PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dirò...pur odiando il cantante, quest anno la colonna sonora è equilibrata ed azzeccata a mio avviso :)

Ragazzi giocone, avevo messo una patch per la premier,la liga e la Juventus, Sassuolo e l'aggiornamento konami non ha dato problemi, ora aspetto quella di pesteam che magari contiene anche la serie B così posso cominciare una master
Questa è una gran bella notizia,anche se dobbiamo vedere con bundes come si comporta

Ciao ragazzi, ho preso gioco per pc e avevo bisogno di un paio di delucidazioni veloci sul discorso copia base che non sono esperto.
2 cose vi chiedo:
- dite di fare i copia base, perchè con l'aggiornamento spariranno un po' di giocatori. Visto che non l'ho mai fatto, dopo aver fatto copia base i giocatori dove li metto? tra gli svincolati? se si dove si trovano gli svincolati?
- sempre in merito al copia base, visto che adessostanno arrivando gli aggiornamenti rose, devo avviare il gioco staccando la connessione la prima volta?altrimenti non riesco più a farlo?
grazie, fatemi sapere che poi ora di pranzo farei sto lavoro dei copia base e stasera inizio a provarlo...

A sto punto ti incazzi ti fai ridare il gioco usato o i soldi anticipati e prendi da un altra parte
Mi sono incazzato...e gli ho praticamente fatto intendere che sono ridicoli, non puoi rifornirti di un prodotto il giorno stesso che lo devi vendere...per altro un prodotto che tutti i negozi hanno da almeno una settimana in magazzino.
Volevo tanto farmi ridare indietro i soldi ma da mediaworld lo pago solo 30 € e da nessun altra parte lo avrei pagato così poco

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io mi sono solo messo i loghi delle competizioni ed editato qualche volto con i valori dello scorso anno!occhio sono uguali ma giusto x sfizio hanno cambiato l ordine!
In più l'aggiornamento rose non ha sballato niente e a occhio direi che non hanno tralasciato nemmeno un trasferimento...:) hanno finalmente messo un po' di impegno sotto questo aspetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom