PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Saltare in anticipo. Era un post di @ameppe
Anticipare il tiro.. diceva che se quando partebil cross, tu con l'attaccante o chi per lui gia carichi il tiro, quando arriva la palla parte un forte tiro di testa schiacciato a terra.. cosi diceva..
A tal proposito qualcuno rispose che lo stesso gia capitava su pes16.. io spesso anticipo tiri e/o giocate, ma sul 16 non ricordo schiacciassero la palla... ma magari non ci facevo così caso, ora invece avendolo letto, sicuro proverò e noterò se sarà vero o meno...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non li ho mai usati. Perché non li ho mai capiti. Le direzioni mi sembrano opposte a quelle che mi vengono di istinto. Guardando il primo c'è scritto basso a sinistra. A me verrebbe da dire alto sx. No?
Comunque c'è pure un errore penso. Ci sono 3 sx e 1 dx.

Già non capivo poi ora figurati.

image.png
 
  • Like
Reactions: lorisd92

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non li ho mai usati. Perché non li ho mai capiti. Le direzioni mi sembrano opposte a quelle che mi vengono di istinto. Guardando il primo c'è scritto basso a sinistra. A me verrebbe da dire alto sx. No?
Comunque c'è pure un errore penso. Ci sono 3 sx e 1 dx.

Già non capivo poi ora figurati.

Visualizza allegato 64349
Poco più che un assistito, si c'è un errore di battitura (le figure sono giuste) in pratica se vuoi tirare basso all'angolo sinistro devi tenere lo stick in diagonale verso il basso a sinistra e così via, però appunto tu decidi forse solo la potenza e la direzione approssimativa, il resto lo fa da solo, preferisco il manuale
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
No ma scusate qualcuno qua racconta delle palle. Chi è che ha il gioco e conferma che NON SI POSSONO aggiungere divise alle squadre licenziate????

Bhatti ha detto che è possibile farlo, parlando di 3a e 4a divisa per le squadre licenziate (non è chiaro però se per i club che ne hanno già 3 di default sia possibile aggiungerne quindi solo una 4a o anche una 5a)

E io ho visto con i miei occhi un video di un giocatore arabo su ps4 che aggiungeva la 4a divisa al Barcelona!!!! (Che di default ne ha 3...)

Quindi prima di dare notizie false, chi ha il gioco, può accertarsi seriamente della cosa????
L'arabo cos'ha una versione modificata????
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
No ma scusate qualcuno qua racconta delle palle. Chi è che ha il gioco e conferma che NON SI POSSONO aggiungere divise alle squadre licenziate????

Bhatti ha detto che è possibile farlo, parlando di 3a e 4a divisa per le squadre licenziate (non è chiaro però se per i club che ne hanno già 3 di default sia possibile aggiungerne quindi solo una 4a o anche una 5a)

E io ho visto con i miei occhi un video di un giocatore arabo su ps4 che aggiungeva la 4a divisa al Barcelona!!!! (Che di default ne ha 3...)

Quindi prima di dare notizie false, chi ha il gioco, può accertarsi seriamente della cosa????
L'arabo cos'ha una versione modificata????
Questa cosa sembra le voci del risultato della partita dell'Italia nel film di Fantozzi quando è costretto ad andare a vedere la Corazzata Potionkin....
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Ma scusate un attimo... ok il realismo, ok il voler (giustamente!!) La perfezione assoluta, ok (e nel caso, questo sì sarebbe grave) che era stata detta una cosa sul canale ufficiale... ok tutto, MA..... e non prendetela per un accusa o offesa a chi guarda i piccoli particolari e a chi si fa un mazzo per fare i FO.. ripeto: MA davvero secondo voi ha senso che noi utenti "qualunque" possiamo modificare dei dati, per così sire, licenziati??
Ripeto, ok tutto, ma a me sembra anche piuttoato scontato il fatto che se una squadra o un player prende dei soldi per cedere diritti e licenza a Konami, poi non è che chiunque può intervenire su quello che sarà il suo aspetto/divisa in gioco... sarò io che sbaglio, ma a me non sembra un eresia, mi pare invece piuttosto scontato...
Che poi vogliamo discutere ed incazzarci perche le originali non hanno una qualità decente, perche almeno a fianco delle originali potevano lasciarci uno slot per le ns creazioni ecc ecc, ok giusto lamentarsi.. ma ora tutte ste tragedie perche le originali non sono editabili, mi pare eccessivo e anche piuttoato scontato..
Ripeto, nulla di personale con nessuno.. solo non vorrei sorbirmi 100 post su questo argomento che reputo un filo "che non ha senso d'essere"....

scusa eh ma nei vecchi pes le squadre licenziate si sono sempre potute editare, pes è il gioco per eccellenza dedicato alla personalizzazione. le licenze ti danno la possibilità di utilizzare loghi, nomi, divise etc... ufficiali, mica hanno clausole sulle opzioni dei singoli videogiochi... non diciamo panzane.
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Io ho visto uno screen di Weill di cui mi fido conoscendolo da anni e da quello screen (fatto sull'Atalanta) sembra non ci sia la dicitura "aggiungi" per i kit.
Ora, a meno che la procedura non sia attraverso il "data import" in maniera differente, pare proprio non si possa fare.
E' da quando è aperto questo thread che vado dicendo che Pes è un gioiello e che le cose importanti e che contano ci sono tutte, ma questa features quando è stata annunciata, la consideravo davvero NOTEVOLE, e sapere che non si possano importare kit sulle licenziate mi da molto fastidio....molto.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
A me da fastidio di piu il fatto che lo abbiano annunciato e poi non sia vero..
Siamo in mano ai kebabbari..
Poi che non ci sia questa feature..pazienza..non comprometteta' la bonta' del prodotto..
Ma almeno non prendermi in giro..e sii professionale..perche ti pagano..
@admin tu che hai il gioco confermi che non si puo' fare?
ps. @weILL e' la mia stessa fonte..
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Ah naturalmente il tutto nasce dal fatto che i kit con licenza sono fatti davvero male...e conoscendo i tempi di reazione di Konami..
Almeno con l' aggiunta dei kit potevamo tamponare da soli...
Come sempre..
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Io ho visto uno screen di Weill di cui mi fido conoscendolo da anni e da quello screen (fatto sull'Atalanta) sembra non ci sia la dicitura "aggiungi" per i kit.
Ora, a meno che la procedura non sia attraverso il "data import" in maniera differente, pare proprio non si possa fare.
E' da quando è aperto questo thread che vado dicendo che Pes è un gioiello e che le cose importanti e che contano ci sono tutte, ma questa features quando è stata annunciata, la consideravo davvero NOTEVOLE, e sapere che non si possano importare kit sulle licenziate mi da molto fastidio....molto.

guarda tra l'altro il video era un live di qualche giorno fa di un arabo (i primi ad avere il gioco sono stati loro) e avevo preso il link proprio da questo forum (se qualcuno è in grado di recuperarlo... non saprei proprio in che pagina possa essere) ha chiaramente aggiunto la 4a divisa al barcelona nello stesso identico modo in cui era possibile farlo nei pes precedenti per le squadre non licenziate.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
guarda tra l'altro il video era un live di qualche giorno fa di un arabo (i primi ad avere il gioco sono stati loro) e avevo preso il link proprio da questo forum (se qualcuno è in grado di recuperarlo... non saprei proprio in che pagina possa essere) ha chiaramente aggiunto la 4a divisa al barcelona nello stesso identico modo in cui era possibile farlo nei pes precedenti per le squadre non licenziate.
Ti credo, anche se non ricordo il video nello specifico, però ti ripeto dallo screen postato da Weill sull atalanta non è possibile farlo, almeno nel metodo tradizionale.
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Ti credo, anche se non ricordo il video nello specifico, però ti ripeto dallo screen postato da Weill sull atalanta non è possibile farlo, almeno nel metodo tradizionale.

riuscite in qualche modo a postare qua lo screen dell'Atalanta???

l'unica possibilità che darebbe ragione a tutti sarebbe quella che si possano aggiungere solo alle "LICENZIATE PARTNERS" (Barcelona, Liverpool, Dortmund...) ma sarebbe veramente una cagata...

p.s. oppure l'Atalanta ha 4 divise licenziate di default... possibile???
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Ne ho fatti molti, ma saranno venuti a caso.
Crosso con O il tasto quadrato un po prima di ricevere la palla ovvio. Ma forse intende due volte. Una volta appena dopo il Cross e poi un'altra prima di colpire la palla.
era tanto semplice come nel 2015, cerchio + triangolo.. Però forse hanno cambiato il metodo perchè se ne abusava, si segnava molto più spesso così..
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
riuscite in qualche modo a postare qua lo screen dell'Atalanta???

l'unica possibilità che darebbe ragione a tutti sarebbe quella che si possano aggiungere solo alle "LICENZIATE PARTNERS" (Barcelona, Liverpool, Dortmund...) ma sarebbe veramente una cagata...

p.s. oppure l'Atalanta ha 4 divise licenziate di default... possibile???

COME VEDI DAL PRIMO SCREEN Nell edit dell atalanta non appare la dicitura "aggiungi" che appare nel SECONDO su una NON LICENZIATA spagnola
ATA1.jpg NOTLICE.jpg
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
scusa eh ma nei vecchi pes le squadre licenziate si sono sempre potute editare, pes è il gioco per eccellenza dedicato alla personalizzazione. le licenze ti danno la possibilità di utilizzare loghi, nomi, divise etc... ufficiali, mica hanno clausole sulle opzioni dei singoli videogiochi... non diciamo panzane.
Assolutamente, su questo non ci piove (parlo dell'equazione Pes=editing).. il mio discorso era piu nel senso "se lo scopo dell'editing è dare i nomi corretti e LE DIVISE corrette a squadre fake, dal momento in cui ci sono squadre licenziate che già hanno divise e nomi corretti, non lo trovo cosi assurdo il non potervi intervenire... come ho detto, se poi parliamo del fatto che qua nel forum ci siano autentici fuoriclasse riguardo alle divise, e vogliamo quelle ecc ecc ci sta assolutamente come discorso ma, ripeto, immagino ci siano anche accordi commerciali da rispettare (come qualcuno diceva milioni di post fa: soldi, soldi,soldi e ancora soldi...) per cui non trovo cosi assurdo il non poter intervenire su cise licenziate... incazziamoci per la bassa qualità, quello assolutamente..

Scusa, se tu paghi uno perche pubblicizzi la tua attività girando per la citta su un ferrari nero con gli adesivi della tua attività in bella vista su fiancate e cofano, e questo poi gli adesivi li attacca su una panda e gira con quella, magari qualcosa che non torna c'è, o sbaglio?? Fermo restando che in questo caso specifico sarebbero da invertire le auto: konami gira in panda e i fo degli editors del forum son pari a ferrari.. ma non è questo il punto.. se konami ha un accordo con la fiat, anche se la ferrari è anni lice meglio, è la fiat che devono pubblicizzare...
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
A chi l ha ordinato tramite corriere....già me li immagino alla finestra ad aspettare il furgone di Bartolini...
e non parlo di ragazzini...ma anche di gente di una certa età...
vergognatevi!:D:D:D

io faccio parte della certa età
e ti assicuro che dalle 9:30 saro in giro a cercare direttamente il furgone...sono in ferie....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
una info:

a parte il discorso kit ufficiali che spero sistemino direttamente in konami

ma per quanto riguarda le squadre mancanti in CL ed EL all'interno della ML non ho capito bene se si potranno creare ed inserire oppure saranno fake non modificabili!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley