PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora con questo "ingiocabile". Ma prima di scrivere cercate il significato dei vocaboli sul dizionario?
In ogni caso su ps4 pro non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda i FO. Ovviamente è meglio aspettare dichiarazioni ufficiali.
So bene cosa significa il termine "ingiocabile", e confermo la mia opinione personale.. Troppi nomi di squadre farlocche, troppe magliette da bancarella e troppi campionati mancanti o storpiati.. Per il resto per me è quasi tutto perfetto, gameplay su tutto, e per non farmi rovinare il gioco dalla Microsoft cambio consolle visto che durante l'anno gioco quasi esclusivamente a Pes! Ho solo espresso un mio parere su un disagio che hanno creato la Konami e la Microsoft su One e che PER ME rendono il RE quasi ingiocabile!

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Dopo la" prima notte" a Pes 2017.
Che dire ....impressioni contrastanti.
Di positivo ho trovato una maggiore fluidità generale del gioco rispetto alla demo.
Inoltre la velocità è stata abbassata ed ora anche la velocità 0 pare gradevole.
Di contro,almeno a livello di impressioni, alcune cose :
I passaggi manuali sembrano essere ritornati a Pes 2016 e cioè più assistiti;
Molta più facilità nel rubare palla allavversario;
Molti più tentativi acrobatici in area di rigore su cross e calci d'angolo.
L'impressione generale ,anche se assolutamente non definitiva, è che si sia voluto fare un passo in dietro rispetto alla demo a livello di simulazione. Bah speriamo mi sia sbagliato.

ragazzi ho una piccola domanda. verso le 5 massimo 5:25 dovrebbe arrivarmi il gioco pes 2017. se lo metto nella play 4 ce la faccio ad avviare il download delle rose prima delle 6 che ho l'allenamento? o c'è qualche installazione anche col disco completo?

ragazzi ho una piccola domanda. verso le 5 massimo 5:25 dovrebbe arrivarmi il gioco pes 2017. se lo metto nella play 4 ce la faccio ad avviare il download delle rose prima delle 6 che ho l'allenamento? o c'è qualche installazione anche col disco completo?
L'importante è che oggi in giornata ti aggiorni la ps, se non l'hai già fatto

image.jpeg Io ho giocato ieri a mezzanotte my club era subito attivo ho aperto e nel toty ho trovato alaba e negli agenti barca con il 50% palla nera che culo!!!!!cmq on line tot diverso dal 2016 in positivo!!!ho fatto solo una partita 0 a 0 contro un utente che ave va gia robben e ronaldo!!!molto bello approfondirò oggi!!!!

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Per cercare di evitare almeno in parte la confusione inevitabile di questi giorni, vi invito a scrivere di argomenti specifici nelle sezioni pertinenti, tipo MyClub o Master League.

attenzione si dice che il dlc attualizza le nazionali anche, quindi per sicurezza salvate kakà anche costa ecc ..
20160915085651.jpg

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100747 qui la lista di pesgaming più la mia anche e salverete così molti Volti reali, ovviamente il copia base ha un tot limite di slot se volete salvare molti giocatori con volto falso per bundes ecc li spostate in un team ed esportate importando dopo il dlc.

attenzione si dice che il dlc attualizza le nazionali anche, quindi per sicurezza salvate kakà anche costa ecc ..
Visualizza allegato 64778

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100747 qui la lista di pesgaming più la mia anche e salverete così molti Volti reali, ovviamente il copia base ha un tot limite di slot se volete salvare molti giocatori con volto falso per bundes ecc li spostate in un team ed esportate importando dopo il dlc.
Kakà e robben li ho già copiati,douglas costa dovrebbe rimanere comunque credo

L'unica mia preoccupazione onestamente sono i fo x la versione digitale,spero che non ci siano problemi. Ieri ho provato la gegenpressing( si scrive così?) in difesa. Da quel che ho visto pressavano come dei dannati. I portieri ottimi mignolet su tiro di aubameyang ha fatto una parata a terra da urlo.

messaggio da Adam dic eche ci sarà un messaggio all' avvio del gioco che recita che l'aggiornamento delle rose avverrà alle 8UTC, le 10 qui da noi. cioè il data pack e non il live update.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Iniziato ieri il campionato normale con la Roma. In verità non mi aspettavo un miglioramento grafico dalla demo. C'è ed è evidente. Difficoltà campione ho vinto 4 gare su cinque, una tirata al massimo 3 a 2 per me, le altre 3 vinte in scioltezza sullo 3 a 0, mentre con la prima big, la Juve ho perso 1 a 0. Che dire mi diverte, e ogni squadra è diversa. L IA adattiva sembra esserci. Gran gioco di calcio ragazzi.

I
L'unica mia preoccupazione onestamente sono i fo x la versione digitale,spero che non ci siano problemi. Ieri ho provato la gegenpressing( si scrive così?) in difesa. Da quel che ho visto pressavano come dei dannati. I portieri ottimi mignolet su tiro di aubameyang ha fatto una parata a terra da urlo.

I portieri sono sublimi. Animazioni stellari!!! E vogliamo parlare del pallone? Fisica fantastica.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.