PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Quoto!
Quello sponsor attuale, Prenatal, preso e incollato sulla maglia la rovina praticamente. Gli unici sponsor che salvo sono il vecchio MITA e il piu' recente IZI play

Bè, "Mita" è legato ad un nostro particolare momento storico, indimenticabile ed unico.
Tutti gli altri sponsor che ci sono stati, per me, hanno solo imbrattato la maglia.
Uno sforzo d'immaginazione e molto forzatamente lo posso fare per la maglia 81-82 con "Seiko" e per quella del centenario con "Saiwa"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,359
33,806
113
La parata plasticata è da troppo tempo che se la tirano addietro ...non voglio dire che nella realtà non esiste sono le classiche parate esibizionistiche che raramente accade nella realtà ...ma in pes accade davvero troppe volte ...devono ridurlo sensibilmente e trovare un altra animazione adatta a quei tipi di tiri.
Era la cosa che accennavo questa mattina riguardo ai portieri. In quattro partite non l'ho più vista. Però quattro partite sono poche per dire se l'hanno effettivamente almeno ridotta.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Raga ma è una mia impressione o hanno velocizzato il ritmo del gioco?
No no. Ti sarà capita la solita partita scriptata. Questa cosa se la portano dietro da anni. Io gioco a -2 e a volte ti ritrovi partita a +2. È più facile che se ne accorga chi gioca a -2. Chi gioca a 0 o -1 la differenza è meno sentita.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Parlo per la versione pc...
con questo aggiornamento mi sembra graficamente più pulito...i cross in manuale leggermente migliorati...pallone un po più pesante...
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola !

Fatto un po di partite in ML.
Gioco direi uguale a prima ma ho la leggera sensazione di vederlo più simile alla demo.
Pallone più pesante, qualche fallo fischiato in più nei contrasti, portieri che respingono di più dai tiri da lontano e hanno tolto quel fastidioso taglio dell'azione quando si fischiava il fuorigioco...
Portieri rivisti leggermente anche se non sono certo al 100%
Rimane il troppo anticipo nei tackle della cpu quando si tira a botta sicura...
Beh direi che si continua con questo bellissimo PES!!!

Havana
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi dopo qualche partita online ho la percezione che la patch abbia effettivamente cambiato qualcosa a livello di gameplay... Noto anche una certa pulizia grafica. Il cross manuale è stato rivisto, e mi sembra migliorato. Palla più pesante. Ma Ho anche notato purtroppo molti rimpalli... Qualche situazione frenetica.
 

Parny

Primi Calci
27 Ottobre 2016
2
0
1
PSN ID
Born
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum ma grande appassionato di pes!!
Volevo chiedervi come mai se gioco off line con amici le modifiche che ho fatto per i nome loghi ecc scaricate dal sito svaniscono !!! I mie amici entrano come utente 1 o2 ecc
E se le lo fanno spariscono le
Modifiche !!!! Sapete perché ?

Grazie
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum ma grande appassionato di pes!!
Volevo chiedervi come mai se gioco off line con amici le modifiche che ho fatto per i nome loghi ecc scaricate dal sito svaniscono !!! I mie amici entrano come utente 1 o2 ecc
E se le lo fanno spariscono le
Modifiche !!!! Sapete perché ?

Grazie
Stessa cosa che capita a me ..se gioco da solo va bene , però se entra un nuovo utente tornano le magliette di prima , almeno che gioco con gli aggiornamenti on line ..ma se fai tanto di mettere of line per giocarti un amichevole per avere la forma dei giocatori tutti uguali , sparisce tutto...e devi uscire e ripartire di nuovo con la ps4.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Fatte 6 partite stasera.
Che dire anche io ho notato che qualcosa a livelli di gameplay è cambiato, ma non sono sicuro che sia in meglio.
I cross bassi sono diventati letali.
In una partita ho fatto 3 gol uguali con cross basso e deviazione in rete sotto misura.
Ho notato anche un aumento della precisione e velocità dei passaggi della cpu che in alcuni frangenti sembra essere tornata al tiki taka dei capitoli precedenti.
Il gioco mi è sembrato un filino più veloce ed in alcuni frangenti frenetico.
Chiaramente troppo presto per dire una parola definitiva.Potrebbero essere solo sensazioni.
 
  • Like
Reactions: U Barù

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum ma grande appassionato di pes!!
Volevo chiedervi come mai se gioco off line con amici le modifiche che ho fatto per i nome loghi ecc scaricate dal sito svaniscono !!! I mie amici entrano come utente 1 o2 ecc
E se le lo fanno spariscono le
Modifiche !!!! Sapete perché ?

Grazie
Avviate il gioco con un solo controller acceso, accendete il secondo controller come GUEST quando siete nella schermata in cui vi fa selezionare da quale lato giocare.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Fatte 6 partite stasera.
Che dire anche io ho notato che qualcosa a livelli di gameplay è cambiato, ma non sono sicuro che sia in meglio.
I cross bassi sono diventati letali.
In una partita ho fatto 3 gol uguali con cross basso e deviazione in rete sotto misura.
Ho notato anche un aumento della precisione e velocità dei passaggi della cpu che in alcuni frangenti sembra essere tornata al tiki taka dei capitoli precedenti.
Il gioco mi è sembrato un filino più veloce ed in alcuni frangenti frenetico.
Chiaramente troppo presto per dire una parola definitiva.Potrebbero essere solo sensazioni.

Guarda io stasera ho fatto un Mondiale con la Francia.
Nel girone tutto facile. Poi konami per fare le partite più difficili, non fa altro che velocizzare il gioco e con CPU dai passaggi perfetti.
Il gioco di per se non è più veloce. Ma molte partite lo sono. Konami non vuol capire che se uno sceglie una certa velocità signica che quella velocità gli va bene. Invece arriva lo script folle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.