Lavora a +2...ok mi e' arrivato... ora devo far passare 3 ore a lavoro per arrivare alle 18...
consigli per accellerare il tempo?
Qualche video dall'EL che ho iniziato ieri.
Qui, pronti via e succede questo... Quanto tempo che non mi capitava....
Secondo me dipende un po' dal tuo livello, dai settaggi che usi, dalla squadre che scegli e, soprattutto, da cosa vuoi dal gioco. Da quale livello di sfida vuoi.Ragazzi non si sa su quale difficoltà abbiamo lavorato la IA adaptive di quest'anno? Cioè quale sarebbe la difficoltà "di default" su cui hanno lavorato e poi le altre le hanno sistemate di conseguenza? Sto avendo seri problemi a decidere la difficoltà con cui giocare, campione mi sembra troppo facile e superstar troppo difficile, nonché a ritmo decisamente più spedito
Buongiorno belli,
Ho sentito in giro che se voglio fare un 1vs1 con un mio amico a casa offline, non si puo' fare se hai inserito un FO.
Ma è vera sta cosa???????
O lavorasse in assistito..Lavora a +2...![]()
O lavorasse in assistito..![]()
"non mi sento bene"datemi una mano.. devo uscire prima... trovatemi una scusa "veritiera"![]()
"non mi sento bene"
"scusate" (opzionale)
dissenteriasemplice pratica e veloce... ma qualcosa di meglio???![]()
Bel gol di Icardi, anche se quel cross col piede destro.. Pure quest'anno hanno migliorato diverse cose (imprecisione sui passaggi di prima col corpo messo male ad esempio) ma altre vanno a rilento o si ripresentano, come questa. Per dire, l'altro giorno nel MyClub ho preparato un bel tiro con Sako facendogli fare tutta la preparazione con rincorsa per calciarla a tutta potenza col suo sinistro da una posizione dove doveva usare quel piede. Tutto perfetto ma poi al momento del tiro, ha usato il destro.. Non accade sempre per fortuna eh, però sono cose che fanno un pò male agli occhi sinceramente.Su questa azione ho alzato addirittura il pugnetto al cielo dal divanone. Notare il cross, l'ho fatto con cerchio caricato pochissimo tenendo premuto L2 (purtroppo altrimenti è ancora presente il bug della demo). Soddisfazione doppia!
Nel mio ma credo valga un pò per tutti gli ambienti spesso è meglio non dare troppe spiegazioni (ti mette in una condizione "difensiva" dove tutti ti fanno domande e tu dovresti dare risposte). Ah, e non fare troppe smorfie di "dolore", potresti peggiorare la situazione. xDsemplice pratica e veloce... ma qualcosa di meglio???![]()
Nel mio ma credo valga un pò per tutti gli ambienti spesso è meglio non dare troppe spiegazioni (ti mette in una condizione "difensiva" dove tutti ti fanno domande e tu dovresti dare risposte). Ah, e non fare troppe smorfie di "dolore", potresti peggiorare la situazione. xD
Massacrato nel derby nonostante un super Perin,
Scaffale
....tanto ora vado a lavorare....
Mm non so in El ho provato a giocare a campione contro l'arsenal che me ne aveva fatti due all'andata, e niente remuntada e passaggio del turno ai supplementari con loro mai pericolosi, ho provato per anni a renderlo il più realistico e anche in un certo senso difficile settando la telecamera trasmissione in diretta a professionista full manual e senza interfaccia, quest'anno non riesco a giocarci così ma sto scoprendo che rimane un gran bell'arcade molto equilibrato, quindi risetto l'interfaccia e lo gioco come ai bei vecchi tempi con radar cursore e tutto (ovviamente il full manual lo tengo però). Forse ho scoperto l'acqua calda, però quest'anno mi sa che lo gioco così@starchild anche il mio consiglio è di giocare a campione. Cosi' ti diverti di più e c'è più varietà. E' vero che a campione alcune partite possono risultare più semplici ma in fondo è nell'ordine delle cose, non sempre infatti nella realtà le partite si dimostrano stra-difficili come si era pensato prima del match.