PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
E' brutta anche l'illuminazione rispetto alla foto reale. Sembra che ci sia stato un calo di corrente nel campo di Pes e che siano accesi solo uno o due riflettori.
Scusa ameppe ma per la storia del 2vs2 in locale hai scoperto qualcosa?grazie.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Visualizza allegato 73446

Palla chiaramente fuori e l'arbitro me l'ha data buona. Da un Com o da una cosa computerizzata come è possibile questi errori umani?

Amico mio, la palla così è ancora in gioco. da regolamento TUTTA la palla deve varcare la linea, anche le sue proiezioni come ti ha spiegato @Peeta ... sorry!
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Amico mio, la palla così è ancora in gioco. da regolamento TUTTA la palla deve varcare la linea, anche le sue proiezioni come ti ha spiegato @Peeta ... sorry!
Anche se penso che l'errore ci stia come nella realtà. Qualche fuorigioco è capitato sbagliato.a me piace.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
CyBzyW9XUAE74Y8.jpg


ah bene, tu cosa vedi qui?
giusto per essere chiari, l'immagine sopra è il campo su PES sotto quello reale ;)
quindi vorresti farmi capire che il tuo bel televisore riesce a correggere quella schifezza rendendo il manto erboso più accettabile?
ma dai....
E' stato chiaramente fatto un errore. Io sul quel campo non sono riuscito a finire una partita... davvero aberrante

Comunque se proprio vuoi darci prova del tuo bel vedere, schiacci il tasto share della tuo pad PS4 e condividi l'immagine in qualche modo o salvandola
io non capisco come si possa difendere una roba di questo genere, se mi avessero detto che è un campo invernale ghiacciato , mi avrebbe fatto schifo lo stesso.........faccio fatica perfino a giocarci , fanno aspettare 3 mesi pere farci 3 stadi ...e poi ti presenti con sto schifo che rovina tutto lo stadio ?
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
io non capisco come si possa difendere una roba di questo genere, se mi avessero detto che è un campo invernale ghiacciato , mi avrebbe fatto schifo lo stesso.........faccio fatica perfino a giocarci , fanno aspettare 3 mesi pere farci 3 stadi ...e poi ti presenti con sto schifo che rovina tutto lo stadio ?
Ok abbiamo capito,ma che possiamo fare?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
non sono capace ....se volete ottenere qual cosa dovete rompere le scatole fino a diventare insopportabili , e vedrete che le cose le migliorano.....credimi che funziona.
Potrei contattarti in privato?...perchè devo fare capire un paio di cose a mia moglie e in dieci anni ancora non sono riuscito...credo che con i giapponesi il concetto sia uguale,fanno di testa loro.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Visualizza allegato 73445

A proposito di compenetrazioni. Quest'anno totali.
Questo è un gol che mi è stato convalidato. La palla è entrata dalla rete laterale.
Come possiamo guardare i falli fischiati dall'arbitro se poi è tutto un groviglio di gambe.
Un anno fa chi difendeva questo motore grafico diceva che era perfetto. Eppure dovrebbe essere un'opzione che si attiva, il grafico di per se non c'entra nulla. Io con 3d Max non faccio altro che schiacciare questa opzione. Bhoooo
Ok e questo? La palla entra lateralmente?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
L'unico modo per godersi l'Iduna Park è impostare giorno pioggia,da un'effetto sera accettabile,solo che in Champions non si può fare,ti devi sorbire quella roba se ci riesci a giocare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
Ok e questo? La palla entra lateralmente?
Ma più che altro non è che entri dentro la rete, però entra in un ipotetica area compresa fra i pali Almeno, a me sembra così, il pallone rimane sopra la rete, non la attraversa. Quindi, se ha dato gol, è più che altro un errore di programmazione. Cioè il gioco riconosce come gol ogni volta che il pallone entra in una determinata area e non considera che in realtà sia fuori dalla rete.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma più che altro non è che entri dentro la rete, però entra in un ipotetica area compresa fra i pali Almeno, a me sembra così, il pallone rimane sopra la rete, non la attraversa. Quindi, se ha dato gol, è più che altro un errore di programmazione. Cioè il gioco riconosce come gol ogni volta che il pallone entra in una determinata area e non considera che in realtà sia fuori dalla rete.

Ho fatto solo una foto. Ovviamente ho rivisto tutto da mille punti di vista. Entra lateralmente. Ovviamente ho postato solo un frame. Ma perché ora solo io vedo compenetrazioni? Non si può negare l'evidenza
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Ragazzi chi mi fa capire copire come si torna alla vecchia modalita di pes??xk questa la modalita fa pena
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anche a me capitò una cosa del genere,palla sull'esterno della rete vicino al palo,mi fu dato il gol.

A me è capitato in sim in myclub. Caressa esultava e commentava il gol mentre invece il gioco ripartiva con rimessa dal fondo :confused:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
CyBzyW9XUAE74Y8.jpg


ah bene, tu cosa vedi qui?
giusto per essere chiari, l'immagine sopra è il campo su PES sotto quello reale ;)
quindi vorresti farmi capire che il tuo bel televisore riesce a correggere quella schifezza rendendo il manto erboso più accettabile?
ma dai....
E' stato chiaramente fatto un errore. Io sul quel campo non sono riuscito a finire una partita... davvero aberrante

Comunque se proprio vuoi darci prova del tuo bel vedere, schiacci il tasto share della tuo pad PS4 e condividi l'immagine in qualche modo o salvandola

No ... Ti confermo che il Signal Iduna
Guarda io ho lo stesso suo televisore e fa pena quel campo.

Si si confermo ... Il signal iduna park in notturno e imbarazzante ...
 

p.c

Primi Calci
16 Novembre 2014
6
0
1
PSN ID
piero74
Io ho notato che dopo l'ultimo DLC non riesco più a cambiare modulo in corsa (tra i 3 che ho impostato) durante la partita ma devo mettere in pausa per farlo. E' un problema solo mio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123