PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Alcuni punti per Pes 2018:
Più campionati fake da editare, un editor più vasto che ti permette di migliorare il contorno,i dettagli vari e gli stadi ma soprattutto più font e la possibilità di importarli, oltre che il ritorno del copia base stile pes 2013. Miglioramento delle modalità di gioco sia online che offline.
L'aggiunta di una modalità scenario in cui è possibile giocare i passati match importanti di Champions ed Europa League.
Più squadre che partecipano alle due competizioni citate prima e il ritorno della Libertadores licenziata, ma gestita meglio e senza quei doppioni.
Miglioramento dell'arbitraggio e nuove animazioni.
 
  • Like
Reactions: Ronin e __MQUC__

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ah dimenticavo una cosa fondamentale: inserire TUTTE le squadre che partecipano alle coppe europee seppur fake così le editiamo e abbiamo gironi reali
 
  • Like
Reactions: ML Player

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ai tempi non lo usavo...che aveva di fantapignoso il copia base del 13???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
Io proverei ad inserire pure qualche campionato in più in Europa. Escludendo le seconde divisioni che sono state inserite a PES 2015, per il resto da PES 4 i campionati sono sempre gli stessi, con l'unica modifica che ha riguardato il campionato tedesco sostituito da quello portoghese, ma per il resto novità zero. Sarebbe ora di mettere qualche lega pure fake, come il campionato belga, russo, greco, turco oppure scozzese. L'importante è avere i giocatori, poi per le divise ci sono tantissimi bravi kitmaker che sono pure meglio di quelli Konami :D
 
  • Like
Reactions: ML Player

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
Alcuni punti per Pes 2018:
Più campionati fake da editare, un editor più vasto che ti permette di migliorare il contorno,i dettagli vari e gli stadi ma soprattutto più font e la possibilità di importarli, oltre che il ritorno del copia base stile pes 2013. Miglioramento delle modalità di gioco sia online che offline.
L'aggiunta di una modalità scenario in cui è possibile giocare i passati match importanti di Champions ed Europa League.
Più squadre che partecipano alle due competizioni citate prima e il ritorno della Libertadores licenziata, ma gestita meglio e senza quei doppioni.
Miglioramento dell'arbitraggio e nuove animazioni.

Hai ragione, è importante avere squadre extra per Champions ed Europa League. È inutile sbandierare di avere le licenze UEFA e poi dentro ci piazzi il Ganzoraccio. Alla fine compri solo i cartelloni, la grafica, le musichette e i trofei, ma non le squadre
 
  • Like
Reactions: cima e ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Hai ragione, è importante avere squadre extra per Champions ed Europa League. È inutile sbandierare di avere le licenze UEFA e poi dentro ci piazzi il Ganzoraccio. Alla fine compri solo i cartelloni, la grafica, le musichette e i trofei, ma non le squadre
Concordo. Si potrebbe sfruttare questa licenza ancor di più ed ogni anno in CL mancano 6-7 squadre ed in EL almeno la metà.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Comunque Konami deve pensare anche ai diritti della Bundesliga, visto che la DFL ha aperto l'asta per chi si aggiudicherà i diritti a partire dal 2018/2019.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Comunque Konami deve pensare anche ai diritti della Bundesliga, visto che la DFL ha aperto l'asta per chi si aggiudicherà i diritti a partire dal 2018/2019.

Già l'ho detto io. M'è stato risposto che konami non ha ne soldi ne voglia di buttarsi in quest'asta...
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Si parla di milioni di dollari credo, di base... se EA rilancia poi mi immagino Konami quanto possa vedere la puntata...
EA purtroppo ha lo strapotere economico.
EDIT: parecchi milioni, visto che stiamo parlando di un campionato di grande caratura internazionale.
 
Ultima modifica:

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Konami l'errore lo ha commesso anni fa, se ci fossero stati dei pes successivi al 6 decenti, a quest'ora il divario economico non sarebbe così netto, motivo in più per spronare i giapponesi a far sempre meglio per ridurlo in un futuro. EA logicamente non mollerà mai la presa, visto che la Bundesliga è uno dei campionati più importanti al mondo e sarebbe una gravissima perdita per loro.
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Io proverei ad inserire pure qualche campionato in più in Europa. Escludendo le seconde divisioni che sono state inserite a PES 2015, per il resto da PES 4 i campionati sono sempre gli stessi, con l'unica modifica che ha riguardato il campionato tedesco sostituito da quello portoghese, ma per il resto novità zero. Sarebbe ora di mettere qualche lega pure fake, come il campionato belga, russo, greco, turco oppure scozzese. L'importante è avere i giocatori, poi per le divise ci sono tantissimi bravi kitmaker che sono pure meglio di quelli Konami :D
Sono d'accordo: quello turco e quello russo secondo me sarebbero importanti perché ci sono squadre niente male e anche qualche nome importante che gioca lì. Anche i campionati a squadre ridotte come appunto quello scozzese o quello svizzero secondo me si potrebbero aggiungere con poco sforzo (quando possono metterci gli editor di Konami a farli? Penso poco).
 
  • Like
Reactions: ML Player

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Qualcuno sa i dati del 2017 fifa e Pes. Anche se va sempre considerato che Ea spende molto di più di konami.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
comunque sul fattore licenze per battere fifa basta mettere campionati fake di a e b editabili fino a 10 squadre ed inserire molte piu squadre fake europee che tntnt ad editarle ci pensiamo noi gia solo questo sarebbe una gran bella cosa ,io ne metterei almeno 3 o 4 di serie b e altri 4 per serie a cosi da riempire tutta l europa e sudamerica ,e secondo me un altra cosa utile e quella di rimanere tutti gli svincolati dal primo all'ultimo dlc cosi abbiamo tntn player da mettere nel gioco invece di crearli da zero.
spero almeno in un pes 2018 decente
 
  • Like
Reactions: ML Player

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io che sono su pc....ho richieste specifiche da fare...
togliere il limite di 42 stadi...in rete ho scaricato tutti gli stadi inglesi spagnoli italiani e altri europei e sudamericani....ma si può inserire solo un pack alla volta...perch???
E la possibilità di aggiungere più campionati...
mettendo una ventina di campionati fake...si potrebbe avere un gioco piùccompleto di fifa...
ora ci sono Italia (A-B)
Spagna (1-2)
Francia(1-2)
Inghilterra (1-2)
Olanda
portogallo e ci metto la germania perché di fatto c è....
io aggiungerei campionati fake da poter aggiungere le prime divisioni di:
Belgio-Grecia-Russia-Turchia-Scozia-Serbia-Croazia-Ucraina-Svizzera-Svezia-Danimarca.
 
  • Like
Reactions: totti88

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
comunque sul fattore licenze per battere fifa basta mettere campionati fake di a e b editabili fino a 10 squadre ed inserire molte piu squadre fake europee che tntnt ad editarle ci pensiamo noi gia solo questo sarebbe una gran bella cosa ,io ne metterei almeno 3 o 4 di serie b e altri 4 per serie a cosi da riempire tutta l europa e sudamerica ,e secondo me un altra cosa utile e quella di rimanere tutti gli svincolati dal primo all'ultimo dlc cosi abbiamo tntn player da mettere nel gioco invece di crearli da zero.
spero almeno in un pes 2018 decente

Per me non è assolutamente così. L'editing delle squadre ormai è un problema per le persone. Basta che vedano squadre senza licenze e non vogliono minimamente sbattersi per renderle aggiornate e con divise originali.

Basti pensare che quest'anno occorre solo scaricare il FO ed inserirlo in poche semplice mosse (su Ps4), ma moltissimi se ne lamentano lo stesso quando hanno l'idea di voler passare a Pes da Fifa. Si sentono frasi del tipo:"eh, ma chi ha voglia di mettersi ad editare", "io voglio le squadre già pronte" e capisci che le licenze sono uno dei motivi principali per cui Fifa vende. Abituati ad avere tutto già pronto poi è un problema rimettersi a dover editare, anche solo mezz'oretta la prima volta che si avvia il gioco.

E vi dico anche che secondo me il motivo per cui la gente si arrende è questo: fondamentalmente Pes non fa nulla di totalmente nuovo rispetto a Fifa, i due giochi come qualità, anche nel gameplay, sono molto più vicini di quanto non fossero ai tempi della Ps2. A quei tempi le persone si sbattevano volentieri per aggiornare e modificare il gioco, perché l'alternativa non esisteva praticamente, talmente era elevato il divario a livello di gameplay.

Pes ha tutto da perdere, non è appetibile in nulla per il consumatore medio di videogiochi calcistici e non saranno certamente slot con squadre senza licenza ad attirare più vendite.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Per me non è assolutamente così. L'editing delle squadre ormai è un problema per le persone. Basta che vedano squadre senza licenze e non vogliono minimamente sbattersi per renderle aggiornate e con divise originali.

Basti pensare che quest'anno occorre solo scaricare il FO ed inserirlo in poche semplice mosse (su Ps4), ma moltissimi se ne lamentano lo stesso quando hanno l'idea di voler passare a Pes da Fifa. Si sentono frasi del tipo:"eh, ma chi ha voglia di mettersi ad editare", "io voglio le squadre già pronte" e capisci che le licenze sono uno dei motivi principali per cui Fifa vende. Abituati ad avere tutto già pronto poi è un problema rimettersi a dover editare, anche solo mezz'oretta la prima volta che si avvia il gioco.

E vi dico anche che secondo me il motivo per cui la gente si arrende è questo: fondamentalmente Pes non fa nulla di totalmente nuovo rispetto a Fifa, i due giochi come qualità, anche nel gameplay, sono molto più vicini di quanto non fossero ai tempi della Ps2. A quei tempi le persone si sbattevano volentieri per aggiornare e modificare il gioco, perché l'alternativa non esisteva praticamente, talmente era elevato il divario a livello di gameplay.

Pes ha tutto da perdere, non è appetibile in nulla per il consumatore medio di videogiochi calcistici e non saranno certamente slot con squadre senza licenza ad attirare più vendite.
Pes si salva per il game play...ma se fifa comincia a migliorare quelle 2 o 3 cose ..tipo : personalizzazioni dei giocatori sia fisiche , tecniche e tattiche ...per pes è la fine.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Pes si salva per il game play...ma se fifa comincia a migliorare quelle 2 o 3 cose ..tipo : personalizzazioni dei giocatori sia fisiche , tecniche e tattiche ...per pes è la fine.
Per me tu hai un amore odio per Pes.

Io credo che con i soldi che ha Ea poteva comprarsi tutti i programmatori di konami. Se solo avesse voluto.
Ad oggi non penso che interessi a fifa migliorare il gameplay. Perché? Se un ragazzino guarda più le licenze o il Fut che la partita dargli un buon gameplay sarebbe inutile. Nemmeno se accorgerebbe. Esempio se una persona ritiene Mc donald's il miglior ristorante al mondo se gli dai delle lasagne sarebbero sprecate.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,249
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12