PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Ho rivisto il notturno del cam nou.

Io veramente non capisco la molla nel cervello dei giapponesi di Konami a cambiare le cose per poi peggiorare per poi migliorare all'infinito.

Quest'anno il game play è buono. Chissà se i pazzi l'anno prossimo lo stravolgono.

Altro che stadi e animazioni. Si facciano delle buone texture e se le tengano. Cavolo l'erba è nautarale non è che cambia design ogni anno.
Si è saputo se si può cambiare il colore del prato ?
 

Beetlebum

Primi Calci
15 Novembre 2011
15
1
3
stavo pensando che questo stadio per certi versi somiglia di più allo juventus stadio...in particolare le tribune laterali vicine al campo...quasi quasi metto questoo_O

HBItKjK.png

Secondo me invece il Neu Sonne e' piu somigliante allo Juventus Stadium.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ciao tai...senti appena puoi...potresti provarmi una cosa...
quando sei in possesso di palla con il tuo dif centrale...se resti fermo..ti vengono a pressare o il tempo scorre e la cpu sta a guardare?
era una delle cose che più mi dava fastidio.
Non ho il gioco finale dunque mi baso sulla demo...il pressing nella tua tre quarti c'è ma non fine a se stesso nel senso che ho rilevato piacevolmente che la cpu avversaria più che venirti addosso come un treno tende maggiormente e giustamente a chiuderti i canali di passaggio con raddoppi non sul singolo giocatore ma fatto in modo intelligente cercando di mettere il più possibile il difensore in difficoltà anche solo per eseguire un semplice passaggio...tutto questo in modo progressivo/organizzato...dove comunque hai il tempo per preparare il tuo gioco/costruzione dell'azione (intendendo sempre quando riparti dal portiere palla a terra)...dopo di che ci sono le situazioni sia di risultato sia di comportamento/atteggiamento della squadra che affronti...esempio...il Flamengo (almeno da quel che ho notato) ti lascia più libertà di gioco rispetto ad un Barcellona che mediamente tende a metterti pressione sin da subito...(ok ho preso due estremi ma ci sono anche vie di mezzo)...personalmente questo aspetto lo trovo fatto più che bene o comunque razionale dando un senso più realistico in linea generale...pressing si ma con cognizione e ragionato...ovviamente tutto cio è una mia impressione... ;)
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Dal database sembra cha hanno tolto le leggende dell'anno scorso addio Pippo Inzaghi and co.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze