PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Qualcuno sa passarmi il link di una discussione sui giovani per la master? Non riesco a trovare niente.. graziee!!! :)
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Pes è il gioco dei "se..." e dei "ma...". E' diventato peggio del concorrente. Bisogna rifare le partite (cosa che facevo a 10 anni se perdevo), bisogna mettere il file opzioni, bisogna modificare le statistiche, bisogna rivedere i moduli, bisogna non comprare i rinati, bisogna non fare cross, bisogna giocare in manuale, bisogna mettere le rivalità, ecc. A sto punto che lo fanno a fare il gioco se poi noi dobbiamo perdere tutto sto tempo ad adattarlo, oppure a limitarci nel fare o non fare cose? Fino a qualche anno fa ero anche disposto, adesso il mio tempo libero si è ridotto e sinceramente non posso impiegarlo a fare modifiche e trovare la quadratura del cerchio per poi giocare 2 partite a settimana. Con questo non voglio dire che sia un gioco da scaffale, anzi, ma credo che ancora ci siano troppe cose da sistemare e solo utenti appassionati si mettano a fare modifiche e a mettere delle pezze qua e là.
Non per tutti necessariamente bisogna fare tutte le cose da te elencate..per quel che mi riguarda basta solo l inserimento del file opzioni..che poi è questo il bello di pes..renderlo come più ti piace...da poco ho scoperto le squadre classiche..e sono estasiato..alla fine fa quello che deve fare un gioco..divertire...ovviamente sono gusti..auguri a te e a tutti i passari..fifari..ecc ecc...
 
  • Like
Reactions: totti88

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Tieni duro io a sto punto mi terrei la ps3 ...e mi metterei via i soldini e aspetterei la ps5 tra un paio d anni ...e ti toccherà comperarti pure il televisore nuovo più innovativo del 4k.

È un'idea per il futuro in effetti
Solitamente non compro mai nuove console poco dopo uscite, preferisco aspettare quando c'è più scelta di giochi e soprattutto quando escono titoli tecnicamente avanti che sfruttano bene la nuova console..
Dovessi prendere una ps nuova in tempi non troppo lontani, potrebbe essere la 4 che sta andando al ribasso..
Il tv 4k è interessante, però bisogna avere qualche apparecchio che te lo fa sfruttare.. le reti televisive ancora trasmettono a risoluzioni molto basse, i canali hd sono pochi ma nemmeno un granché
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,326
33,751
113
buon anno a tutti... una domanda.... ma nelle uscite dei portieri come fate? a tu per tu o va fuori o è gol, i portieri sono inutili... sbaglio io qualcosa?
Bisogna capire il tempismo. A volte puoi accennare l'uscita e poi fermarti, oppure fare il contrario, restare fermo e scattare appena si allunga la palla.
Personalmente, detto che non è frequentissimo che mi arrivino davanti da soli, sono sicuramente più le volte che evito il gol di quelle che lo subisco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,326
33,751
113
Ma il gol di ieri di Giroud... se l'era studiato a Pes??? :eek::rolleyes:
Gol incredibile, però, se ci prova 100 volte, 70 non colpisce il pallone o lo manda lontano dalla porta. Le altre 30, forse 3 volte fa gol. E in quel modo, palla nel sette che colpisce la traversa e si infila in porta, forse una volta su 1000.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Bisogna capire il tempismo. A volte puoi accennare l'uscita e poi fermarti, oppure fare il contrario, restare fermo e scattare appena si allunga la palla.
Personalmente, detto che non è frequentissimo che mi arrivino davanti da soli, sono sicuramente più le volte che evito il gol di quelle che lo subisco.
grazie elder...
provo a dare un aiuto anch'io..... per i rigori, utilizzando la simulazione al momento in cui il controller vibra, molte volte si portano a casa.... non è semplice, ma provare per credere...
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
953
113
grazie elder...
provo a dare un aiuto anch'io..... per i rigori, utilizzando la simulazione al momento in cui il controller vibra, molte volte si portano a casa.... non è semplice, ma provare per credere...

Come si fa la simulazione? E c'è un modo per proteggere la palla?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,658
8,027
113
L1+L2+L3+R3 (L3 e R3 sono i tasti analogici)
per proteggere palla da fermo L1 senza usate analogico
scusa ma dopo che hai schiacciato L1+L2+L3+R3 +L1+L2+L3+R3+L1+L2+L3+R3 +L1+L2+L3+R3 per simulare la cpu non ha già preso palla e segnato un paio di gol? :D:D:eek:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi non ci crederete ma sono riuscito a guadagnarmi un rigore con la simulazione:eek::eek::eek::eek: Non ci credevo neanche io, ho salvato il video, domani lo carico.
 

mazanti st.fransis

Primi Calci
16 Settembre 2016
5
0
1
PSN ID
kk
Ciao a tutti. Volevo chiedere come.si fa a inserire le.immagini o.scrivere sul fronte della maglia tipo.x.mettere uno.sponsor es.Pirelli...chi mi aiuta?so che alle squadre con licenza non si puo fare ma neanche a quelle senza licenza?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ciao a tutti. Volevo chiedere come.si fa a inserire le.immagini o.scrivere sul fronte della maglia tipo.x.mettere uno.sponsor es.Pirelli...chi mi aiuta?so che alle squadre con licenza non si puo fare ma neanche a quelle senza licenza?
servono programmi come paint.net o photoshop..vai nella sezione editing
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,658
8,027
113
Ciao a tutti. Volevo chiedere come.si fa a inserire le.immagini o.scrivere sul fronte della maglia tipo.x.mettere uno.sponsor es.Pirelli...chi mi aiuta?so che alle squadre con licenza non si puo fare ma neanche a quelle senza licenza?
Vai su google, cerca lo sponsor che ti serve, digitando immagini, metti già la risoluzione giusta, ocio che le immagini devono essere trasparenti (scontornate). Le scarichi sul desktop (o jpg o ping), le metti in una chiavetta usb in una cartella picture, le copi in immagini sulla console. Vai in modifica dentro il gioco, divise, importa immagine, ridimensioni e applichi lo sponsor.
 

Nicolinho1995

Pulcini
28 Dicembre 2016
34
1
8
PSN ID
Nicolinho1995
Vai su google, cerca lo sponsor che ti serve, digitando immagini, metti già la risoluzione giusta, ocio che le immagini devono essere trasparenti (scontornate). Le scarichi sul desktop (o jpg o ping), le metti in una chiavetta usb in una cartella picture, le copi in immagini sulla console. Vai in modifica dentro il gioco, divise, importa immagine, ridimensioni e applichi lo sponsor.
mi date una risp...ma per giocare online serve l abbonamento a playstation plus?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
953
113
Chiedo ai piu esperti...tipo elder...o fotello..o bonola..
Mi capita sempre di ottenere piu possesso palla rispetto al cpu...una media tipo io 65 % 60% a favore mio...
a prescindere che gioco assistito o full manual...anche perché ho provato ieri il full manual non è poi così diverso rispetto all'assistito..con la differenza almeno nei passaggi che nei cross li devi indirizzare...

c'è un modo per far di che il cpu ottenga piu possesso palla?
Come livello ieri disperato ho provato in amichevole anche superstar ma la percentuale rimane piu o meno sempre quella li...
ho notato che il cpu tende cmq a migliorare nel secondo tempo...il primo tempo sembra sempre che devi per forza dominare...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,326
33,751
113
Chiedo ai piu esperti...tipo elder...o fotello..o bonola..
Mi capita sempre di ottenere piu possesso palla rispetto al cpu...una media tipo io 65 % 60% a favore mio...
a prescindere che gioco assistito o full manual...anche perché ho provato ieri il full manual non è poi così diverso rispetto all'assistito..con la differenza almeno nei passaggi che nei cross li devi indirizzare...

c'è un modo per far di che il cpu ottenga piu possesso palla?
Come livello ieri disperato ho provato in amichevole anche superstar ma la percentuale rimane piu o meno sempre quella li...
ho notato che il cpu tende cmq a migliorare nel secondo tempo...il primo tempo sembra sempre che devi per forza dominare...
Dipende dal livello, dalla squadra che usi, dalla squadra avversaria. Ma, soprattutto, dipende da come giochi. Se fai girare bene la palla, soprattutto se la cpu non pressa, avrai più possesso. Se fai lanci lunghi, e la cpu gioca con possesso palla e passaggi corti, avrà più possesso lei.
Questo in linea di massima.
Sull'altro discorso, nel secondo tempo è facile che la cpu alzi il baricentro, soprattutto se sta perdendo ma non solo.
Quindi può darti l'impressione di essere migliore,in realtà attacca solamente con più uomini perchè quell'alzare o abbassare il baricentro in realtà è solo un aumentare o diminuire i giocatori in attacco e in difesa e viceversa.
In pratica quella possibilità che negli ultimi anni era presente nei menù di squadra e permetteva di scegliere con quanti uomini attaccare o difendere (pochi, alcuni, molti) quest'anno è stata eliminata e inglobata in quel comando.
Solo che la cpu cambia quando vuole (non sempre con criterio) e comunque non c'è modo per noi di intervenire su questo meccanismo nel gioco della cpu.
 
  • Like
Reactions: Peeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,458
Utenti registrati
65,089
Ultimo utente registrato
ronyswq

Utenti online