PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Avevo già detto che non si possono fare confronti più di tanto con foto di magliette reali, magari trovate su internet.
Se fate una foto nel mondo reale già c'è differenza coloro tra iPhone e Samsung.

Inoltre anche in un gioco le luci non sono casuali. Mi spiego. Nei modelli 3D si possono inserire reali lampade Philps o altre marche. Quindi anche in un gioco un colore può sembrare differente a seconda che sia illuminata dai fari notturni o dal sole o se c'è nuvolo.
Per me va bene così.
condivido il tuo ragionamento, ma dovrebbe esserci un DLC che aggiornerà diversi kits nelle prossime settimane
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ragazzi buonasera!!!io ho preso pes in versione digitale e riscontro un problema...nei replay normali che ripete il gioco durante situazioni pericolose un tiro parato etc noto uno sfocamento dell immagine ma solo in quelle occasioni... Qualcuno ha il mio stesso problema??
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ragazzi buonasera!!!io ho preso pes in versione digitale e riscontro un problema...nei replay normali che ripete il gioco durante situazioni pericolose un tiro parato etc noto uno sfocamento dell immagine ma solo in quelle occasioni... Qualcuno ha il mio stesso problema??
È normale con tutti è così..credo sia fatto volutamente..nulla per cui preoccuparti..buon pes
 
  • Like
Reactions: Hawkins 34

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io ho notato che i passaggi manuali sono leggermente più assistiti o forse hanno alleggerito di poco il pallone, per il resto tutto nella norma, ho perso contro il Pescara con il Napoli alla prima di Master League 1-0 tirato per un rigore fatto, ma ho avuto due punizioni dirette da vicino e stavo per segnare solo in 6 occasioni, il portiere mio si è comportato bene per fortuna.

Io ho modificato il volto a Mertens e ho pensato che forse facendo così non ha più il player ID o sto pensando ad una cagata?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ma Konami non può usare la fotogrammetria per le magliette, come fa DICE con i suoi titoli da Star Wars Battlefront?
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Anch'io in questi due giorni ho notato meno falli rispetto alla demo. Vedo però che i pareri a riguardo sono discordanti. Probabilmente varia anche in base alle squadre utilizzate e alle varie situazioni. L'unica cosa di questo pes che al momento non mi soddisfa è la situazione dell'online, ma già lo avevo preventivato prima dell'acquisto.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Dai ragazzi, non è come la demo, me ne sono accorto subito ieri. Perché dico io. Mah.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dai ragazzi, non è come la demo, me ne sono accorto subito ieri. Perché dico io. Mah.
Certo non é come la demo, per certi versi é pure meglio dalla mia esperienza,e parlo di arbitri e ritmo di gioco,ma leggermente peggio per quanto riguarda la facilità di arrivare in area.

Però ce ne passa di qui a dire che é un Pes 2016 perfezionato. Se solo parliamo del ritmo di gioco si vede una grandissima differenza fra questo Pes 2017 e Pes 2016.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Sarà per colpa di qualche bimbominchia che si è lamentato della difficoltà del gioco?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Certo non é come la demo, per certi versi é pure meglio dalla mia esperienza,e parlo di arbitri e ritmo di gioco,ma leggermente peggio per quanto riguarda la facilità di arrivare in area.

Però ce ne passa di qui a dire che é un Pes 2016 perfezionato. Se solo parliamo del ritmo di gioco si vede una grandissima differenza fra questo Pes 2017 e Pes 2016.
La cosa più bella era proprio quella competitività, a me piace molto dribblare e nella demo non ci riuscivo benissimo, che fastidio...
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Sarà per colpa di qualche bimbominchia che si è lamentato della difficoltà del gioco?
Non credo. Secondo me, dato che l'obbiettivo è quello di vendere più copie possibili, hanno cercato di fornire un prodotto che secondo loro potesse piacere alla maggioranza delle persone. E di conseguenza un minimo più semplice e "arcade" se mi passi il termine.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io il gameplay di base l'ho anche preferito alla demo, se la fisica della palla fosse rimasta uguale sarebbe stata meglio, ma io non ho fatto niente contro il PESCARA, poi sarò scarso io, ma visto che gioco ai giochi di calcio dal 2003 mi sembra un po' improbabile
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque ho lo schema dell'ordine delle squadre di Serie A, per chi volesse avere il calendario vero nella Master, se volete lo posto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gemini10

Pulcini
19 Aprile 2015
35
22
8
PSN ID
FiorKen
Comunque fino adesso si sa che le foto di Juventus Stadium e Old Trafford crashano il gioco. Qualche altro ha avuto esperienze con altri stadi?
Così almeno procediamo ad eliminarli tutti in una volta, finchè non si risolverà il problema.

nonostante abbia tolto lo stadio della Juve e riportato al predefinito come in guida, appena prima di un match è crashato comunque.

ps. l'old trafford non l'avevo tolto, ma il match era Juve-Inter, non so se può influire comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.