PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sarà un problema di Sony. Ma accorgersi di aver dimenticato il 4K è da stupidi. Due anni fa non sapeva di introdurlo? Non ci credo. Dopo due anni una featurs non da poco. Nessuno glielo aveva detto? Se l'upgrade era solo video 4K ok. Che poi nemmeno, lo è per film ultra HD. Mhaaaa.

Non solo. Hanno potenziato non da poco l'hardware.

E ora sarà un bel problema per le software House. Fare un gioco per potenza di render della ps4 pro oppure no. Forse dovrà bilanciare le cose senza fondere la ps4 e sfruttando meno la ps4 pro. Ripeto che a parte il 4K la ps4 pro ha molto in più come potenza.
Horizon Zero Down dei Guerrilla Studios è un esempio di come un gioco ottimizzato egregiamente possa girare senza problemi su PS4,standard e pro...senza sacrificare il graficone o il famigerato frame rate,io credo sia sempre un problema di quanto lo sviluppatore voglia perderci tempo e risorse,poi è normale che con la maggiore potenza si possano aggiungere dettagli grafici senza intaccare la tecnica che,secondo me,dovrebbe essere sempre ad un livello standard ottimo...spesso non è cosi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,851
25,611
113
PSN ID
Safelb
Bonola MM1 .... Ma la Sony ti ha assunto per promuovere la ps4pro????!!!! :) :) :)
Scherzo!!! Io concordo cmq sul fatto che se posso avere un pes17 (unico gioco per cui ho acquistato la play) al top e bene vendere ps4 e passare a ps4pro...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bonola MM1 .... Ma la Sony ti ha assunto per promuovere la ps4pro????!!!! :) :) :)
Scherzo!!! Io concordo cmq sul fatto che se posso avere un pes17 (unico gioco per cui ho acquistato la play) al top e bene vendere ps4 e passare a ps4pro...
No ovvio. Anzi sto criticando le sue scelte. Follia dopo due anni fare una consolle potenziata e non da poco.
Follia farla senza lettore film 4k.
Io l'ho fatto per opportunità di vendere la vecchia.
Ammetto che è potente, ma cambiarla per un gioco è un po folle.

Bhe sulla maggior capacità di calcolo e per il futuro dei games è obbiettivo dire che è meglio. Ma trovo scandaloso dopo due anni.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Bonola MM1 Se non ho letto male i prossimo giochi che usciranno saranno ottimizzati per PS4Pro e per la "base" subiranno un downgrade, a volte anche abbastanza evidente...chi ha detto MassEffect Andromeda?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Bonola MM1 Se non ho letto male i prossimo giochi che usciranno saranno ottimizzati per PS4Pro e per la "base" subiranno un downgrade, a volte anche abbastanza evidente...chi ha detto MassEffect Andromeda?
Intendi dowgrade per grafica?
Bhe meglio un buon downscaling che un upscaling. Questo per la definizione.
Ma sulle animazioni e il calcolo per renderizzarle non so come sarà il downgrade. Sicuramente la Gpu calcolerà per più poligoni e meno per la standard. Tutto dipende dalle scelte dei produttori. Ad esempio secondo me ci dovranno essere come ho già sentito di giochi che hanno delle opzioni a secondo della consolle.
In sostanza tra le due consolle e tv full hd e 4k, avremo 4 possibilità di soluzione. Sempre più marasma :D
N.b. hai più notizie del comasco? Salutamelo :);)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
sto facendo un esperimento ......sto facendo il campionato francese con il paris, pes 16 super star, manuale passaggi e tiro.. e filtrante base ...stessa cosa con pes 17 campionato con il paris ....ebbene il manuale pes 16 è meno preciso del manuale pes 17 ...inoltre in pes 16 l R1+ x è leggermente meno efficace ...il filtrante base legato al MANUALE di pes 16 ,è meno automatico rispetto al filtrante base di pes 17 ....l IA della cpu di pes 16 se togliamo il bug R1 slalom , nel gioco in generale la cpu in fase offensiva e nel gestire palla la trovo leggermente superiore al IA del cpu pes 17 perchè le sue azioni sono più variabili .... vi garantisco che giocando a pes 16 manuale ..senza sfruttare il bug vincere è DIFFICILISSIMO come pure segnare.....inoltre ho visto alcune animazioni della cpu su dei tiri che pes 17 non li ho notati ....pes 17 è meglio come portieri come arbitri , animazioni e flidità di movimento ..ma nel game play in generale non tutto è migliore... per esempio l impostazione del gioco da parte della cpu nel gestire palla in alcune triangolazioni e inserimenti ......ultima nota : chi diceva che in pes 16 vinceva 6 a 1 ..o 4 a 0 tutte le partite, è perchè giocava in automatico e sfruttava l R1 slalom ...perchè se giocano come gioco io ..tutto cambia radicalmente e ha tra le mani un altro gioco.
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
sto facendo un esperimento ......sto facendo il campionato francese con il paris, pes 16 super star, manuale passaggi e tiro.. e filtrante base ...stessa cosa con pes 17 campionato con il paris ....ebbene il manuale pes 16 è meno preciso del manuale pes 17 ...inoltre in pes 16 l R1+ x è leggermente meno efficace ...il filtrante base legato al MANUALE di pes 16 ,è meno automatico rispetto al filtrante base di pes 17 ....l IA della cpu di pes 16 se togliamo il bug R1 slalom , nel gioco in generale la cpu in fase offensiva e nel gestire palla la trovo leggermente superiore al IA del cpu pes 17 perchè le sue azioni sono più variabili .... vi garantisco che giocando a pes 16 manuale ..senza sfruttare il bug vincere è DIFFICILISSIMO come pure segnare.....inoltre ho visto alcune animazioni della cpu su dei tiri che pes 17 non li ho notati ....pes 17 è meglio come portieri come arbitri , animazioni e flidità di movimento ..ma nel game play in generale non tutto è migliore... per esempio l impostazione del gioco da parte della cpu nel gestire palla in alcune triangolazioni e inserimenti ......ultima nota : chi diceva che in pes 16 vinceva 6 a 1 ..o 4 a 0 tutte le partite, è perchè giocava in automatico e sfruttava l R1 slalom ...perchè se giocano come gioco io ..tutto cambia radicalmente e ha tra le mani un altro gioco.
Ma chi te lo fà..fà.
Se @Bonola MM1 sponsorizza la ps4 pro,tu insisti a volere creare gradimento per un gioco(calcistico,nato,vissuto,morto)già profondamente discusso,analizzato,insultato,gradito,giocato,capito o non capito....complimenti.;):D
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma chi te lo fà..fà.
Se @Bonola MM1 sponsorizza la ps4 pro,tu insisti a volere creare gradimento per un gioco(calcistico,nato,vissuto,morto)già profondamente discusso,analizzato,insultato,gradito,giocato,capito o non capito....complimenti.;):D
Ma se abbiamo rotto le scatole con pes5.. per anni ..io perchè non posso farlo con pes 16 ? ;)
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Le animazioni sono state un problema di Pes da Pes 2008 in poi, sono sempre indietro. Non le curano abbastanza. Io dico che è inutile che ad ogni press release del nuovo capitolo evidenziano di aver aggiunto mille nuove animazioni se poi quelle di base, quelle del tiro, del cross, non sono fatte bene.

Poco tempo fa Bhatti su twitter scrisse che secondo lui Pes dovrebbe migliorare la fluidità delle animazioni e le animazioni delle braccia, del torso del giocatore. Io aggiunsi che bisogna prima migliorare quelle del tiro che come sono in Pes 2017 non sono soddisfacenti. Chissà se ci stanno provando a migliorarle.

Come tempistica dovrebbero gia essere al lavoro sul nuovo gioco giusto?
Speriamo bene...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Le animazioni sono state un problema di Pes da Pes 2008 in poi, sono sempre indietro. Non le curano abbastanza. Io dico che è inutile che ad ogni press release del nuovo capitolo evidenziano di aver aggiunto mille nuove animazioni se poi quelle di base, quelle del tiro, del cross, non sono fatte bene.

Poco tempo fa Bhatti su twitter scrisse che secondo lui Pes dovrebbe migliorare la fluidità delle animazioni e le animazioni delle braccia, del torso del giocatore. Io aggiunsi che bisogna prima migliorare quelle del tiro che come sono in Pes 2017 non sono soddisfacenti. Chissà se ci stanno provando a migliorarle.

Io aggiungerei anche zona pantaloncini che sembrano avere un pannolino. Non si può vedere il pantaloncino così staccato dalla gamba.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io aggiungerei anche zona pantaloncini che sembrano avere un pannolino. Non si può vedere il pantaloncino così staccato dalla gamba.
Migliorare anche alcune animazioni dei passaggi , tiri , e cross , a volte il movimento della gamba non è in armonia con la forza ..nel senso che il mezzo movimento della gamba che si vede nei tiri da fermo, ne vengono fuori dei tiri troppo potenti , oppure si vede mezzo movimento della gamba il giocatore quasi fermo , e si vedono dei cross che arrivano oltre al aria di rigore .
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Auguri a tutti i babbi (papà) del forum e in particolare al mio che non c'è più ormai da troppo tempo.

"Ciao babbo, mi manchi tantissimo e auguro a me stesso di provare ad essere come te come tu lo sei stato con me, un babbo integerrimo"

Ciao..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Come tempistica dovrebbero gia essere al lavoro sul nuovo gioco giusto?
Speriamo bene...

Da quando hanno chiuso il discorso patch/dlc di questo PES in teoria si...
Bhatti disse che le prime riunioni le iniziavano già a gennaio, in qualche antico tweet.
In pratica PES 17 è già "morto"...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Da quando hanno chiuso il discorso patch/dlc di questo PES in teoria si...
Bhatti disse che le prime riunioni le iniziavano già a gennaio, in qualche antico tweet.
In pratica PES 17 è già "morto"...

Morto un Pes se ne fa un altro? :p
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Volevo capire questo commento scritto più di un anno fa : dopo 6 giorni dal uscita di pes 16 ...dice: Secondo me è troppo semplice quest anno giocando in coppia abbiamo stravinto la camphionscip con il nottingham superando i 100 punti e segnando più di 200 goal , spesso con vittorie 8 a 1 , ora in premier stiamo vincendo tutte 4 a 0 ...Giochiamo in FULL MANUAL entrambi a livello SUPER STAR ...in pes 15 abbiamo giocato con il newcastle abbiamo fatto 6 , 7 stagioni di master..senza mai vincere la premier..........................Ma secondo voi è possibile secondo tutto questo ?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Volevo capire questo commento scritto più di un anno fa : dopo 6 giorni dal uscita di pes 16 ...dice: Secondo me è troppo semplice quest anno giocando in coppia abbiamo stravinto la camphionscip con il nottingham superando i 100 punti e segnando più di 200 goal , spesso con vittorie 8 a 1 , ora in premier stiamo vincendo tutte 4 a 0 ...Giochiamo in FULL MANUAL entrambi a livello SUPER STAR ...in pes 15 abbiamo giocato con il newcastle abbiamo fatto 6 , 7 stagioni di master..senza mai vincere la premier..........................Ma secondo voi è possibile secondo tutto questo ?

Si. Ho vinto la master di pes16 full manual superstar con giocatori di ov inferiori a 70...sta cosa era impossibile nel 15 e lo è oggi col 17
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Si. Ho vinto la master di pes16 full manual superstar con giocatori di ov inferiori a 70...sta cosa era impossibile nel 15 e lo è oggi col 17
ok va bene ...ma l avrai vinta nel corso del anno ...e sfruttando il bug slalom R1....ma vincere in 2 giocatori un campionato ful manual a super star 200 goal e 100 punti ...dopo 1 settimana dal uscita del gioco ? A sto punto mi chiedo come abbia fatto a sopra vivere 1 anno pes 16, e con tutta quella perdita di tempo a fare commenti sul forum, se il gioco era messo così male ? o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,037
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep