PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Assolutamente, su questo non ci piove (parlo dell'equazione Pes=editing).. il mio discorso era piu nel senso "se lo scopo dell'editing è dare i nomi corretti e LE DIVISE corrette a squadre fake, dal momento in cui ci sono squadre licenziate che già hanno divise e nomi corretti, non lo trovo cosi assurdo il non potervi intervenire... come ho detto, se poi parliamo del fatto che qua nel forum ci siano autentici fuoriclasse riguardo alle divise, e vogliamo quelle ecc ecc ci sta assolutamente come discorso ma, ripeto, immagino ci siano anche accordi commerciali da rispettare (come qualcuno diceva milioni di post fa: soldi, soldi,soldi e ancora soldi...) per cui non trovo cosi assurdo il non poter intervenire su cise licenziate... incazziamoci per la bassa qualità, quello assolutamente..

Scusa, se tu paghi uno perche pubblicizzi la tua attività girando per la citta su un ferrari nero con gli adesivi della tua attività in bella vista su fiancate e cofano, e questo poi gli adesivi li attacca su una panda e gira con quella, magari qualcosa che non torna c'è, o sbaglio?? Fermo restando che in questo caso specifico sarebbero da invertire le auto: konami gira in panda e i fo degli editors del forum son pari a ferrari.. ma non è questo il punto.. se konami ha un accordo con la fiat, anche se la ferrari è anni lice meglio, è la fiat che devono pubblicizzare...

mmm il tuo esempio però non calza... è konami che paga per poter utilizzare i loghi ufficiali etc... chi da la licenza non può di certo imporre opzioni di gioco... konami paga e utilizza le licenze come meglio crede.
ripeto: la dimostrazione di questo è che nei vecchi pes modificare le squadre licenziate era possibile.
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
COME VEDI DAL PRIMO SCREEN Nell edit dell atalanta non appare la dicitura "aggiungi" che appare nel SECONDO su una NON LICENZIATA spagnola
Visualizza allegato 64351 Visualizza allegato 64352

Grazie!!!

In effetti queste immagini dicono che non si possono aggiungere divise alle squadre licenziate (all'Atalanta)

Trovo però assurde due cose:
1) in PES 2016 non accedevi neppure a quella schermata con le squadre licenziate, perché le divise non erano modificabili quindi la possibilità era già "oscurata" nella schermata precedente di modifica squadra, che senso ha farti accedere a questa schermata se non puoi intervenire in nulla???

2) Ho visto con i miei occhi l'aggiunta della 4a divisa al Barcelona, lo ripeto, il video era linkato su questo forum pagine fa, versione araba su ps4... ha senso poterlo fare solo per le LICENSED PARTNERS??? mi sembra assurdo...

P.S. Queste foto sono della versione per PS4? Siamo sicuri?
 
  • Like
Reactions: GL29 e PerlaNera94

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Grazie!!!

In effetti queste immagini dicono che non si possono aggiungere divise alle squadre licenziate (all'Atalanta)

Trovo però assurde due cose:
1) in PES 2016 non accedevi neppure a quella schermata con le squadre licenziate, perché le divise non erano modificabili quindi la possibilità era già "oscurata" nella schermata precedente di modifica squadra, che senso ha farti accedere a questa schermata se non puoi intervenire in nulla???

2) Ho visto con i miei occhi l'aggiunta della 4a divisa al Barcelona, lo ripeto, il video era linkato su questo forum pagine fa, versione araba su ps4... ha senso poterlo fare solo per le LICENSED PARTNERS??? mi sembra assurdo...

P.S. Queste foto sono della versione per PS4? Siamo sicuri?
Dico una cavolata perchè non ho il gioco...non è che fa accedere alla divisa facendola modificare da sopra importando l immagine?
 
  • Like
Reactions: GL29 e naporsocapo

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Magari...se cosi fosse almeno avremmo il napoli fatto come si deve,dico il napoli perchè è quello con più problemi nel kit
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Dico una cavolata perchè non ho il gioco...non è che fa accedere alla divisa facendola modificare da sopra importando l immagine?

il video dell'arabo faceva aggiungere la divisa esattamente come per le squadre fake, viste queste immagini le possibilità più verosimili sono due:

1) si possono aggiungere solo divise alle squadre partners licenziate

oppure

2) le immagini dell'Atalanta non sono prese dalla versione PS4
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
ragazzi una domanda a chi ha il gioco finale , ma avete notato che nella demo ( in assistitoo) oltre Che i tiri erano potenziati anche i passaggi? Me ne sono accorto da solo e ho trovato conferme su altri forum , ho letto pero da chi ha il gioco che gli hanno rallentati(i passaggi, come i tiri d altronde) VOI CONFERMATE?,
Io come ho già detto i cross li sento diversi,sento una fisica più leggera che da una sensazione di meno potenza si,forse è questione di abitudine ma preferivo la palla della demo .
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Cmnq in alternativa mi chiedevo questo... sarà possibile IMPORTARE SQUADRE al posto di SQUADRE LICENZIATE????

Ho visto un video dove importavano il files.bin per tutta la premier e caricava anche ARSENAL.BIN (Arsenal licenziato)...

In questo modo si potrebbe:
- ricreare ad esempio tutto il Napoli in una squadra fake con tutte le divise corrette
- esportare la squadra su chiavetta
- importare la squadra al posto del Napoli licenziato, in modo da "sovrascrivere" la squadra licenziata di default

Chi ha il gioco può verificare se è possibile questa cosa???
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
qualcuno riesce a postare il link della modifica della maglia del Barcellona?

era un live di qualche giorno fa, i primi ad avere il gioco, un giocatore arabo, non mi ricordo se su twitch o su youtube... il fatto che tutte le scritte riguardanti il video fossero in arabo non aiuta la ricerca :(
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Ragazzi assurdo... vado sul sito spaziogames e vedo la recensione di Pes 2017 curata da Dr Whi7es (Fan sfegatato di Fifa). Tra le note negative del gioco mette Cross troppo efficaci. A quel punto, da manualista gli chiedo falli in manuale... Cosa mi risponde? non concordo, se sono troppo efficaci sono troppo efficaci. No Comment.

Concordo che Dr Whi7es è un fan sfegatato e che non è opportuno fargli recensire ogni anno sia PES che FIFA, ma non possiamo risolvere i problemi di eccessiva efficacia dei cross o non eccessiva competitività delle sfide con la CPU solo passando tutti in full manual. I giocatori hanno diritto di giocare e divertirsi anche con alcune assistenze.
 
  • Like
Reactions: GL29 e luca73

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ricordo una maglia celestina al barca che non avevo sulla demo ma non ricordo se fosse di default o aggiunta
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
era un live di qualche giorno fa, i primi ad avere il gioco, un giocatore arabo, non mi ricordo se su twitch o su youtube... il fatto che tutte le scritte riguardanti il video fossero in arabo non aiuta la ricerca :(
Ho trovato questi...ma sinceramente non ho pazienza di andare a spulciarmi i video...entrate nei loro canali e sbizzarritevi ;)...penso sia uno di questi due comunque...


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
il video dell'arabo faceva aggiungere la divisa esattamente come per le squadre fake, viste queste immagini le possibilità più verosimili sono due:

1) si possono aggiungere solo divise alle squadre partners licenziate

oppure

2) le immagini dell'Atalanta non sono prese dalla versione PS4
@weILL guarda le immagine le ha postate ieri Weill che so avere la versione PS4 per certo.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Concordo che Dr Whi7es è un fan sfegatato e che non è opportuno fargli recensire ogni anno sia PES che FIFA, ma non possiamo risolvere i problemi di eccessiva efficacia dei cross o non eccessiva competitività delle sfide con la CPU solo passando tutti in full manual. I giocatori hanno diritto di giocare e divertirsi anche con alcune assistenze.

Se si chiamano assistenze un motivo ci sarà. Chi gioca con i tiri assistiti, i cross e i passaggi non si deve lamentare più di tanto della loro efficacia, perchè sono stati creati proprio per questo, altrimenti non avrebbe senso avere la stessa percentuale di errore che si ha se si gioca in full manual
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,261
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754