PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vabbe ragazzi ma basta una pernacchia per scatenare un putiferio?
Se uno ha dubbi, e io ne ho avuti, vorrei un confronto/riscontro, argomentato, perché se dobbiamo limitarci a dire uh quanto è bello pes uh quanto è figo pes, allora non è più un forum. Se poi lo si fa rispettando il regolamento che male c'è?
Poi, lungi da me dire che sto pes faccia schifo o che siano meglio le goleade del 16. Siccome mi citate la maturità questo comporta poi rispondere adeguatamente, perché essendo un forum si discute.
Poi forum è, sennò facciamo un sito di masturbazione collettiva, ma ritiriamo l'intento iniziale di questo insieme di pagine.

Chiudo.

Detto ciò, un amico mi ha detto "svuota la mente e gioca". Se i dubbi sono miei non devono essere tuoi se tu non li hai.

Respect, e aloa
 
  • Like
Reactions: luxdex e Ciompix

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
comunque certe cose ti mandano in bestia, fai le coppe europee il primo anno e ti ritrovi l'Atletico a fare i preliminari, City, Lazio, Milan e Genoa in EL ma come si fa? Su 25-26 squadre fake editabili 2-3 non partecipano alle coppe perchè aggiungono una squadra in più per campionato...ma che gli costa fare i gironi REALI mettendo un team fake al posto delle squadre senza licenza? bah

Per chi gioca campionati singoli di una sola stagione trovarsi il City in EL è una mazzata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GL29 e sas

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Parli del quadrato bianco in alto con le linee di connessione?
Mi sa che appena spunta quello è sintomo di lag/latenza

Si immagino sia questo, il ritardo sull'imput mi è capitato spesso. La cosa più fastidiosa e che la reattività dei giocatori cala enormemente ed è difficile difendere con un minimo di lag. Avrei vinto a mani basse diverse partite contro utenti con squadre più forti se non fosse stato per questo, dato la scarsità di gioco e la poca creatività tra quelli che ho incontrato. Poi se giochi pure in manuale e hai ritardo ai comandi, contro un assistito è impossibile giocare. Comunque per il resto in myclub tra caricamento menu, aste, ricerca giocatori vanno abbastanza bene, quindi non è questione di server
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Online con con anche un minimo di ritardo comandi, puoi fare poco o nulla difensivamente e in myclub un pizzico di script c'è. Trovare un manualista è un'impresa faraonica peggio della chanpions league con la prevencula. Ho notato come anche avendo due tacche su tre di connessione, i giocatori siano bradipizzati, mentre gli avversari sembravano dei filmini di reattività. Una disparità notevole
A me online spesso capita che tra primo e secondo tempo cambi completamente il modo in cui reagiscono i giocatori.
Es. Primo tempo giocatori con troppa inerzia, rispondono in ritardo ai comandi, fanno dribbling lentissimi e con poca agilità. Secondo tempo molto più rapidi nei movimenti, sensazione di leggerezza, minor input lag, dribbling precisi e veloci.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
Si immagino sia questo, il ritardo sull'imput mi è capitato spesso. La cosa più fastidiosa e che la reattività dei giocatori cala enormemente ed è difficile difendere con un minimo di lag. Avrei vinto a mani basse diverse partite contro utenti con squadre più forti se non fosse stato per questo, dato la scarsità di gioco e la poca creatività tra quelli che ho incontrato. Poi se giochi pure in manuale e hai ritardo ai comandi, contro un assistito è impossibile giocare. Comunque per il resto in myclub tra caricamento menu, aste, ricerca giocatori vanno abbastanza bene, quindi non è questione di server
Giochi in WIFI?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi purtroppo quest'anno ho dovuto cambiare telecamera, con la trasmissione in diretta non ce la facevo proprio quest'anno, la cpu lasciava poco spazio anche a professionista e spesso i tiri complice la telecamera finivano verso la bandierina del corner. Detto questo ne ho settata una personalizzata sempre abbastanza televisiva con angolo 10 e poca altezza e zoom. Ho aumentato a campione (tenevo professionista proprio per quella telecamera complicata) ma ora il gioco, al contrario, mi sembra pure troppo semplice e non vorrei aumentare a superstar. Consigli? Gioco già senza radar e cursore
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Che moduli avanzati usate? Li avete capiti tutti? Chi fa recensione? :D

Ovvio poi dipende dal nostro stile di gioco è dalla squadra usata. Io per ora Manchester United e Francia.
Domani apro un topic sul gioco contro la cpu, così ne parliamo senza disperdere troppo osservazioni magari interessanti.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,266
16,469
113
Vabbe ragazzi ma basta una pernacchia per scatenare un putiferio?
Se uno ha dubbi, e io ne ho avuti, vorrei un confronto/riscontro, argomentato, perché se dobbiamo limitarci a dire uh quanto è bello pes uh quanto è figo pes, allora non è più un forum. Se poi lo si fa rispettando il regolamento che male c'è?
Poi, lungi da me dire che sto pes faccia schifo o che siano meglio le goleade del 16. Siccome mi citate la maturità questo comporta poi rispondere adeguatamente, perché essendo un forum si discute.
Poi forum è, sennò facciamo un sito di masturbazione collettiva, ma ritiriamo l'intento iniziale di questo insieme di pagine.

Chiudo.

Detto ciò, un amico mi ha detto "svuota la mente e gioca". Se i dubbi sono miei non devono essere tuoi se tu non li hai.

Respect, e aloa

Ti do ragione...e credo che una parte del tuo post fosse rivolta a me...
in effetti oggi ho perso un po la testa leggendo determinati post...e me ne scuso...doprattutto a ciompix gli ho risposto male...e non è stato giusto.
il mio malcontento è facile da spiegare....
per anni abbiamo ricercato un giocosimulativo...e qquest anno penso che sia stato fatto un ottimo lavoro...
perfetto?no il gioco non è perfetto ma è pensato per uns fetta meno commerciale di utenza...
il gameplay è profondo e molte volte npn è immediato cone nei pes precedenti.
Il comparto tattico ha un suo peso specifico nell economia del gioco...mettere un mediano o in trequartista è diverso...giocare di pressing è diverso da giocare di rimessa...è un gioco profondo e molti non hanno la voglia di concentrarsi troppo.
Guarda nino...ho appena fatto una partita...20 minuti full manual superstar...
Manchester city io...contro west ham...ho perso 1-2...ma mi sono divertito da pazzi...non mi capitava da anni.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ti do ragione...e credo che una parte del tuo post fosse rivolta a me...
in effetti oggi ho perso un po la testa leggendo determinati post...e me ne scuso...doprattutto a ciompix gli ho risposto male...e non è stato giusto.
il mio malcontento è facile da spiegare....
per anni abbiamo ricercato un giocosimulativo...e qquest anno penso che sia stato fatto un ottimo lavoro...
perfetto?no il gioco non è perfetto ma è pensato per uns fetta meno commerciale di utenza...
il gameplay è profondo e molte volte npn è immediato cone nei pes precedenti.
Il comparto tattico ha un suo peso specifico nell economia del gioco...mettere un mediano o in trequartista è diverso...giocare di pressing è diverso da giocare di rimessa...è un gioco profondo e molti non hanno la voglia di concentrarsi troppo.
Guarda nino...ho appena fatto una partita...20 minuti full manual superstar...
Manchester city io...contro west ham...ho perso 1-2...ma mi sono divertito da pazzi...non mi capitava da anni.
Amico mio,stai sereno,non me la sono presa !!!
Credimi sono anche io entusiasta di questo PES. Amo la serie dalla sua nascita ed è per questo che vorrei vederlo sempre piu' in alto.
Buon PES a te ed a tutti gli amici di questo forum.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Giochi in WIFI?

Si per motivi di distanza non posso usare una connessione via cavo. Infatti la mia è più un'analisi di quello che succede con un po' lag sui comandi. Comunque la connessione wifi che ho non è malaccia ma sicuramente pochi wifi permettono di sfruttare il multiplayer decentemente. Il mio di partenza ha un ping inferiore a 40, ma sicuramente si alza nel multiplayer. Comunque la partita la regge senza stacchi o crash di connessione, però soffre di un lag di un secondo barra due nel peggiore dei casi
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si per motivi di distanza non posso usare una connessione via cavo. Infatti la mia è più un'analisi di quello che succede con un po' lag sui comandi. Comunque la connessione wifi che ho non è malaccia ma sicuramente pochi wifi permettono di sfruttare il multiplayer decentemente. Il mio di partenza ha un ping inferiore a 40, ma sicuramente si alza nel multiplayer. Comunque la partita la regge senza stacchi o crash di connessione, però soffre di un lag di un secondo barra due nel peggiore dei casi

Matchmaking usa livello 4 o 5.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Quale la differenza maggiore tra il 16 e il 17 . Io ne ho visto un sacco dal mio ultimo il pes. Il 13 dal 16 da poco preso
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi purtroppo quest'anno ho dovuto cambiare telecamera, con la trasmissione in diretta non ce la facevo proprio quest'anno, la cpu lasciava poco spazio anche a professionista e spesso i tiri complice la telecamera finivano verso la bandierina del corner. Detto questo ne ho settata una personalizzata sempre abbastanza televisiva con angolo 10 e poca altezza e zoom. Ho aumentato a campione (tenevo professionista proprio per quella telecamera complicata) ma ora il gioco, al contrario, mi sembra pure troppo semplice e non vorrei aumentare a superstar. Consigli? Gioco già senza radar e cursore
Ciao, come ti capisco...........
Secondo me il giusto compromesso devi cercartelo da solo, mi spiego.....
È tutto strettamente relazionato,
Difficoltà/settaggi/telecamera/ abilità individuali
Es.......con la televisiva non puoi giocare in manuale per via delle porzioni di campo a cui non hai accesso, quindi vai in assistito ed alzi la difficoltà, mentre con la visuale dall'alto che ti consente di vedere tutto il rettangolo di gioco, puoi tranquillamente settare full manual e decidere in base alle tue capacità se giocare a campione o superstar, forse non sono stato molto chiaro ma di sicuro devi essere tu stesso a sperimentare le varie opzioni al fine di raggiungere il giusto compromesso ed iniziare una Master e soprattutto non doverla ripetere per l'ennesima volta ;)
 
  • Like
Reactions: starchild

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Amico mio,stai sereno,non me la sono presa !!!
Credimi sono anche io entusiasta di questo PES. Amo la serie dalla sua nascita ed è per questo che vorrei vederlo sempre piu' in alto.
Buon PES a te ed a tutti gli amici di questo forum.
Spero davvero che alla fine tu possa godertelo come stiamo facendo in molti.
Con stima ;)
 
  • Like
Reactions: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren