PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Me l'hanno dato!!!!!!! Il mio primo rigore a favore!!!!!
River-Gremio, ritorno degli ottavi di Libertadores. Andata 1-1, sto perdendo 0-1 in casa. L'orrendo Larrondo entra in area lungo la linea di fondo e viene affrontato con irruenza dal centrale brasiliano che gli entra sulla caviglia...sento un fischio e vedo l'arbitro indicare il dischetto...volevo mettermi a piangere...tanta era l'emozione che mi sono fatto parare il tiro o_O
Ma i rigori esistono!
Per la cronaca, in 10 uomini, ho rimontato e vinto 2-1 con gol al 90'! Di Larrondo...

Se fosse possibile avrei una richiesta da fare agli amici che hanno editato cosi bene le maglie originali per il FO per PS4. Ragazzi per aiutare noi poveri mortali dell'xbox one,potreste cortesemente postare almeno le foto delle divise complete in modo da darci un modello da seguire per editare le nostre maglie manualmente ???
Penso che gli utenti xbox ve ne sarebbero veramente grati.
Grazie a chi vorra' aiutarci
Mi cito da solo per richiedere ad ADMIN e collaboratori un aiuto.Grazie
Non dimenticatevi degli utenti XBOX.
Grazie

mah, me ne avranno fatti 20 di interventi così...mai un rigore!
in uno addirittura tentando di spazzare in mezza rovesciata, il difensore mi ha dato un calcio che mi ha fatto volare...niente!
nn capisco proprio come mai...e ormai tra demo e gioco avrò fatto 60 partite..

Ah non so che dirti, a me credo fosse una delle prime volte che mi capitava quel tipo di intervento e me lo ha fischiato tra l'altro in contemporanea ad io che tiravo su la schiena dal divano "devi fischiare", non credevo ai miei occhi quando me lo ha fischiato :D, probabilmente è stata un pò di fortuna. Nella demo avevo già ricevuto un rigore ma su una scivolata dove avevo anticipato il difensore.

Primo video: bella l'azione e tiro di Gayle al 75°

Secondo video: gran secondo gol di Martinez e bell'animazione del portiere anche. Mi piace pure il tiro della CPU sul palo dove poi il pallone colpisce le terga del portiere.

Terzo video: mi è piaciuta la prima rete di testa. La seconda.. beh.. aborro i gol di tacco, mi pare che escano un pò troppo facilmente. In questo match hai segnato tre reti su cross.. che impostazioni usavi qui?

Cmq buono da parte tua il postare due volte gli highlights. Peccato che poi il gioco ti mostri le stesse inquadrature il più delle volteo_O..
Fortunatamente di tacco sino ad ora me ne sono venuti solo due e questo di Martinez è un goal che ci sta perché non proprio il tacco classico ma quasi una sponda e me lo ha fatto molto probabilmente perché aveva lo stato di forma al massimo...in una serata sono riuscito a segnare un paio di marcature anche dalla lunga distanza la sassata di Shelvey penso sia stato il goal dalla distanza più lontano che ho realizzato...è anche vero che uso sempre squadre di bassa caratura tecnica con il Newcastle ho gia alzato il livello rispetto appunto a quelle che utilizzo...come impostazioni sto utilizzando quella di default dunque assistenza a 1 tacca che ha i suoi pro e contro...in manuale hai il grande vantaggio di mettere la palla dove realmente vuoi anche se ho notato che nei passaggi c'è sempre un po di assistenza (almeno mi da quell'impressione) pero trovo che ci sia qualcosa che non va nei cross (o forse sono io che mi ci devo dedicare maggiormente)...nell'assistito il pro (oltre ovviamente all'assistenza) mi sembra ho l'impressione che la fisica della sfera sia migliore a livello estetico (mi riferisco ai passaggi) con rimbalzi e piccoli effetti che nel manuale non ho notato (chiaro è solo un fattore estetico)...il contro è che in alcune occasioni il passaggio va al giocatore non designato da me...finchè capita in fase offensiva mi incazzo un attimo ma è un male minore...in difesa invece possono essere ...azzi...riguardo ai replay nei catturo due perché a volte rende meglio con atre inquadrature anche se a volte alcune sono uguali...;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: weILL
Gol di Kone in una partita di MyClub vs CPU (livello medio). Di mezza precisione e mezza potenza.

Come è entrata sono sobbalzando dalla sedia..
Daje Weill che bella sassata!!!Di emozioni questo Pes me e sta dando veramente tante sia di gioie che di incazzature/rosicamenti (in relazione agli episodi che accadono sul rettangolo di gioco)... :D

• Mi piace
Reazioni: weILL
Qualche video dall'EL che ho iniziato ieri.

Una delle tante azioni della cpu che mi hanno sbalordito. Una triangolazione in fasci, con successivo cross, davvero bella

Qui, pronti via e succede questo... Quanto tempo che non mi capitava....

Su questa azione ho alzato addirittura il pugnetto al cielo dal divanone. Notare il cross, l'ho fatto con cerchio caricato pochissimo tenendo premuto L2 (purtroppo altrimenti è ancora presente il bug della demo). Soddisfazione doppia!

p.s.
3 partite finite 1-1 , 1-1 e 1 a 0. Mai vista tanta varietà di gioco dalla cpu. Falli di ogni genere, cartellini, tiri improvvisi dalla distanza, cambi tattici, varietà a grandi quantità. A descrivere le partite sarebbe da farci dei piccoli racconti in stile Gianni Brera.
Penso che questa sia la miglior cpu che abbia affrontato sino ad ora (imho) la reputo quasi umana sia a livello offensivo che difensivo...ma quello che più mi colpisce è il suo atteggiamento/approccio al match...imprevedibile...

Altro rigore a favore! Amichevole Milan-Juve, fallo di Bonucci su Bonaventura, stavolta non ho sbagliato con Niang...tiro talmente lento che pensavo si fermasse prima della linea bianca :D

• Mi piace
Reazioni: Peeta e Wheaver
non vorrei dirlo...ma Storari sul primo gol ha ribattuto come viene denunciato per i portieri di PES....

Calcio MERDA!!!

importante questo messaggio... La fonte di tali notizie ? Bhatti? Grazie per l avviso cmq ci ero rimasto male quando provando a ridurre il volume del collo di Ronaldo mi e scomparsa la sua faccia nel menu delle formazioni , menomale che se ne sono accorti e risplveranno... A ALTRA COSA CHE NESSUNO HA NOTATO , hanno tolto la possibilità di allargare o restringere la testa di un qualsiasi giocatore , lo facevo sempre con icardi perche gli fanno la testa un po rotondetta e quest anno volendolo rifare ho notato che non si può più , PECCATO...
fonte Bhatti

Quando verrà sistemato questo bug riguardante l aspetto dei giocatori nella formazione?

scusa del ritardo, nel tweet di Bhatti viene detto che sarà rilasciata una patch nelle prossime settimane, ma non si danno date

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme