PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
@admin avete già fatto divise e kit per premier juve e sassuolo e liga?e per la serie b immagino di no ancora :) cmq nel caso dove posso o potrò scaricarli?
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
forse riparano con patch, bisogna richiamare bhatti anche in merito agli stadi delle finali, i capelli che resettano i volti veri ed altro che non và.
Io direi di iniziare a farci l'idea che dovremo accontentarci su alcune questioni. Non credo andranno a riparare tutto. Giusto per non rimanere delusi dopo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusate ma uno in un video non aveva aggiunto un kit al Barcellona?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Io direi di iniziare a farci l'idea che dovremo accontentarci su alcune questioni. Non credo andranno a riparare tutto. Giusto per non rimanere delusi dopo

gli stadi delle finali vanno messi visto che hanno Champions ed Europa con contratto con pacchetto mini che prevede lo stadio delle finali, sul resto sembra che lo si faccia apposta per non far fare le cose al meglio alla gente, così facendo non solo non puoi cambiare i capelli ai veri volti, ma neppure usare copia base che si avvicinano a volti veri, il tutto perché si fanno da zero, devono ascoltare i fan, il gameplay lo dirò sempre non è la sola cosa su cui lavorare solo.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
S
gli stadi delle finali vanno messi visto che hanno Champions ed Europa con contratto con pacchetto mini che prevede lo stadio delle finali, sul resto sembra che lo si faccia apposta per non far fare le cose al meglio alla gente, così facendo non solo non puoi cambiare i capelli ai veri volti, ma neppure usare copia base che si avvicinano a volti veri, il tutto perché si fanno da zero, devono ascoltare i fan, il gameplay lo dirò sempre non è la sola cosa su cui lavorare solo.
Sono d'accordissimo con te. Però ti dico io personalmente non mi illudo.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Bhatti si rivela semplicemente un ciarlatano, dopo le tante baggianate che ha buttato, anche quest'ultima riguardo l'aggiunta di kits alle licenziate, che per giunta a molti di noi che ne sanno è sembrata una cosa alquanto strana, si è rivelata una notizia fake... Dopo aver illuso mezzo mondo.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi dite che facendo l'ordine domani mattina su ConsolePlanet, per dopodomani riuscirò a giocarci?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
forse riparano con patch, bisogna richiamare bhatti anche in merito agli stadi delle finali, i capelli che resettano i volti veri ed altro che non và.

Per i kit sono ottimista, proprio perchè l'anno scorso li hanno fixati.
Sulla questione volti e capelli invece credo non ci sia nulla da fare. Evidentemente prima erano due codici separati mentre adesso è un unico codice per tutta la testa sui giocatori licenziati.
Forse è legato al discorso OF, dove si trasferiscono anche i giocatori... si vede che hanno dovuto semplificare varie cose per rendere gestibile il tutto... boh, la butto lì... però la vedo male.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
quello che si deve licenziare è proprio bhatti..... non ne indovina una scomettiamo che neanche si possono modifcare marchidegna e.c.c.??
 
  • Like
Reactions: GL29

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ho fatto un paio di partite e ho notato 2 cose che non mi sono piaciute rispetto la demo, il livello difficoltà a superstar sembra diminuito e la fisica della palla nei lanci e nei cross mi pare sia stata alleggerita :eek: spero siano impressioni sbagliate perchè la fisica della palla della demo era divina ma ora ho questa sensazione di leggerezza purtroppo.

Roma-Sporting 3-1 con primo tempo chiuso 3-0 abbastanza facilmente cosa mai successa nella demo e
Roma Arsenal 1-1 giocando entrambe le partite con poca concentrazione
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Fatta una coppa Konami. Nelle mie intenzioni c'era quella di fare una coppa Italia ma poi dopo aver selezionato la Roma il resto delle squadre era completamente casuale, del tipo Universidad Assuncion, Polonia, Juventus, Ghana.. tutte miste insomma. Ho deciso cmq di giocarla. Ho messo partita secca per tutte le partite. Ho perso in finale contro la Juventus per un gol sfortunato di rimpallo... però me la sono davvero goduta questa coppa. Soprattutto ogni squadra ha dimostrato una sua personalità e forza.. L'Universidad Assuncion ad esempio nei valori era scarsa e si è dimostrata tale :D.. anche fisicamente. Il Ghana grande possenza fisica ma poche idee nel creare gioco e un pò sconclusionato tatticamente.. Benfica più tecnico che poi ho battuto ai rigori.. Alla fine dei supplementari contro i portoghesi Scesny mi ha salvato il risultato chiudendo una conclusione di Renato Sanches che per me non poteva che finire in rete.. Alla fine la Juve me l'aspettavo più schiacciante invece si è giocata la finale piuttosto guardinga, quasi col freno tirato. Dybala cmq è lui..

Oltre queste differenze e le tante emozioni in campo è stato bello giocare su diversi campi con in tutte le condizioni meteo: col sole, con la pioggia battente.. Cmq giocone ..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Poco più di 24 ore ragazzi, se ci va bene anche parecchie di meno. Vi lascio dormire su questa perla appena capitata: rimessa laterale non so come la palla arriva in area, faccio una scivolata di cui mi pento amaramente due nanosecondi dopo aver schiacciato il cerchio perché so che non ci arriverei nemmeno se impiantassero un paio di razzi sugli scarpini. Sembra rigore netto invece la cpu simula clamorosamente nonostante il mio interventaccio brutto e scomposto. Moviola annessa, arbitro supereroe, questo nella quotidianità è rigore dieci volte su 10, ma effettivamente quando lo tocca appena con i piedi pure a forbice l'avversario è già bello che in terra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,366
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123