PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
FIFA ha capito che dare fuffa fa fare soldi. Perché dovrebbe inserire un buon gameplay?
Konami è come un artigiano di un mobile anche pieno di errori. Ma la gente preferisce Ikea. Sono due target commerciali differenti.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Per me tu hai un amore odio per Pes.

Io credo che con i soldi che ha Ea poteva comprarsi tutti i programmatori di konami. Se solo avesse voluto.
Ad oggi non penso che interessi a fifa migliorare il gameplay. Perché? Se un ragazzino guarda più le licenze o il Fut che la partita dargli un buon gameplay sarebbe inutile. Nemmeno se accorgerebbe. Esempio se una persona ritiene nc donale il miglior ristorante al mondo se gli dai delle lasagne sarebbero sprecate.
cè un lato di me che odia pes... perchè potrebbe fare meglio ...non credo che sia una questione economica ..a volte fanno delle scelte che non si capiscono.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Per me tu hai un amore odio per Pes.

Io credo che con i soldi che ha Ea poteva comprarsi tutti i programmatori di konami. Se solo avesse voluto.
Ad oggi non penso che interessi a fifa migliorare il gameplay. Perché? Se un ragazzino guarda più le licenze o il Fut che la partita dargli un buon gameplay sarebbe inutile. Nemmeno se accorgerebbe. Esempio se una persona ritiene Mc donald's il miglior ristorante al mondo se gli dai delle lasagne sarebbero sprecate.
Concordo con te, ma il punto è che Pes è un gioco più adatto per le sole amichevoli, la concorrenza offre sostanzialmente una carriera 1000 volte meglio. L'utente medio lo sceglie per le licenze come hai detto tu, ma chi ne capisce lo sceglie per una carriera godibile.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Concordo con te, ma il punto è che Pes è un gioco più adatto per le sole amichevoli, la concorrenza offre sostanzialmente una carriera 1000 volte meglio. L'utente medio lo sceglie per le licenze come hai detto tu, ma chi ne capisce lo sceglie per una carriera godibile.
Non mi sembra ci siano solo amichevoli o carriere. Io odio entrambi. Faccio solo campionati nazionali di club e di nazionali poi champions e coppe. Per me questo è il calcio. Non ci sono solo due estremi.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non mi sembra ci siano solo amichevoli o carriere. Io odio entrambi. Faccio solo campionati nazionali di club e di nazionali poi champions e coppe. Per me questo è il calcio. Non ci sono solo due estremi.
Hai ragione che non ci sono solo due estremi, ma tanti preferiscono perlopiù carriere o l'online, perché sono le modalità principali e che vanno più curate. Fare campionati e coppe è divertente, anche io spesso mi sparo una coppa a caso.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Il punto è che neanche i campionati son curati per la mancanza di licenze, per questo parlo di gioco adatto perlopiù a singole amichevoli.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Concordo con te, ma il punto è che Pes è un gioco più adatto per le sole amichevoli, la concorrenza offre sostanzialmente una carriera 1000 volte meglio. L'utente medio lo sceglie per le licenze come hai detto tu, ma chi ne capisce lo sceglie per una carriera godibile.
:):):D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
A me la Master League non dispiace. Certo si può migliorare, ad esempio non ho mai capito perché non c'è traccia del precampionato, cosa che invece c'era nei vecchi PES su PS2, dove potevi fare richiesta di amichevoli e le altre squadre potevano pure rifiutare. Però ci sono anche diverse cose positive come i Ruoli squadra, gi Stili di gioco da poter assegnare ad ogni giocatore o i Power Up (anche se non si capisce molto come vengono assegnati)
 
  • Like
Reactions: ML Player

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il punto è che neanche i campionati son curati per la mancanza di licenze, per questo parlo di gioco adatto perlopiù a singole amichevoli.
Non sono d'accordo.
Ipotesi dal tuo punto di vista. Immaginiamo che hai licenze fronzoli modalità mercato. Sono d'accordo. Peccato che quando giochi al calcio poi ti chiedi? Dove è il calcio?
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non sono d'accordo.
Ipotesi dal tuo punto di vista. Immaginiamo che hai licenze fronzoli modalità mercato. Sono d'accordo. Peccato che quando giochi al calcio poi ti chiedi? Dove è il calcio?
Guarda, per me la prima cosa che un gioco di calcio deve avere è il gameplay. Ma se punti ad un gioco di fascia alta devi fare un gioco con delle ottime modalità e, se non vuoi spendere, mettere a disposizione un editing super. Stiam parlando comunque di Pes, non di un gioco da due soldi o uno da cellulare.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Anche perché dobbiamo vederla da un punto di vista oggettivo e senza farci condizionare dalla nostra passione. Pes è ancora incompleto, ma è un ottimo gioco con un gran gameplay. Da Pes 2018 bisogna rinforzarsi nei punti deboli. Ti faccio questo esempio: una squadra ha un attacco stellare, ma a centrocampo e in difesa fa acqua, può puntare a vincere quanto una squadra con un attacco stellare e centrocampo e difesa di ottimo livello? L'attacco stellare sarebbe il gameplay, il centrocampo le modalità e la difesa l'editing. Migliorando questi ultimi due campi si può davvero puntare ad avere un giocone nel vero senso della parola.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Guarda, per me la prima cosa che un gioco di calcio deve avere è il gameplay. Ma se punti ad un gioco di fascia alta devi fare un gioco con delle ottime modalità e, se non vuoi spendere, mettere a disposizione un editing super. Stiam parlando comunque di Pes, non di un gioco da due soldi o uno da cellulare.
Quindi per te fifa che punta a queste cose è di fascia alta? Domanda
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate un attimo ...ma se parliamo di vero calcio nel rettangolo di gioco ...che centra Fifa ? :(
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
riguardo all editing spero solo che konami non blocchi altre cazzate ,come a fatto con il copiabase ,saro forse l unico ma io amo editare dalla testa ai piedi tutto il gioco con nttn di caratteristiche aggiornate da me ,movimenti ecc .
che poi secondo me una volta divisi i lavori si puo avere un fo o una patch per pes ,io ad esempio ho avuto problemi co la console che si e rotta e per dare qualcosa a chi scarica la mia patch lo sto facendo tramite un editor per pc che e pieno di bug ,sto da 2 mesi per fare tt il mercato europeo ed ancora nn ho finito ,tutto questo per PASSIONE ;)
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Non capisco perché nei vecchi PES c'era la bundesliga con i nomi dei calciatori storpiati,perché non si può fare anche oggi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre