PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Beh, io però ho fatto anche un esempio di mancato rigore a favore della cpu.
Per me il problema è in entrambi i sensi, solo che noi probabilmente stiamo più attenti a fare certi interventi in area. Penso che se li facessimo anche noi subiremmo pochi rigori contro.
Come scritto. ho avuto 5 rigori a favore ma probabilmente ne ho subiti ancora meno contro.
Ho trovato le statistiche delle mie partite. Solo contro Com. Contro umano ne avrò fatte una 40 ina.

120 partite 0 rigori. Ditemi voi.

Eppure Ibrahimovic me lo buttano a terra anche 4 giocatori alla volta.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Oggi mi sono scaricato tutte le magliette con i fo ....mi sto facendo il campionato di serie b italiano ...be devo dire che il gioco diventa ancor di più simulativo e realistico a motivo delle imprecisioni dei giocatori ...provare per credere ...questo pes è una bomba ( sotto l acqua è uno spettacolo ) mi diverto anche perdendo ...ora non può che migliorare ,tutto è partito da pes 15 passando da pes 16 ...2 sperimenti che hanno portato a sto pes 17 da favola...... prevedo un pes 18 a livelli ancora più alti.....batthi non rovinare tutto mi raccomando !!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho trovato le statistiche delle mie partite. Solo contro Com. Contro umano ne avrò fatte una 40 ina.

120 partite 0 rigori. Ditemi voi.

Eppure Ibrahimovic me lo buttano a terra anche 4 giocatori alla volta.
Forse devi esercitarti con il dribling in aria di rigore , anche se non è facile a pes ..può essere una questione di abilità un certo movimento da mandare in tilt la cpu ....bisogna tenere conto che questo pes 17 , incarna molto bene le caratteristiche di ogni giocatore , e ogni giocatore ha i suoi pregi e i suoi limiti , dunque scordiamoci di riuscire a fare cio che vogliamo con qualsiasi giocatore ...credimi che sto amando pes 17 proprio per questo motivo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io la ML ancora non l'ho iniziata e premetto che l'anno scorso mi sono divertito parecchio, però sto leggendo solo cose negative, a questo punto chiediamo che sistemino con delle patch, come cavolo si fa a rovinare la cosa più bella di Pes?

Guarda che è il contrario, in realtà la stragrande maggioranza ne parla bene o in maniera entusiastica, poi c'è chi fa le battaglie annuali su di una cosa e quindi esaspera i concetti e fa post su post con la tecnica del più ne scrivo più diventa vero, ma in realtà se segui le sezioni ed i topic specifici la master è uno dei punti forti e meglio realizzati di quest'anno ;)
 
Ultima modifica:

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ho trovato le statistiche delle mie partite. Solo contro Com. Contro umano ne avrò fatte una 40 ina.

120 partite 0 rigori. Ditemi voi.

Eppure Ibrahimovic me lo buttano a terra anche 4 giocatori alla volta.
Anche io all'inizio zero rigori ed ero un po' preoccupato , ma in questa stagione di master ne ho avuti 3 in 18 partite. Vedrai che arriveranno
 
  • Like
Reactions: Simon74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Io sto finendo la terza stagione con il Cadiz e per il momento 0 rigori, eppure a volte mi arano i giocatori in area, ma ormai c'ho fatto il callo. Lo scorso anno a PES 2016 mi hanno dato 1 rigore in 5 stagioni di Master League. Fuori area l'arbitro fischia il giusto, ma se la CPU commette lo stesso tipo di fallo in area, allora lascia correre. Questa è una cosa che la Konami dovrebbe correggere. Essere bravi nel dribbling conta relativamente, sono proprio gli arbitri che sono tarati male quando ci sono interventi in area
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Terzo rigore ieri sera, col Barcellona: fallo su Neymar.
Per adesso un solo gol su punizione: una bomba dritto per dritto di Mati Fernandez :)
Io sulle punizioni sono diventato un maestro ormai...ne avrò segnate 15/20 e c'è un mezzo trucchetto che ho imparato da solo...c'è anche da dire che molto dipende da chi le calcia...con Messi neymar suarez è davvero semplice...é la prima volta che faccio una master con lo squadrone...sto aspettando i vari dlc con i nuovi volti di giovani X partire da una serie B e sfasciarmi sul serio perché questo pes merita davvero tanto...:)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dobbiamo tenere conto che una partita reale dura 90 m . mentre quella virtuale 10 m....e in quei 10 m i programmatori devono fare entrare una simulazione di 90 m....dunque sul problema rigori non saprei come hanno bilanciato le 2 cose.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Oggi mi sono scaricato tutte le magliette con i fo ....mi sto facendo il campionato di serie b italiano ...be devo dire che il gioco diventa ancor di più simulativo e realistico a motivo delle imprecisioni dei giocatori ...provare per credere ...questo pes è una bomba ( sotto l acqua è uno spettacolo ) mi diverto anche perdendo ...ora non può che migliorare ,tutto è partito da pes 15 passando da pes 16 ...2 sperimenti che hanno portato a sto pes 17 da favola...... prevedo un pes 18 a livelli ancora più alti.....batthi non rovinare tutto mi raccomando !!
Anche io sto facendo una serie B da qualche giorno ed effettivamente è molto divertente proprio per le imprecisioni dei giocatori, che però sembrano ben calibrate. Cioè, sbagliano, ma sono comunque capaci di fare ottime giocate. Anche in serie B i giocatori sono pur sempre dei professionisti.
Tra l'altro, viste le statistiche più basse, non ho fatto le solite modifiche e, almeno per adesso, mi sto trovando bene.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo e Peeta

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
E allora tutti questi allarmismi da dove vengono? È quasi normale che ci sia un po di script qualsiasi gioco lo avrà SEMPRE

io non giocavo una master dal 2008, e non vedo l'ora la sera di tornarmene a casa e giocarla....forse non sono cosi assuefatto da pes da anni e non sono ipercritico (ci sta per carità) ma avendo impostato qualche rivalità, 5sec Matt trick, moduli fluidi, tattiche a tutta la serie A ,depotenziato i portieri mi diverto un mondo....come non mi succedeva da anni ;)

unica pecchettina i rigori per il resto lo adoro ad oggi
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sto facendo il campionato di serie B italiano e cè una cosa che non capisco ...ma per quale mistero continuo giocare di sera ? stessa cosa pes 2015 e 16 .....ma è possibile che konami non riesca a risolvere questo problema ..di una banalità fuori dal mondo ? e un altra cosa ...per quale ragione non posso inserire gli altri stadi sud americani ? già che ne abbiamo 2 in croce ...almeno ce li facessero utilizzare tutti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Sto facendo il campionato di serie B italiano e cè una cosa che non capisco ...ma per quale mistero continuo giocare di sera ? stessa cosa pes 2015 e 16 .....ma è possibile che konami non riesca a risolvere questo problema ..di una banalità fuori dal mondo ? e un altra cosa ...per quale ragione non posso inserire gli altri stadi sud americani ? già che ne abbiamo 2 in croce ...almeno ce li facessero utilizzare tutti.
Mah, io sto facendo la serie B e partite di giorno me ne capitano tranquillamente. Non le ho contate ma direi 5 di giorno e 2 di sera. Le 2 di coppa invece entrambe di sera, ma direi che è normale.
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ho venduto Mauri dalla primavera per 18 milioni senza mai averlo fatto giocare una volta! Praticamente pescando dalla primavera uno si fa lo squadrone, un po' sgrava come cosa, dovrebbero aggiustarla secondo me.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mah, io sto facendo la serie B e partite di giorno me ne capitano tranquillamente. Non le ho contate ma direi 5 di giorno e 2 di sera. Le 2 di coppa invece entrambe di sera, ma direi che è normale.

Anche io ne ho giocate alcune di giorno.
L'anno scorso poi nell'altro topic con alcuni utenti facemmo una sorta di test e ci segnavamo le partite e le varie condizioni e venne fuori appunto che tutto sommato era equilibrata la cosa.
Che forse ci si possa confondere con il nuvoloso dove è tutto un pò più scuro e può sembrare sera?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online

Nessun utente è online al momento.