PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ahhh Gicoliè...e giocati sto 2016. Sei l'unico che lo osanna. Io adoravo il 2015, ma l'ho detto solo 100 volte e non di più...:);):D

Anche io ho giocato al 2016, ovvio c'era solo quello.
Ahhh Gicoliè...e giocati sto 2016. Sei l'unico che lo osanna. Io adoravo il 2015, ma l'ho detto solo 100 volte e non di più...:);):D

Anche io ho giocato al 2016, ovvio c'era solo quello.
fifa 2016 ???? :)...scherzo ..ogni tanto tanto andavo in fifa 16 demo ..dopo il calcio d inizio scappavo subito e tornavo a giocare a pes 16.:D
 
  • Like
Reactions: maradonna

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Il livello 1 è troppo assistito. Più che altro evidenziato dalla pochezza di passaggi un pò più naturali e sporchi o vari.
Infatti a livello 1 usavo il filtrante per fare i passaggi e la X molto meno, ne venivano fuori dei passaggi non precisi ma belli da vedere. Da vedere sembrava di giocare in manuale.
Allora vedete che ci vedo bene ? anche io ho notato che pes 15 livello 1 è meno assistito di pes 16 e 17 e lo sempre detto !! ..ma alcuni di voi diceva che non era vero... ....anzi pes 16 manuale è leggermente meno assistito di pes 17...in questi giorni alterno pes 16 con pes 17 ...dopo aver giocato a pes 16 manuale ..vado in pes 17 ..e noto che è più assistito....per capire dovete provarlo in tempo reale e non vivere di ricordi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,849
25,610
113
PSN ID
Safelb
Io sono quello dei 10 anni di Master fatti con pes16 e non li rinnego :) anzi ... Mi son divertito un sacco ma questo pes17 e diverse spanne sopra nel complesso ... Detto questo non sono mai riuscito a giocare un winning eleven precedente quando ne usciva uno nuovo...
Ricordo su ps2 un winning eleven pazzesco ... Winning eleven 6 final evolution, all epoca un capolavoro...poi usci winning eleven 7, bellissimo, ma che aveva un bug incredibile (mai risolto): quando crossavi dalle fasce o da calcio d angolo e c erano molti omini in area si aveva un incredibile calo di frame-rate e tutto andava a scatti compromettendo non poco il gameplay...questo bug era davvero "invalidante" per quel gioco ma nonostante tutto lo giocai fino all osso dimenticando il bellissimo we6 final evolution...nonostante tale bug...
 
  • Like
Reactions: Crow90

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Mmmmmm da rivedere. Scarpini palloni????
  1. Cori e qualità audio da rivedere completamente. Anche gli effetti rumori sul campo. 1.000€ a un sound designer
  2. Animazione braccia giocatori addirittura segnalato da Bhatti, taglia e incolla dal pantaloncino in giù. Se ci fate caso sono uguali per tutti i giocatori.
  3. Campo che si deteriora. Non solo per la Pro.
  4. Aggiungere solo due o tre animazioni e magari un comando ad hoc per fare possesso palla. Invece che 100 finte assurde e improbabili basterebbe qualche animazione tipica dello scartare un giocatore.
  5. Texture manti erbosi. E possibiltà di personalizzazione prati su ogni stadio. Promessa non mantenuta.
  6. Sporcare di più i tiri.
  7. Neve
  8. Fuochi d'artificio. O come ha fatto quest'anno alla prima partita la Juventus all'apertura del campionato.
  9. Master da rivedere.
  10. Eliminazione di qualche effetto leggero robotico a slalom che si intravede specie quando tieni palla.

Aggiungerei nel minestrone:

A) telecamere di gioco che valorizzino le nostre intenzioni senza mangiarsi porzioni di campo.

B) online/offline identici nel gameplay e anche nelle cutscene di ingresso. Sogno di poter giocare una Champions league online, con le stesse regole, gironi e musiche!

C) la as roma campione d'Italia 2018/19:D

Mi contento eh...Pes c'è!:p
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Non mi interessa se la sezione è sbagliata ma è giusto che si legga, ho scritto tantissime volte ad Admin e ad altri moderatori di essere cancellato dal forum senza ricevere risposta alcuna, sono sbigottito, è previsto nel regolamento che recedere è possibile tramite richiesta che già di per se è strano, altri utenti in passato ha richiesto la mia stessa cosa senza successo ma spiegatemi un po, siamo obbligati a restare iscritti a vita? e senza nemmeno ricevere una risposta alle nostre richieste? MA STIAMO SCHERZANDO? TUTTO QUESTO è INACCETTABILE
CANCELLAMI @admin
Ma è uno scherzo?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Aggiungerei nel minestrone:

A) telecamere di gioco che valorizzino le nostre intenzioni senza mangiarsi porzioni di campo.

B) online/offline identici nel gameplay e anche nelle cutscene di ingresso. Sogno di poter giocare una Champions league online, con le stesse regole, gironi e musiche!

C) la as roma campione d'Italia 2018/19:D

Mi contento eh...Pes c'è!:p
Cacchio vero la telecamera. Io ad esempio uso uno zoom elevato 6 e a volte 7, però vorrei una telecamera più dinamica come in Tv. La telecamera Televisiva dinamica non è male, ma difficile da giocarci.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Cacchio vero la telecamera. Io ad esempio uso uno zoom elevato 6 e a volte 7, però vorrei una telecamera più dinamica come in Tv. La telecamera Televisiva dinamica non è male, ma difficile da giocarci.

Infatti. Ci vorrebbe una telecamera di gioco che riuscisse a mettere tutti d'accordo. Ogni giocatore usa una telecamera differente per via della propria insoddisfazione. Quella che piace a me (molto bassa e dinamica) rende praticamente cieca gran parte delle visuale della zona di campo che vado ad attaccare e giocoforza ho l'obbligo di sfruttare quel maledettissimo radar arcade anni 80'.

Abolitelo!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
Cacchio vero la telecamera. Io ad esempio uso uno zoom elevato 6 e a volte 7, però vorrei una telecamera più dinamica come in Tv. La telecamera Televisiva dinamica non è male, ma difficile da giocarci.
Il punto è che la dinamica anche con zoom 0 e altezza 10 come uso io inquadra troppo poco e si sposta lentamente. Idem con il grandangolo.
Per me dall'alto o vista fan sarebbero l'ideale ma servirebbe una tv da 120 pollici.....
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il punto è che la dinamica anche con zoom 0 e altezza 10 come uso io inquadra troppo poco e si sposta lentamente. Idem con il grandangolo.
Per me dall'alto o vista fan sarebbero l'ideale ma servirebbe una tv da 120 pollici.....
Io uso dinamica personalizzata se non sbaglio zoom 7 altezza 6 angolo 10. Solo così vedo grafica e movimenti corpi giocatori. Tutto questo con 50' a 3 mt. È la dinamicità che non è molto dinamica.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Gentile Konami,
con la presente le suggeriamo di fare di PES18 un PES17 con più *"contorno" e BASTA!

*= cori stadio da RIFARE; telecronaca da MIGLIORARE; musiche da AMPLIARE; grafica menù da RIVEDERE; stadi - palloni - scarpini - guanti da AUMENTARE; blocco degli stadi europei su squadre sudamericane/asiatiche e viceversa da RIMUOVERE; TeamSpirit dalla Master da far SPARIRE; licenze squadre da ELEVARE.

Poi per il gameplay per una volta (ed una soltanto) può anche bastare un copia/incolla, senza nemmeno qualche limatura perché sappiamo tutti benissimo che voi per "piccole correzioni" intendete "abbattere tutto e andare nel senso opposto" e non ci fidiamo!

Grazie per l'attenzione,
Distinti Saluti
Papà Pig

Non c'è un modo di inoltrare (magari a nome del forum) questa richiesta a Konami?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Gentile Konami,
con la presente le suggeriamo di fare di PES18 un PES17 con più *"contorno" e BASTA!

*= cori stadio da RIFARE; telecronaca da MIGLIORARE; musiche da AMPLIARE; grafica menù da RIVEDERE; stadi - palloni - scarpini - guanti da AUMENTARE; blocco degli stadi europei su squadre sudamericane/asiatiche e viceversa da RIMUOVERE; TeamSpirit dalla Master da far SPARIRE; licenze squadre da ELEVARE.

Poi per il gameplay per una volta (ed una soltanto) può anche bastare un copia/incolla, senza nemmeno qualche limatura perché sappiamo tutti benissimo che voi per "piccole correzioni" intendete "abbattere tutto e andare nel senso opposto" e non ci fidiamo!

Grazie per l'attenzione,
Distinti Saluti
Papà Pig
Ma usi telecronaca italiana? Io mi trovo benissimo con l'inglese.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Certo che siete proprio tele-dipendenti ;). Io la prima cosa che faccio in assoluto da sempre è mettere il volume della telecronaca a 0.

Io resisto solo un paio di settimane con quella italiana. Oggi anche quella inglese è ripetitiva e priva di sentimento.
Praticamente la telecronaca fa schifo:confused:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Certo che siete proprio tele-dipendenti ;). Io la prima cosa che faccio in assoluto da sempre è mettere il volume della telecronaca a 0.
Io metto tutto a 5. Lascio solo il volume effetti su campo a 15. Spettacolare con subwoofer quando tiri una legna in porta.

Consiglio di provarlo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
Io resisto solo un paio di settimane con quella italiana. Oggi anche quella inglese è ripetitiva e priva di sentimento.
Praticamente la telecronaca fa schifo:confused:
Inevitabilmente alla lunga qualsiasi telecronaca sarà ripetitiva. A meno di non avere Caressa seduto sul divano al tuo fianco che commenta in diretta.....:p
 
  • Like
Reactions: Lele74

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Certo che siete proprio tele-dipendenti ;). Io la prima cosa che faccio in assoluto da sempre è mettere il volume della telecronaca a 0.

Se gli effetti stadio fossero fatti in maniera decente....................invece di deficiente lo farei!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep