jacoma
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze