PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Simon2015

Primi Calci
22 Settembre 2015
3
1
3
PSN ID
drexsimox2
Scusate ma possibile che non hanno ancora aggiornato il VG dei calciatori? Ma sono dementi allora. Finalmente aggiornano le rose in modo veloce. Ma non aggiornano il VG. Mah...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questo è quello che KONAMI risponde a Maradona, sul suo sito ufficiale:

We deeply appreciate your constant patronage to our products.

There has been media reports about “Winning Eleven 2017” (Overseas name: PES 2017 -Pro Evolution Soccer-) using unauthorized players in the game, but we are using the rights correctly according to the agreement with the Licenser.

We hope to receive your continued patronage to the series in the future.

Apprezziamo profondamente il vostro appoggio ai nostri prodotti.
Ci sono stati articoli da parte dei media riguardo "Winning Eleven 2017" (nome oltreoceano: Pes 2017-Pro Evolution Soccer-) che utilizzerebbe giocatori non autorizzati nel gioco, ma noi utilizziamo i diritti correttamente secondo l'accordo stabilito con il fornitore della licenza.

Speriamo di continuare a ricevere il vostro appoggio alla serie anche in futuro.



Scusate ma possibile che non hanno ancora aggiornato il VG dei calciatori? Ma sono dementi allora. Finalmente aggiornano le rose in modo veloce. Ma non aggiornano il VG. Mah...
Non ci saranno aggiornamenti ai VG dei giocatori quest'anno.
 

Simon2015

Primi Calci
22 Settembre 2015
3
1
3
PSN ID
drexsimox2
Questo è quello che KONAMI risponde a Maradona, sul suo sito ufficiale:



Apprezziamo profondamente il vostro appoggio ai nostri prodotti.
Ci sono stati articoli da parte dei media riguardo "Winning Eleven 2017" (nome oltreoceano: Pes 2017-Pro Evolution Soccer-) che utilizzerebbe giocatori non autorizzati nel gioco, ma noi utilizziamo i diritti correttamente secondo l'accordo stabilito con il fornitore della licenza.

Speriamo di continuare a ricevere il vostro appoggio alla serie anche in futuro.




Non ci saranno aggiornamenti ai VG dei giocatori quest'anno.
Perché non ci saranno aggiornamenti???
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Perché non ci saranno aggiornamenti???

Lo hanno detto loro. Il sistema degli aggiornamenti settimanali di quest'anno non prevede aggiornamenti ai valori dei giocatori,non so se per limitazioni interne o altro. Comunque non credo rilasceranno altri DLC,ormai sono concentrati sul prossimo Pes.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Velocità 0 e Superstar??? :eek:
Caspita ragazzi prossimo livello sarà tenendo il pad con una mano o con benda a un occhio :D:);)
Complimenti.
Io più rilassato :cool:
Si tratta sempre di trovare il giusto compromesso per rendere il gioco impegnativo ma non stressante.
Fermi restando i settaggi manuali e la durata delle partite (stabilita mesi fa in modo da avere risultati realistici), scelgo sempre una squadra media di un campionato (al limite medio/bassa), mantengo formazioni e tattiche di default (al massimo attivo il modulo fluido) e di solito arrivo in zona "Europa League". Comunque il risultato di per se' non mi interessa, mi interessa divertirmi.
Per questo, posso variare il livello o, al limite, la velocità.
Ultimamente mi trovavo bene a livello superstar e velocità 0, ma da quando ho preso la PS4Pro questa maggiore fluidità del gioco in generale fa si che le partite siano molto, troppo spezzettate, con continue perdite e recuperi del pallone.
Come risultati in realtà cambia poco, ma è un tipo di gioco che non mi piace molto.

Da ieri sera ho iniziato una Premier con il West Ham scendendo a livello campione e mantenendo la velocità 0, e apprezzo nuovamente molto il gioco. Anzi, concordo con te che con la Pro il gioco migliori.
L'unico problema, per me, non è tanto che dopo cinque giornate sia in testa alla classifica con il West Ham, mi era già capitato in altri campionati, ma sono i gol subiti dopo 75 minuti di gioco effettivo (più i recuperi) :
17620367_10212503684848282_499759285036407744_o.jpg
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Anche quest'anno ho venduto anzitempo la mia copia di PES.
Ormai da tre anni non riesco a sentire un feeling concreto con i giochi calcistici, sono ancorato a pes 5 e 6 o addirittura a we 2002, eppure ho 24 anni.
Dovrei addentrarmi in una serie di considerazioni personali per cui finirei di scrivere domani mattina ma mi fermo qui. Continuerò a leggervi e a sperare nel prossimo capitolo :D
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,065
2,710
113
Si tratta sempre di trovare il giusto compromesso per rendere il gioco impegnativo ma non stressante.
Fermi restando i settaggi manuali e la durata delle partite (stabilita mesi fa in modo da avere risultati realistici), scelgo sempre una squadra media di un campionato (al limite medio/bassa), mantengo formazioni e tattiche di default (al massimo attivo il modulo fluido) e di solito arrivo in zona "Europa League". Comunque il risultato di per se' non mi interessa, mi interessa divertirmi.
Per questo, posso variare il livello o, al limite, la velocità.
Ultimamente mi trovavo bene a livello superstar e velocità 0, ma da quando ho preso la PS4Pro questa maggiore fluidità del gioco in generale fa si che le partite siano molto, troppo spezzettate, con continue perdite e recuperi del pallone.
Come risultati in realtà cambia poco, ma è un tipo di gioco che non mi piace molto.

Da ieri sera ho iniziato una Premier con il West Ham scendendo a livello campione e mantenendo la velocità 0, e apprezzo nuovamente molto il gioco. Anzi, concordo con te che con la Pro il gioco migliori.
L'unico problema, per me, non è tanto che dopo cinque giornate sia in testa alla classifica con il West Ham, mi era già capitato in altri campionati, ma sono i gol subiti dopo 75 minuti di gioco effettivo (più i recuperi) :
17620367_10212503684848282_499759285036407744_o.jpg

Il non subire goal è anche un mio "problema", oltre al fatto che non segno; spesso le partite finiscono 0-0 con poche occasioni in realtà.
Soltanto in 1 occasione ho subito 3 goal, ma sull'uno a zero ho messo una squadra iper-offensiva lasciando molti buchi a centrocampo e in difesa.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Si tratta sempre di trovare il giusto compromesso per rendere il gioco impegnativo ma non stressante.
Fermi restando i settaggi manuali e la durata delle partite (stabilita mesi fa in modo da avere risultati realistici), scelgo sempre una squadra media di un campionato (al limite medio/bassa), mantengo formazioni e tattiche di default (al massimo attivo il modulo fluido) e di solito arrivo in zona "Europa League". Comunque il risultato di per se' non mi interessa, mi interessa divertirmi.
Per questo, posso variare il livello o, al limite, la velocità.
Ultimamente mi trovavo bene a livello superstar e velocità 0, ma da quando ho preso la PS4Pro questa maggiore fluidità del gioco in generale fa si che le partite siano molto, troppo spezzettate, con continue perdite e recuperi del pallone.
Come risultati in realtà cambia poco, ma è un tipo di gioco che non mi piace molto.

Da ieri sera ho iniziato una Premier con il West Ham scendendo a livello campione e mantenendo la velocità 0, e apprezzo nuovamente molto il gioco. Anzi, concordo con te che con la Pro il gioco migliori.
L'unico problema, per me, non è tanto che dopo cinque giornate sia in testa alla classifica con il West Ham, mi era già capitato in altri campionati, ma sono i gol subiti dopo 75 minuti di gioco effettivo (più i recuperi) :
17620367_10212503684848282_499759285036407744_o.jpg


Invece nella modalità master league è tutto troppo complicato. ci dovrebbe essere un bilanciamento perché così non va...
se io gioco in modalità campionato con l Atalanta faccio 10-12 punti in 5-6 partite...nella master 2-3 punti...ci deve essere un motivo no?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io concordo un pò sia con Pig che con Ameppe. Con la differenza che personalmente io, in questa nuova era delle console a metà generazione, ci vedo mossa negativa pesante sul lungo termine. Certo al momento come detto la cosa non è nemmeno tanto difficile da gestire, siamo agli esordi di questo nuovo modo di gestire gli hardware per console e il futuro in questo riserverà amare sorprese.
Per di più personalmente non ho nemmeno una TV di ultima generazione, che sulla carta dovrebbe essere la spinta più importante. Quindi è una questione anche di principio, non servirà a nulla perchè tanto mi pare che la pro (e la one s) stia andando bene. Però non si sa mai che una volta tanto gli si rovina i piani sul lungo termine.
Il concetto comunque di @ameppe è il più importante. Al centro ci dovrebbero essere i giochi e finchè non vi saranno differenze davvero importanti o addirittura titoli esclusivi io penso ad altro.
Quei 150 euro io personalmente non li utilizzerei mai per prendere un upgrade di una console dopo 3 anni o poco meno, non sono abituato così e non è mai stato così da circa 25 anni che videogioco. Piuttosto ci aggiungerei poco di più e mi prenderei una One per quelle esclusive che ha (seppur secondo me ancora troppo poche), o più probabile li terrei nel salvadanaio per il probabile acquisto di Switch (magari a natale).

Detto questo poi ognuno ha le proprie esigenze personali, magari c'è chi non vada a spese per avere performance seppur migliori a prescindere, chi gioca a non troppi giochi l'anno o non è interessato alle esclusive altrui, oppure chi appunto prenderà a breve la tv nuova ed ha la disponibilità economica che gli permetta di non farsi troppi ragionamenti, e via dicendo. Nello specifico e nel soggettivo poi è dura entrare. Io cmq vorrei che la gestione delle uscite delle console rimanesse come è sempre stato, se ci si vuole evolvere in questo servirebbero idee nuove non applicare concetti in stile pc o smartphone. Ci manca poco che davvero pure io passi al pc gaming e amen. Tra l'altro con One già le esclusive escono su pc, con sony si vocifera che non forse pure loro stiano iniziando a pensarci.

Però una riflessione. Da una parte come dici tu, si sta cambiando verso hardware sempre più differenti e software che si dovranno adattare. Poi dici che da 25 anni ti comporti in altro modo. Fra l'altro come me. Purtroppo vinceranno loro e ci offriranno due o tre anni modelli del marketing. Quindi il nostro volere non sarà sempre integro penso in futuro. Io l'Iphone l'ho cambiato dopo 5 anni.

Gli acquisti vanno fatti al bisogno. Ad esempio io proprio per questo ho preso la Pro pur sapendo che non mi interessa il 4K. Ma solo un boost di grafica in futuro. E questo nasce dal fatto che dopo un primo entusiasmo dalla Ps3 alla Ps4 mi ha deluso molto. Non ho visto un granché.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Da sito specializzato...A parità di pollici, la distanza di visione ottimale di un pannello 4K è inferiore (circa la metà) al Full HD. Una regola generale e semplice, raccomanda di moltiplicare la diagonale dello schermo di un fattore 2,6 per ottenere la distanza di visione ottimale per un Full HD e di un fattore 1,3 per l’Ultra HD.

Non penso che metterò mai il divano al centro di una stanza. Tanto meno prendere un 70 pollici. Almeno per per ora :D
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Si tratta sempre di trovare il giusto compromesso per rendere il gioco impegnativo ma non stressante.
Fermi restando i settaggi manuali e la durata delle partite (stabilita mesi fa in modo da avere risultati realistici), scelgo sempre una squadra media di un campionato (al limite medio/bassa), mantengo formazioni e tattiche di default (al massimo attivo il modulo fluido) e di solito arrivo in zona "Europa League". Comunque il risultato di per se' non mi interessa, mi interessa divertirmi.
Per questo, posso variare il livello o, al limite, la velocità.
Ultimamente mi trovavo bene a livello superstar e velocità 0, ma da quando ho preso la PS4Pro questa maggiore fluidità del gioco in generale fa si che le partite siano molto, troppo spezzettate, con continue perdite e recuperi del pallone.
Come risultati in realtà cambia poco, ma è un tipo di gioco che non mi piace molto.

Da ieri sera ho iniziato una Premier con il West Ham scendendo a livello campione e mantenendo la velocità 0, e apprezzo nuovamente molto il gioco. Anzi, concordo con te che con la Pro il gioco migliori.
L'unico problema, per me, non è tanto che dopo cinque giornate sia in testa alla classifica con il West Ham, mi era già capitato in altri campionati, ma sono i gol subiti dopo 75 minuti di gioco effettivo (più i recuperi) :
17620367_10212503684848282_499759285036407744_o.jpg
Io ho trovato un compromesso giocando in manuale (tranne filtrante) e di non avere in rosa campioni con ovl da 85 in su. In questo modo sono riuscito ad equilibrare le partite e rendere la ml divertente con partite sul filo del rasoio. Anche se subisco sempre troppe poche reti. Tu giochi in manuale?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Da sito specializzato...A parità di pollici, la distanza di visione ottimale di un pannello 4K è inferiore (circa la metà) al Full HD. Una regola generale e semplice, raccomanda di moltiplicare la diagonale dello schermo di un fattore 2,6 per ottenere la distanza di visione ottimale per un Full HD e di un fattore 1,3 per l’Ultra HD.

Non penso che metterò mai il divano al centro di una stanza. Tanto meno prendere un 70 pollici. Almeno per per ora :D

Ok...quindi....io ho un FHD da 42" e per vederlo bene devo stare a 109,2 (cm?)...siccome il divano dista 2m dal tv o compro un FHD da 76" o metto il divano al centro della stanza pur'io...o compro un UHD da 152" ... o trasloco ... mi compro un monolocale di 2mx2m e lo adibisco a stanza dei giochi (tipo @Peeta ) ... oppure, ancora meglio, mi tengo la mia TV FHD42" e la mia Ps4Standard e ci gioco come ho sempre fatto dal 2014 ad oggi e chi s'è visto s'è visto! Dai, ma ci rendiamo conto dell'assurdo? Per avere un maggior senso di grafica dobbiamo in pratica ficcare la capoccia dentro i cristalli liquidi o dentro l'OLED (olio liquido elettro dinamico) [<---ho inventato eh...]? Tutto ciò per vedere i peli del naso di CR7? Per contare i brufoli sulla faccia di Cassano? PER VEDERE I FILI D'ERBA?!?! E daje su....io sono un patito della grafica e sbrodolo di giuggiule davanti ad Horizon Zero Dawn (gioco fan-ta-sti-co!), ma davvero, non me ne frega nulla di vedere le formiche (che in effetti ci sono)....prima era un passaggio necessario: dai giochi pixellosi che se non li giocavi su un 22" (misura raccomandata per giocare su PS1) vedevi delle robe obbriobbriose...a giochi dove un uomo/donna sembra un uomo/donna e con delle credibili espressioni facciali...ma ora stiamo esagerando verso uno standard che, AL MOMENTO, non ci serve...usassero i soldi dell'ottimizzazione in 4K dei giochi per delle storie degne di essere giocate, per eliminare i bug, per i beta tester (tipo gli oltre 40 usati per Uncharted 4 che, di fatto, era bug-free) perché AD OGGI poter contare i peli ricoprenti il perineo degli omini rappresentati è un SURPLUS inutile, un'ottimo frame rate stabile, un bel 1080p e per questa e, forse, l'inizio della prossima generazione possono ancora bastare....

Chi, come me, ha azzeccato la morte prematura del 3D domestico (e in parte anche cinematografico) sta sentendo lo stesso odore di fallimento per il 4K...è lo stesso discorso dell'IPERFIBRA, ma che ne fai A CASA di 1Gb al secondo?!?! Che te ne fai, A CASA, di un tv 4K se poi devi stare seduto a 50cm dallo schermo per vederlo veramente in 4K? E' tecnologia inutile...è come se vi mettessero il KERS o DRS delle auto di F1 sulla PANDA 4x4....mi spieghi che te ne fai?!?! O se ti compri una Zonda e ci giri in centro, che più di 30 all'ora non puoi fare e ci vai in PRIMA....ragazzi, davvero, compriamo ciò che ci serve e non ciò che ci vendono, compriamo ciò di cui abbiamo bisogno non ciò che vogliamo...sono soldi buttati!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bonola MM1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Io ho trovato un compromesso giocando in manuale (tranne filtrante) e di non avere in rosa campioni con ovl da 85 in su. In questo modo sono riuscito ad equilibrare le partite e rendere la ml divertente con partite sul filo del rasoio. Anche se subisco sempre troppe poche reti. Tu giochi in manuale?
Si gioco manuale. E prendo sempre squadre medie in rapporto al campionato che faccio.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ok...quindi....io ho un FHD da 42" e per vederlo bene devo stare a 109,2 (cm?)...siccome il divano dista 2m dal tv o compro un FHD da 76" o metto il divano al centro della stanza pur'io...o compro un UHD da 152" ... o trasloco ... mi compro un monolocale di 2mx2m e lo adibisco a stanza dei giochi (tipo @Peeta ) ... oppure, ancora meglio, mi tengo la mia TV FHD42" e la mia Ps4Standard e ci gioco come ho sempre fatto dal 2014 ad oggi e chi s'è visto s'è visto! Dai, ma ci rendiamo conto dell'assurdo? Per avere un maggior senso di grafica dobbiamo in pratica ficcare la capoccia dentro i cristalli liquidi o dentro l'OLED (olio liquido elettro dinamico) [<---ho inventato eh...]? Tutto ciò per vedere i peli del naso di CR7? Per contare i brufoli sulla faccia di Cassano? PER VEDERE I FILI D'ERBA?!?! E daje su....io sono un patito della grafica e sbrodolo di giuggiule davanti ad Horizon Zero Dawn (gioco fan-ta-sti-co!), ma davvero, non me ne frega nulla di vedere le formiche (che in effetti ci sono)....prima era un passaggio necessario: dai giochi pixellosi che se non li giocavi su un 22" (misura raccomandata per giocare su PS1) vedevi delle robe obbriobbriose...a giochi dove un uomo/donna sembra un uomo/donna e con delle credibili espressioni facciali...ma ora stiamo esagerando verso uno standard che, AL MOMENTO, non ci serve...usassero i soldi dell'ottimizzazione in 4K dei giochi per delle storie degne di essere giocate, per eliminare i bug, per i beta tester (tipo gli oltre 40 usati per Uncharted 4 che, di fatto, era bug-free) perché AD OGGI poter contare i peli ricoprenti il perineo degli omini rappresentati è un SURPLUS inutile, un'ottimo frame rate stabile, un bel 1080p e per questa e, forse, l'inizio della prossima generazione possono ancora bastare....

Chi, come me, ha azzeccato la morte prematura del 3D domestico (e in parte anche cinematografico) sta sentendo lo stesso odore di fallimento per il 4K...è lo stesso discorso dell'IPERFIBRA, ma che ne fai A CASA di 1Gb al secondo?!?! Che te ne fai, A CASA, di un tv 4K se poi devi stare seduto a 50cm dallo schermo per vederlo veramente in 4K? E' tecnologia inutile...è come se vi mettessero il KERS o DRS delle auto di F1 sulla PANDA 4x4....mi spieghi che te ne fai?!?! O se ti compri una Zonda e ci giri in centro, che più di 30 all'ora non puoi fare e ci vai in PRIMA....ragazzi, davvero, compriamo ciò che ci serve e non ciò che ci vendono, compriamo ciò di cui abbiamo bisogno non ciò che vogliamo...sono soldi buttati!

Guarda che sono d'accordo con te. E anche io avevo predetto la stupidaggine del 3D sulle tv.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Niente, livello campione per me è troppo facile, alla fine le vinco praticamente tutte e non mi diverto.
Ieri sera ho ricominciato la Premier nuovamente a superstar.
Cercando di sfruttare al meglio i miglioramenti dovuti alla Pro o al suo pad (probabilmente a entrambi), e non innervosendosi quando capitano quelle partite in cui la cpu fa pressing assatanato per 90 minuti, ci si diverta.
Indubbiamente questa fluidità/risposta ai comandi migliorata permette a volte di fare giocate che prima difficilmente erano possibili, almeno per me.
Bisogna usare molto la sola levetta sinistra per sfuggire al pressing e per dribblare. e capire che si possono fare passaggi con un tempismo un po' diverso da prima.
Gol ne subisco pochi comunque (uno in tre partite), ma almeno mi diverto.
Probabilmente, come scrivevo mesi fa, i portieri nei campionati maggiori sono veramente un po' troppo forti, ma al momento non ho voglia di fare modifiche.
Se si vogliono vedere più gol bisognerebbe impostare da subito la barra dell'atteggiamento offensivo/difensivo sulla quarta tacca, sulla terza la nostra squadra è perfino troppo coperta e schierata bene in fase difensiva.

Come curiosità, ieri sera inizio faccio due partite. La prima contro il City mi lascia abbastanza spazio per creare, alla fine vinco 3-1 con parecchie occasioni da entrambe le parti. La seconda contro il WBA, squadra più debole, partita molto tirata con la cpu che mi lascia pochissimi spazi, vinco 1-0 ma tutto sommato rubacchiando con la cpu che ha più occasioni. Ero convinto che il WBA avesse impostato il pressing aggressivo e il City no. Questa mattina controllo e entrambe le squadre hanno pressing aggressivo. Boh.....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Ok...quindi....io ho un FHD da 42" e per vederlo bene devo stare a 109,2 (cm?)...siccome il divano dista 2m dal tv o compro un FHD da 76" o metto il divano al centro della stanza pur'io...o compro un UHD da 152" ... o trasloco ... mi compro un monolocale di 2mx2m e lo adibisco a stanza dei giochi (tipo @Peeta ) ... oppure, ancora meglio, mi tengo la mia TV FHD42" e la mia Ps4Standard e ci gioco come ho sempre fatto dal 2014 ad oggi e chi s'è visto s'è visto! Dai, ma ci rendiamo conto dell'assurdo? Per avere un maggior senso di grafica dobbiamo in pratica ficcare la capoccia dentro i cristalli liquidi o dentro l'OLED (olio liquido elettro dinamico) [<---ho inventato eh...]? Tutto ciò per vedere i peli del naso di CR7? Per contare i brufoli sulla faccia di Cassano? PER VEDERE I FILI D'ERBA?!?! E daje su....io sono un patito della grafica e sbrodolo di giuggiule davanti ad Horizon Zero Dawn (gioco fan-ta-sti-co!), ma davvero, non me ne frega nulla di vedere le formiche (che in effetti ci sono)....prima era un passaggio necessario: dai giochi pixellosi che se non li giocavi su un 22" (misura raccomandata per giocare su PS1) vedevi delle robe obbriobbriose...a giochi dove un uomo/donna sembra un uomo/donna e con delle credibili espressioni facciali...ma ora stiamo esagerando verso uno standard che, AL MOMENTO, non ci serve...usassero i soldi dell'ottimizzazione in 4K dei giochi per delle storie degne di essere giocate, per eliminare i bug, per i beta tester (tipo gli oltre 40 usati per Uncharted 4 che, di fatto, era bug-free) perché AD OGGI poter contare i peli ricoprenti il perineo degli omini rappresentati è un SURPLUS inutile, un'ottimo frame rate stabile, un bel 1080p e per questa e, forse, l'inizio della prossima generazione possono ancora bastare....

Chi, come me, ha azzeccato la morte prematura del 3D domestico (e in parte anche cinematografico) sta sentendo lo stesso odore di fallimento per il 4K...è lo stesso discorso dell'IPERFIBRA, ma che ne fai A CASA di 1Gb al secondo?!?! Che te ne fai, A CASA, di un tv 4K se poi devi stare seduto a 50cm dallo schermo per vederlo veramente in 4K? E' tecnologia inutile...è come se vi mettessero il KERS o DRS delle auto di F1 sulla PANDA 4x4....mi spieghi che te ne fai?!?! O se ti compri una Zonda e ci giri in centro, che più di 30 all'ora non puoi fare e ci vai in PRIMA....ragazzi, davvero, compriamo ciò che ci serve e non ciò che ci vendono, compriamo ciò di cui abbiamo bisogno non ciò che vogliamo...sono soldi buttati!
Sul 3D l'ho sempre pensata come te e anche il 4k non mi convince.
Sai che la grafica mi interessa poco, anche se eventuali miglioramenti non è che mi facciano schifo.
Personalmente la Pro l'ho presa per tre motivi, non necessariamente in quest'ordine :
1) in prospettiva ritengo che i giochi avranno comunque un qualcosa in più con la Pro, e comunque già questo Pes un po' meglio lo è, non solo graficamente.
2) dovevo comunque prendere un pad nuovo, quindi diciamo 60 €, combinazione quando l'ho ordinata su Amazon la Pro era anche scontata di 10€, in pratica è come se l'avessi pagata 330 €.
3) attualmente posso permettermi una tantum di "buttare" 330 €, ancora poco più di due anni fa non avrei potuto farlo.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Però una riflessione. Da una parte come dici tu, si sta cambiando verso hardware sempre più differenti e software che si dovranno adattare. Poi dici che da 25 anni ti comporti in altro modo. Fra l'altro come me. Purtroppo vinceranno loro e ci offriranno due o tre anni modelli del marketing. Quindi il nostro volere non sarà sempre integro penso in futuro. Io l'Iphone l'ho cambiato dopo 5 anni.

Loro offriranno modelli di metà generazione ogni 3 anni, e io se mi ritroverò a dover comprare la console in quel periodo ovviamente prenderò il modello migliore, ma non mi sognerò mai e poi mai di comprare un'eventuale ps5 e poi una ps5pro, se non per una inevitabile rottura della console. Cerco di non andare troppo appresso alle ultime mode, al 4k e compagnia bella... mi accontento di quello che mi danno per giocare ai giochi recenti in maniera decente.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Però una riflessione. Da una parte come dici tu, si sta cambiando verso hardware sempre più differenti e software che si dovranno adattare. Poi dici che da 25 anni ti comporti in altro modo. Fra l'altro come me. Purtroppo vinceranno loro e ci offriranno due o tre anni modelli del marketing. Quindi il nostro volere non sarà sempre integro penso in futuro. Io l'Iphone l'ho cambiato dopo 5 anni.

Gli acquisti vanno fatti al bisogno. Ad esempio io proprio per questo ho preso la Pro pur sapendo che non mi interessa il 4K. Ma solo un boost di grafica in futuro. E questo nasce dal fatto che dopo un primo entusiasmo dalla Ps3 alla Ps4 mi ha deluso molto. Non ho visto un granché.
Vinceranno loro finchè ci saranno mentecatti che cedono, e si comprano pannelli 4k e PS pro da veri noob, che poi perchè non si comprano i PC se hanno questa smania dell'upgrade e del graficone...mah!?!?

Comunque, stamattina aggiornamento 1.07, che cosa comporta?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E' il fix per gli utenti Ps4Pro. La settimana scorsa hanno rilasciato una patch che freezava il gioco all'avvio se si giocava in 4k su ps4pro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online