PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
A me dispiace molto...ma mi sa che per un po non seguirò il forum...
potrei citare post dell anno scorso di utenti delusi da determinate cose di pes 2016...e quest anno dicono l esatto contrario con pes 2017...
Penso che siamo tutta gente matura...ma a volte sembra di no...
pes 2017 è secondo me un bel gioco...ka non è questo il punto...è la poca coerenza di alcuni che infastidisce...
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Modifico mio post. Ammetto che non ho mai visto la pioggia.
io invece devo rettificare il mio!
prima ho provato al volo a rimettere la demo nel Neu Sonne Arena, e l'effetto pioggia è identico al gioco finale...ovvero durante la partita si vede appena appena, e durante i replay invece si vede moto bene.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Che moduli avanzati usate? Li avete capiti tutti? Chi fa recensione? :D

Ovvio poi dipende dal nostro stile di gioco è dalla squadra usata. Io per ora Manchester United e Francia.
a me piace il falso nove, e anche rotazione ali mi pare. però con le tre tipologie di tattiche le uso quasi tutte.
quando metto la formazione più offensiva uso Cross al centro, che è un pò la 'tutti in the box!' e come opzioni difensive la gegenpress e la 'difendere l'area' o qlcs del genere.
disattivando i terzini alti magari.
le trovo molto ben fatte direi...si vede proprio come influiscono.
col werder brema vedo che si stanno trovando bene col 4-3-1-2 e solo la 'rotazione ali' attivata, e baricentro di una tacca più basso.
se metto la formazione offensiva diventa un 4-3-3 con falso nove e cross al centro.
cambiando però anche le strategie base di attacco e difesa.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
a me piace il falso nove, e anche rotazione ali mi pare. però con le tre tipologie di tattiche le uso quasi tutte.
quando metto la formazione più offensiva uso Cross al centro, che è un pò la 'tutti in the box!' e come opzioni difensive la gegenpress e la 'difendere l'area' o qlcs del genere.
disattivando i terzini alti magari.
le trovo molto ben fatte direi...si vede proprio come influiscono.
col werder brema vedo che si stanno trovando bene col 4-3-1-2 e solo la 'rotazione ali' attivata, e baricentro di una tacca più basso.
se metto la formazione offensiva diventa un 4-3-3 con falso nove e cross al centro.
cambiando però anche le strategie base di attacco e difesa.

Le ho sperimentate ancora poco ma sembrano tanta roba. Non ho capito la gegenpress da cosa deriva il quel nome :D
 
  • Like
Reactions: solojuve

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Nel multi online come si modificano le posizioni (non i ruoli) in campo dei giocatori? Non vedo il 433 in linea.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Nel multi online come si modificano le posizioni (non i ruoli) in campo dei giocatori? Non vedo il 433 in linea.

Non ricordo il nome, mi pare la seconda icona partendo da sinistra. Pigi quella e poi sposti direttamente i giocatori dallo schemino tattico.
Consiglio comunque di partire prima da una formazioni il più simile possibile di default, le trovi nella prima icona a sinistra sotto cambio formazione.
 

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
Ammetto anche io di preferire l'offline all'online....sarò prevenuto ma pensare che anche quando sembra perfetto percepisci quella latenza mi da fastidio....
Quoto il mio post per un dietrofront. Fatti 3 match ora pranzo. Ritmo perfetto, connessione stabile, zero lag e zero latenza. Sembrava fossi offline....il quadratino della connessione è uscito due volte in tre match per mezzo secondo...quando si gioca così è un piacere...parlo di amichevoli con amici ;)
 
  • Like
Reactions: Peeta

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Prima leggevo che i portieri son troppo performanti, parano t
Quoto il mio post per un dietrofront. Fatti 3 match ora pranzo. Ritmo perfetto, connessione stabile, zero lag e zero latenza. Sembrava fossi offline....il quadratino della connessione è uscito due volte in tre match per mezzo secondo...quando si gioca così è un piacere...parlo di amichevoli con amici ;)
...io ancora sfogliando la Margherita
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Online con con anche un minimo di ritardo comandi, puoi fare poco o nulla difensivamente e in myclub un pizzico di script c'è. Trovare un manualista è un'impresa faraonica peggio della chanpions league con la prevencula. Ho notato come anche avendo due tacche su tre di connessione, i giocatori siano bradipizzati, mentre gli avversari sembravano dei filmini di reattività. Una disparità notevole
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi. Attenzione attenzione.
È già la seconda volta. Ibrahimovic filtra per depay. Ovviamente me lo atterrano. Depay ha già preso la palla. Solo a dieci metri dal portiere e l'arbitro mi fischia fallo a mio favore. Ok. Ma cavolo ero davanti la porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che cavolo daiiiii.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
A me dispiace molto...ma mi sa che per un po non seguirò il forum...
potrei citare post dell anno scorso di utenti delusi da determinate cose di pes 2016...e quest anno dicono l esatto contrario con pes 2017...
Penso che siamo tutta gente matura...ma a volte sembra di no...
pes 2017 è secondo me un bel gioco...ka non è questo il punto...è la poca coerenza di alcuni che infastidisce...
l'inguaribile leggerezza del non essere mai contenti.... :(
Io credo che 4 o 5 utenti si divertano più a fare ogni anno l'esegesi di Pes che giocare.
Urge un trattato di Pessismo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Poi un'ultima cosa. Ho visto il -2 della demo. E ora. Capisco che doveva vincere il Real. Ma a una velocità impazzita. Sembrava più 10. Io metto -2 per godere delle animazioni. Ma a volte è imbarazzante.

Il solito equilibrio di konami. Ho spento e perso a tavolino e chi se ne frega. Riavvierò.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
l'inguaribile leggerezza del non essere mai contenti.... :(
Io credo che 4 o 5 utenti si divertano più a fare ogni anno l'esegesi di Pes che giocare.
Urge un trattato di Pessismo.

Zona...se fifa fosse stupendo...io giocherei a fifa...sono un fan di pes...ma non mi pagano...quindi gioco e compro quello che mi piace.
Questo pes...è tattica e calcio....poi leggo che i portieri parano troppo...o altre cose del genere e mi cadono le braccia...
giocando una partita da 20 minuti....e ne ho fatte tante...si hanno risultati calcistici...2-0...3-1...1-1....0-0...e il rapporto tiri-gol...è perfetta...però c è chi si lamenta perché erano meglio i 7-5 a 10 minuti dell anno scorso...
 

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
Ragazzi. Attenzione attenzione.
È già la seconda volta. Ibrahimovic filtra per depay. Ovviamente me lo atterrano. Depay ha già preso la palla. Solo a dieci metri dal portiere e l'arbitro mi fischia fallo a mio favore. Ok. Ma cavolo ero davanti la porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che cavolo daiiiii.
Guarda non so che dirti, oggi io online contro un amico, Tevez filtrante per l'attaccante del Boca, ma viene falciato...giustamente l'arbitro da vantaggio, io segno e poi ammonisce...strano!
 

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
Zona...se fifa fosse stupendo...io giocherei a fifa...sono un fan di pes...ma non mi pagano...quindi gioco e compro quello che mi piace.
Questo pes...è tattica e calcio....poi leggo che i portieri parano troppo...o altre cose del genere e mi cadono le braccia...
giocando una partita da 20 minuti....e ne ho fatte tante...si hanno risultati calcistici...2-0...3-1...1-1....0-0...e il rapporto tiri-gol...è perfetta...però c è chi si lamenta perché erano meglio i 7-5 a 10 minuti dell anno scorso...
Tara mi dai il tuo ID PSN? Giochiamo contro stasera? Aggiungimi....Gianlucac88
 

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
Online con con anche un minimo di ritardo comandi, puoi fare poco o nulla difensivamente e in myclub un pizzico di script c'è. Trovare un manualista è un'impresa faraonica peggio della chanpions league con la prevencula. Ho notato come anche avendo due tacche su tre di connessione, i giocatori siano bradipizzati, mentre gli avversari sembravano dei filmini di reattività. Una disparità notevole
Parli del quadrato bianco in alto con le linee di connessione?
Mi sa che appena spunta quello è sintomo di lag/latenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.