PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
si lamentavo ieri questo problema; il Milan comunque è in EL, l'Inter in Champions, e la Roma in EL....in Inghilterra City e United si sono scambiati competizioni, l'Atletico fa i preliminari, il Sassuolo guarda i Cesaroni
Io odio fare l'Europa League con squadre che non dovrebbero (a parte che, per adesso la metà delle partecipanti sono fake).
Mi sa che userò il campionato Konami mettendo tutte le squadre di una singola nazione, almeno non ci sono coppe e coppette varie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, ben ritrovato...credo ti ricorderai di me....abbiamo i contatti su psn? Fammi sapere in caso ti aggiungo
Ciao carissimo.....certo che mi ricordo
Ho appena controllato e non ti vedo, ora faccio la richiesta, anche se devo aggiornare il psn perchè era un pò che non entravo.
ciao amico mio !!
tutto bene !!
Buon PES...
Peccato abbiano cambiato l'assetto della demo.
Ciao fratello,
mi spiace tanto che non ti soddisfi come vorresti.........davvero!!!!
Io non riesco a staccarmi, oramai è una droga vera e propria, comunque non mollare e cerca di trovare una soluzione perchè un Pes cosi non ce l'abbiamo mai avuto
un saluto ;)
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
Ciao ragazzi,volevo chiedere alcune cose visto che sono ancora incerto se comprare o meno il gioco.
Intanto la prima cosa i portieri parano come la demo?Perchè se fosse così sarebbe una grandissima cosa,visto che quelle poche partite che ho potuto fare ho visto veramente delle belle parate.La seconda cosa è l'online come funziona e oltre a partite normali,ci sta anche la master league online??Grazie
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
raga...ho cominciato ieri il my club...ho notato che la storia del lancio a scavalcare e' cosa dimenticata...il dribbling e' piu' difficile...e i difensori riescono a togliere palla agli attaccanti molto piu' agevolmente nei contrasti e si controllano in maniera migliore...i portieri sembrano reagire bene...nel complesso sono abbastanza soddisfatto...se non altro hanno segato le gambe agli odiosi lancioni lunghi per le punte...sto cercando di capire bene le aste osservatori....ma ho visto ke e' anche piu' complicato fare una squadra della marvel :p
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo il 2 vs 2 dalla stessa console? Grazie.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
CsaPVN7WIAAuykX.jpg


Ma in questa immagine non vi sembra che il kit del Napoli sia stato fixato almeno leggermente? vedo una colorazione più appropriata, voi che dite?

Intanto sulla pagina Tweet di NocturnoV, ho visto che lui stesso a retwittato un post in cui si parlava di un pacchetto che avrebbe aggiornato le maglie nelle prossime settimane....

Avevo già detto che non si possono fare confronti più di tanto con foto di magliette reali, magari trovate su internet.
Se fate una foto nel mondo reale già c'è differenza coloro tra iPhone e Samsung.

Inoltre anche in un gioco le luci non sono casuali. Mi spiego. Nei modelli 3D si possono inserire reali lampade Philps o altre marche. Quindi anche in un gioco un colore può sembrare differente a seconda che sia illuminata dai fari notturni o dal sole o se c'è nuvolo.
Per me va bene così.
 

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
Pes è sempre stato così online, potrà migliorare leggermente a mano a mano che fanno manutenzione e i server sono meno sovraccarichi, ma c'è sempre questo minimo di lag.
Spero solo che migliori la situazione....è leggermente fastidiosa la cosa...
Basta fare o subire un pò più di pressing per rovinare tutto poi...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
penso che per gli amanti del single player (mi focalizzo su questo aspetto che gioco il 99% del tempo) al netto di una master ancora claudicante per certi aspetti pes sia quanto di meglio propone il mercato.
Una cpu che gioca con i suoi tempi, con i suoi ritmi e con i suoi schemi...che tiene palla se è il barcellona che fa lanci lunghi se è il pescara. un appagamento nei contrasti arei, nel solo sentire il peso della palla quando la passi, la felicità nel trovare la giocata giusta. questo è pes quest'anno tanta roba.

questo è il giudizio in generale, il giudizio rispetto alla demo mi lascia un pò meh nel senso che mi sembrano un filo meno pesanti e un filo più velocizzati i movimenti degli atleti...quasi se a volte giocassi a una velocità -0,5 anzichè -1. Niente di preoccupante è però un picccolo passo indietro si vede

p.s. solo io ho notato una difficoltà di attrito molto maggiore nel giocare sotto l'acqua..? non l'avevo notato nella demo forse dipende dal taglio dell'erba pure?

Io capisco che quando ci si abitua a una velocità difficile cambiare. Ma prova la -2 non è lenta come la demo.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io pensavo di essere il più pignolo.
Cosa non ti soddisfa?
Come hai potuto leggere nei miei precedenti post alcune cose sono,per me,peggiorate rispetto alla demo.
1)fisica della palla. Piu' "PESANTE" e realistica nella demo
2)passaggi manuali che sono diventati "assistiti" sia in direzione che in potenza (come in PES 2016)
3)facilita' nel sottrarre la palla alla cpu ,specie in prossimita' dell'area.
4)sensazione di maggiore facilita' nello scendere sulle fasce e crossare(nella demo era veramente difficile)
Tutto questo mi da l'impressione di gioco piu' facile e meno simulativo rispetto alla demo.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao ragazzi,volevo chiedere alcune cose visto che sono ancora incerto se comprare o meno il gioco.
Intanto la prima cosa i portieri parano come la demo?Perchè se fosse così sarebbe una grandissima cosa,visto che quelle poche partite che ho potuto fare ho visto veramente delle belle parate.La seconda cosa è l'online come funziona e oltre a partite normali,ci sta anche la master league online??Grazie
I portieri parano come la demo dando grande soddisfazione..online a me non ha dato problemi ma ho fatto solo 2 partite per prova..io non gioco quasi mai online..per la master online non lo so..per il resto un pes fantastico..poi in meno di 10 minuti esagerando installi l fo..non ho altro da aggiungere:)
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Qualcuno ha capito come funziona la scelta delle squadre in Champions ed Europa League?
Inizio un campionato con il Genoa, undicesimo lo scorso anno, e lo trovo in Europa League. Con Milan, Lazio e Roma. E anche Atletico Madrid e Manchester City.... per curiosità guardo la composizione della Champions e ci sono Juventus, Napoli, Fiorentina e Milan (e il Sassuolo?). E di nuovo, Atletico Madrid e Manchester City.
Poi provo con le modalità vere e proprie. In Champions, Juve, Napoli e Fiorentina, in Europa League, Milan, Inter, Lazio e, di nuovo, Fiorentina. E la Roma?
Che schifo. Io capisco aggiungere una squadra in più in Champions ma cosa li impedisce di rispettare la classifica?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi sveglio, apro console planet e trovo quella parolina magica: COMPLETO! Oggi dovrebbe arrivarmi il pacco delle meraviglie, si prevede una lunga nottata fatta di PES, birra, sigarette, smadonnoni e schifomaniere :cool::cool:
Ahahhhhh!...io l'ho fatta ieri sera,seratona piena di vizi con il mio socio ventennale,ci siamo quasi commossi per questo gioco e abbiamo considerato che un cambio di giocabilità cosi importante e positivo non lo ricordavamo dai tempi della transizione PS1-PS2...questo è il vero pes next-gen.
Sulle differenze dalla demo ho notato,per ora rimane solo una sensazione,una aumentata velocità della palla a -2 sembra si sia alleggerita.
Non trovo più facilità nei passaggi,non vedo quella leggera assistenza di cui si parlava poco sopra infatti ho sbagliato diversi appoggi e triangolazioni sullo stretto mentre mi sono trovato benissimo con il filtrante avanzato,ho ritrovato subito una buona precisione e non ho avuto problemi di strani agganci del cursore come accadeva nel 16.
Ahimè,sembra ancora ci sia un problema con il tondo,cross e passaggi a scavalcare la difesa,quando in prossimità dell'area di rigore e ancora ho visto partire delle rasoiate incredibili anche solo sfiorando il tasto...ma non sempre,questa cosa bisogna studiarla e capirla meglio,per ora cerco di usare maggiormente il filtrante.
Tutto ovviamente in manuale!
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Per @Zonamista°
Scusa se ti rispondo adesso ma ieri dopo un certo orario ero buttato su pes e ho abbandonato momentaneamente il forum :D
Comunque gli stadi al momento sono la metà della next gen :(
Da vedere se anche per noi inseriranno gli stadi del borussia e del Liverpool col dlc di novembre e che faranno con gli stadi di finale cl ed el che restano un'incognita.

Al momento ci sono:
Camp nou
San Siro/Meazza
St. Jacob park
Stadio morumbi
Urbano caldeira
El monumental
Alberto j armando (la bombonera)
Saitama stadium 2002
Konami stadium
Metropole Arena
Estadio do scorpiao
Stadio del nuevo triunfo
Burg stadium

Devo dire che bombonera, metropole arena, saitama stadium, san siro, el monumental che tra quelli che ho provato sono realizzati abbastanza bene

Almeno l'Olimpico per sostituire il Juventus Stadium lo potevano mettere. Oppure considerando che hanno molto successo in Brasile su Old Gen li stadi brasiliani.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ahahhhhh!...io l'ho fatta ieri sera,seratona piena di vizi con il mio socio ventennale,ci siamo quasi commossi per questo gioco e abbiamo considerato che un cambio di giocabilità cosi importante e positivo non lo ricordavamo dai tempi della transizione PS1-PS2...questo è il vero pes next-gen.
Sulle differenze dalla demo ho notato,per ora rimane solo una sensazione,una aumentata velocità della palla a -2 sembra si sia alleggerita.
Non trovo più facilità nei passaggi,non vedo quella leggera assistenza di cui si parlava poco sopra infatti ho sbagliato diversi appoggi e triangolazioni sullo stretto mentre mi sono trovato benissimo con il filtrante avanzato,ho ritrovato subito una buona precisione e non ho avuto problemi di strani agganci del cursore come accadeva nel 16.
Ahimè,sembra ancora ci sia un problema con il tondo,cross e passaggi a scavalcare la difesa,quando in prossimità dell'area di rigore e ancora ho visto partire delle rasoiate incredibili anche solo sfiorando il tasto...ma non sempre,questa cosa bisogna studiarla e capirla meglio,per ora cerco di usare maggiormente il filtrante.
Tutto ovviamente in manuale!
Sono le serate che mai dimenticheremo in vita nostra! E questo PES promette di regalarcene tantissime :cool::D:p
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,634
8,006
113
Per @Zonamista°
Scusa se ti rispondo adesso ma ieri dopo un certo orario ero buttato su pes e ho abbandonato momentaneamente il forum :D
Comunque gli stadi al momento sono la metà della next gen :(
Da vedere se anche per noi inseriranno gli stadi del borussia e del Liverpool col dlc di novembre e che faranno con gli stadi di finale cl ed el che restano un'incognita.

Al momento ci sono:
Camp nou
San Siro/Meazza
St. Jacob park
Stadio morumbi
Urbano caldeira
El monumental
Alberto j armando (la bombonera)
Saitama stadium 2002
Konami stadium
Metropole Arena
Estadio do scorpiao
Stadio del nuevo triunfo
Burg stadium

Devo dire che bombonera, metropole arena, saitama stadium, san siro, el monumental che tra quelli che ho provato sono realizzati abbastanza bene
Grazie Perla. Immaginavo che stavi immerso in Pes.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
I portieri parano come la demo dando grande soddisfazione..online a me non ha dato problemi ma ho fatto solo 2 partite per prova..io non gioco quasi mai online..per la master online non lo so..per il resto un pes fantastico..poi in meno di 10 minuti esagerando installi l fo..non ho altro da aggiungere:)
Ti ringrazio delle risposte,io gioco molto online,in questi ultimi anni mi sono allontanto da Pes passando alla concorrenza e provando la demo sinceramente mi incuriosisce un sacco....sto pensando di dare fiducia a queso nuovo capitolo di Pes
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Ma ritornando alle squadre in Champions e Europa League anche le squadre che giocano in Ligue 1 e Eredivisie hanno le squadre sballate? Giusto per capire se centrano le Licenze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,715
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1