PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche video dall'EL che ho iniziato ieri.

Qui, pronti via e succede questo... Quanto tempo che non mi capitava....

mah, me ne avranno fatti 20 di interventi così...mai un rigore!
in uno addirittura tentando di spazzare in mezza rovesciata, il difensore mi ha dato un calcio che mi ha fatto volare...niente!
nn capisco proprio come mai...e ormai tra demo e gioco avrò fatto 60 partite..

@Zanetti22 io il tiro avanzato lo conosco bene in quanto lo usato tantissimo in pes 14 e 15 quando ancora aveva un lag che ritardava il tiro in certe situazioni, problema sistemato nel 16 dove era perfetto ma ero ormai passato al manuale.
Comunque in realtà è molto più semplice di quanto si pensi. Prima di tutto va detto che è una via di mezzo tra manuale e assistito. La manualità è circoscritta all'interno del riquadro della porta. Percio direzione e profondità di inclinazione, indicano il punto dove andrà il tiro, influenzato dalla quantità di carica della barra che aumenta la forza del tiro ma diminuisce la precisione.
Immagina il 360° della levetta sinistra all'interno della porta.
Altezza e direzione dipendono dove punti la levetta e quanto la inclini.
Alzare la traettoria: spostare ls verso la porta, più inclini più sarà alta
Abbassare la traettoria: spostare la levetta in direzione opposta alla porta, premendo a fondo uscirà rasoterra, tra fondo e centro una traiettoria a mezza altezza.
Direzione: centro, destra e sinistra, più si inclina ls più sarà angolata.
Combinando queste escono tutte le varie traiettoria angolate alte/basse centrali alte/basse ecc ecc.
In base a quanto si carica la barra si determina potenza/velocità del tiro e precisione.
Per sfruttare il meccanismo di direzionare il tiro bisogna premere il tasto per tirare. Mentre si carica la barra di tiro, direzionare e inclinare la levetta per colpire nel punto voluto.
Prova a fare pratica in allenamento libero con camera sul giocatore per vedere da vicino

Ragazzi non si sa su quale difficoltà abbiamo lavorato la IA adaptive di quest'anno? Cioè quale sarebbe la difficoltà "di default" su cui hanno lavorato e poi le altre le hanno sistemate di conseguenza? Sto avendo seri problemi a decidere la difficoltà con cui giocare, campione mi sembra troppo facile e superstar troppo difficile, nonché a ritmo decisamente più spedito
Secondo me dipende un po' dal tuo livello, dai settaggi che usi, dalla squadre che scegli e, soprattutto, da cosa vuoi dal gioco. Da quale livello di sfida vuoi.

L'altro giorno leggevo qualcosa tipo "uso la Juve e non vinco mai", in 20 partite, 5 vittorie e 15 pareggi.
Va bene che è la Juve, non ne hai vinte molte, ma non ne hai perse nemmeno una.
Questione di gusti.
Io sto facendo la serie A con il Genoa, il primo campionato serio che provo (per serio intendo che ho impostato tutte e tre le formazioni, le istruzioni avanzate diverse per ogni modulo, ho cambiato un po' gli schieramenti in campo, ho messo il modulo fluido).
Sto giocando a campione e dopo 5 partite ho 8 punti.
Se le avessi vinte tutte avrei già smesso. Idem, probabilmente, se le avessi persi tutte.

Tieni presente che, oltre ai settaggi manuali, io uso sempre squadre medio/scarse (il Genoa è sicuramente la più forte che uso) e penso, come detto prima, di giocare a livello campione nei campionati migliori mentre (ho provato il campionato portoghese e quello cileno) per quelli più scarsi e per le seconde divisioni credo proprio che opterò per superstar, non tanto per i risultati, ma per come si sviluppa il gioco in generale.

• Mi piace
Reazioni: magpies
Buongiorno belli,
Ho sentito in giro che se voglio fare un 1vs1 con un mio amico a casa offline, non si puo' fare se hai inserito un FO.
Ma è vera sta cosa???????

Parzialmente.
Se fai giocare un "ospite" si. Salta tutto.
Devi creare un account secondario.
Andare poi in impostazioni.
Successivamente in Parental Control
Mettere 4 volte 0.
Spostare da liv9 a CONSENTI.
Salvare.
Da ora in poi, quando vorrai giocare contro qualcuno, affibiagli il secondario e no problema!

Su questa azione ho alzato addirittura il pugnetto al cielo dal divanone. Notare il cross, l'ho fatto con cerchio caricato pochissimo tenendo premuto L2 (purtroppo altrimenti è ancora presente il bug della demo). Soddisfazione doppia!
Bel gol di Icardi, anche se quel cross col piede destro.. Pure quest'anno hanno migliorato diverse cose (imprecisione sui passaggi di prima col corpo messo male ad esempio) ma altre vanno a rilento o si ripresentano, come questa. Per dire, l'altro giorno nel MyClub ho preparato un bel tiro con Sako facendogli fare tutta la preparazione con rincorsa per calciarla a tutta potenza col suo sinistro da una posizione dove doveva usare quel piede. Tutto perfetto ma poi al momento del tiro, ha usato il destro.. Non accade sempre per fortuna eh, però sono cose che fanno un pò male agli occhi sinceramente.

semplice pratica e veloce... ma qualcosa di meglio??? :)
Nel mio ma credo valga un pò per tutti gli ambienti spesso è meglio non dare troppe spiegazioni (ti mette in una condizione "difensiva" dove tutti ti fanno domande e tu dovresti dare risposte). Ah, e non fare troppe smorfie di "dolore", potresti peggiorare la situazione. xD

• Mi piace
Reazioni: clipeus2000
Nel mio ma credo valga un pò per tutti gli ambienti spesso è meglio non dare troppe spiegazioni (ti mette in una condizione "difensiva" dove tutti ti fanno domande e tu dovresti dare risposte). Ah, e non fare troppe smorfie di "dolore", potresti peggiorare la situazione. xD

ehhhhhhhhhh purtroppo devo farmi se 2 ore e 30 che mancano + 20 min di traffico milanese....

ma si dai ormai e' mio e ci metto le mani dopo...

ah proposito chi e' di milano vedete di non rompere le palle per le 18 verso rho.. LASCIATEMI STRADA LIBERA...

@starchild anche il mio consiglio è di giocare a campione. Cosi' ti diverti di più e c'è più varietà. E' vero che a campione alcune partite possono risultare più semplici ma in fondo è nell'ordine delle cose, non sempre infatti nella realtà le partite si dimostrano stra-difficili come si era pensato prima del match.

• Mi piace
Reazioni: Peeta e starchild
@starchild anche il mio consiglio è di giocare a campione. Cosi' ti diverti di più e c'è più varietà. E' vero che a campione alcune partite possono risultare più semplici ma in fondo è nell'ordine delle cose, non sempre infatti nella realtà le partite si dimostrano stra-difficili come si era pensato prima del match.
Mm non so in El ho provato a giocare a campione contro l'arsenal che me ne aveva fatti due all'andata, e niente remuntada e passaggio del turno ai supplementari con loro mai pericolosi, ho provato per anni a renderlo il più realistico e anche in un certo senso difficile settando la telecamera trasmissione in diretta a professionista full manual e senza interfaccia, quest'anno non riesco a giocarci così ma sto scoprendo che rimane un gran bell'arcade molto equilibrato, quindi risetto l'interfaccia e lo gioco come ai bei vecchi tempi con radar cursore e tutto (ovviamente il full manual lo tengo però). Forse ho scoperto l'acqua calda, però quest'anno mi sa che lo gioco così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom