PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Ea ha comprato i diritti della Juventus e nel video si vedono pure l'esultanza di pogba e sicuramente ci sarà pure quella di Bonucci, spero che Konami nn metta una Juventus fake , anzi forse è meglio fake almeno posso mettere la maglia con lo scudetto. Credo che ea sta veramente colpendo affondo Konami sulle licenze quest'anno
Perchè Juve fake ? Ci capisco poco,ma è una partnerschip ufficiale non un'esclusiva,non dovrebbero esserci problemi con la Juve in Pes.
 
  • Like
Reactions: Gigin01

Gigin01

Pulcini
29 Giugno 2016
73
21
28
Quattro se si conta anche la terza maglia,ed un lavoretto in meno sui kits,sperando che anche il Sassuolo torni con licenza.Anche se ho il presentimento che qualche squadra della Liga e della Liga Adelante non sia con la licenza.
Sulla liga ok ma sulla liga adelante mi sa che la perdiamo tutta:(:(
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Ora nn sò se sono esclusivi ma la collaborazione c'è da come la Juventus su fb ha rilasciato il video.
Quindi spero di avere la Juventus fake almeno ci posso mettere tutte le maglie che voglio visto che lo scudetto e la coppa Italia nn l'hanno potute mettere sempre x questioni di licenza con il campionato di serieA
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ora nn sò se sono esclusivi ma la collaborazione c'è da come la Juventus su fb ha rilasciato il video.
Quindi spero avere la Juventus fake almeno ci posso mettere tutte le maglie che voglio visto che lo scudetto e la coppa Italia nn l'hanno potute mettere sempre x questioni di licenza con il campionato di serieA
Non sono sicuro sia per questioni di licenza.Ricordo che in Pes 2015,quando Ea acquisì la licenza della Serie A,Juventus e Napoli avevano le toppe di scudetto e coppa italia,così come negli anni precedenti dove lo stesso non avevano il logo della Serie A licenziato.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Solo un'ipotesi fatta,visto che Ea ha annunciato l'esclusiva della Liga,abbiamo il timore Konami non prenda le licenze di tutte le squadre.

infatti, quindi potremmo avere anche qualche squadra licenziata della liga adelante...oppure non averne né in liga adelante né in liga bbva
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
infatti, quindi potremmo avere anche qualche squadra licenziata della liga adelante...oppure non averne né in liga adelante né in liga bbva
Esattamente,escludendo l'Atletico Madrid.Il problema sono gli slot limitati,quindi anche con i fo potremmo avere problemi.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Ora nn sò se sono esclusivi ma la collaborazione c'è da come la Juventus su fb ha rilasciato il video.
Quindi spero di avere la Juventus fake almeno ci posso mettere tutte le maglie che voglio visto che lo scudetto e la coppa Italia nn l'hanno potute mettere sempre x questioni di licenza con il campionato di serieA
Si ma meglio non vedere lo scudetto che i font originali e forse pure lo stadium
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
E quindi xké nn hanno ne lo scudetto e ne la toppa della coppa Italia? Con le 3000 maglie che hanno aggiornato nn credo gli costava tanto aggiungerle, ci sarà per forza qualcosa
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Gia ma io mi preoccupo... comunque ci sono i FO però significa rinunciare a degli slot
A tanti slot,infatti quest'anno non si riusciva su Ps4 ad aggiungere tutte le squadre,e comunque i FO mi sembrano una scusa buona in caso di perdite di licenze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,940
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag