Era ciò che speravoMa anche a voi sembra abbiano ricalibrato un po' meglio i cross? (manual)
Non ci credo...sono appena stato da mediaworld e mi hanno detto che il corriere deve ancora portargli pes 2017....
waa che rovina a me gamestop ore 09:01 mi ha mandato un sms : la sua copia di pes 2017 puo' venire a ritirarlaNon ci credo...sono appena stato da mediaworld e mi hanno detto che il corriere deve ancora portargli pes 2017....
si due partite al volo sono meno missiliMa anche a voi sembra abbiano ricalibrato un po' meglio i cross? (manual)
Dove l'hai presa la patch?Ragazzi giocone, avevo messo una patch per la premier,la liga e la Juventus, Sassuolo e l'aggiornamento konami non ha dato problemi, ora aspetto quella di pesteam che magari contiene anche la serie B così posso cominciare una master
si, anche la mia era una impressione a caldo dopo solo due partite veloci prima di andare al lavoro..si due partite al volo sono meno missili
per sicurezza salvalo idem lavezzi gervinhoKakà e robben li ho già copiati,douglas costa dovrebbe rimanere comunque credo
Secondo me la Konami è per una volta in anticipo sui suoi tempi..Scusate, ma se le rose sono state appena aggiornate, alle 10 cosa uscirà?
Questa è una gran bella notizia,anche se dobbiamo vedere con bundes come si comportaRagazzi giocone, avevo messo una patch per la premier,la liga e la Juventus, Sassuolo e l'aggiornamento konami non ha dato problemi, ora aspetto quella di pesteam che magari contiene anche la serie B così posso cominciare una master
per sicurezza salvalo idem lavezzi gervinho
Mi sono incazzato...e gli ho praticamente fatto intendere che sono ridicoli, non puoi rifornirti di un prodotto il giorno stesso che lo devi vendere...per altro un prodotto che tutti i negozi hanno da almeno una settimana in magazzino.A sto punto ti incazzi ti fai ridare il gioco usato o i soldi anticipati e prendi da un altra parte
In più l'aggiornamento rose non ha sballato niente e a occhio direi che non hanno tralasciato nemmeno un trasferimento...Io mi sono solo messo i loghi delle competizioni ed editato qualche volto con i valori dello scorso anno!occhio sono uguali ma giusto x sfizio hanno cambiato l ordine!