PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigin01

Pulcini
29 Giugno 2016
73
21
28
bravi divertitevi a giocare solo la serie A,io se voglio fare una carriera voglio prendere giocatori diversi non sempre gli stessi ,e poi più campionati e giocatori ci sono e più la master diventa veramente un qualcosa di personale e potenzialmente sempre diversa
Ci possono essere pure tutte le leghe del mondo ma se la master in un ipotetico gioco è fatta male e il gameplay pure io non mi divertirei tanto.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
partnership ufficiale juventus con il concorrente...sarà curioso di confrontare i volti con i due engini fox e frostbite
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ci possono essere pure tutte le leghe del mondo ma se la master in un ipotetico gioco è fatta male e il gameplay pure io non mi divertirei tanto.
Gameplay e modalità sono la prima cosa,ma avere più licenze in modo da avere una varietà maggiore di giocatori e talenti non fa mai male.
 
  • Like
Reactions: Gigin01

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
che te ne fai che hai un gioco bellissimo ma hai 20 squadre,è come se un open world è il più bel gioco del mondo ma poi il mondo di gioco è solo la stanza dove dorme il protagonista
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ma che significa partnership !!!??? Ho letto della Juve che e parnership ufficiale di fifa 17 , ma la Juve c e anche in pes 17... Cosi come quando il Real Dell anno scorso... Che vuol dire parbership?
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
ma che significa partnership !!!??? Ho letto della Juve che e parnership ufficiale di fifa 17 , ma la Juve c e anche in pes 17... Cosi come quando il Real Dell anno scorso... Che vuol dire parbership?
La partnership col Real dell'anno scorso riguardava i volti,infatti i volti del Real dovevano essere più belli di altri,invece Pes senza partnership sul discorso volti ha battuto Fifa.
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Comunque, tra tutte le discussioni fatte...il mio dispiacere sta proprio nell'assenza dei giocatori. Io, non dico di voler la Bundesliga, ma mi piacerebbe tantissimo avere tutto il database(in quanto a giocatori) della Bundes, anche per divertirmi di più nel myclub.
Perché alla fine i FO possono pure aggiungere il Campionato di Afragola, ma online vale sempre il database base.
be iniziate una master con una squadra tedesca e poi la salvate. Quando giocate contro un'amico caricate il file dati e usate quella squadra XD
 
D

Deletedmember15071

Guest
appunto ognuno deve vivere il gioco come meglio crede ,tranne me secondo chi mi ha preso per il culo
Aspe'.. questo commento fomenta flame e non mi pare il caso.

Io intendevo altro ovvero che in parecchi si accontentano dei soli campionati italiani e va bene così alla fine.
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Ea ha comprato i diritti della Juventus e nel video si vedono pure l'esultanza di pogba e sicuramente ci sarà pure quella di Bonucci, spero che Konami nn metta una Juventus fake , anzi forse è meglio fake almeno posso mettere la maglia con lo scudetto. Credo che ea sta veramente colpendo affondo Konami sulle licenze quest'anno
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ea ha comprato i diritti della Juventus e nel video si vedono pure l'esultanza di pogba e sicuramente ci sarà pure quella di Bonucci, spero che Konami nn metta una Juventus fake , anzi forse è meglio fake almeno posso mettere la maglia con lo scudetto. Credo che ea sta veramente colpendo affondo Konami sulle licenze quest'anno
LOL

La maglia senza stemmi è stata il Top.
Davvero incredibile da parte di Konami


EDIT:

Qualche notizia in piu' in merito agli slot liberi?
Scusate, ma mi sono perso parecchie pagine XD
 

Gigin01

Pulcini
29 Giugno 2016
73
21
28
Ea ha comprato i diritti della Juventus e nel video si vedono pure l'esultanza di pogba e sicuramente ci sarà pure quella di Bonucci, spero che Konami nn metta una Juventus fake , anzi forse è meglio fake almeno posso mettere la maglia con lo scudetto. Credo che ea sta veramente colpendo affondo Konami sulle licenze quest'anno
Da quello che ho capito (forse mi sbaglio) EA non ha comprato totalmente i diritti della Juve quindi ci sarà su pes 17 come c era stata su pes 16.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ho anche visto una foto di Ibrahimovic con la maglia dello United.Che Konami abbia mantenuto questa licenza?

non sarebbe male tornare ad avere due squadre di premier licenziate come qualche anno fa...sono pur sempre poche ma sempre meglio due che una...e tre slot guadagnati
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
non sarebbe male tornare ad avere due squadre di premier licenziate come qualche anno fa...sono pur sempre poche ma sempre meglio due che una...e tre slot guadagnati
Quattro se si conta anche la terza maglia,ed un lavoretto in meno sui kits,sperando che anche il Sassuolo torni con licenza.Anche se ho il presentimento che qualche squadra della Liga e della Liga Adelante non sia con la licenza.
 
  • Like
Reactions: sterayo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,963
Utenti registrati
65,067
Ultimo utente registrato
DnaDna6