PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Domanda per chi usa console planet: ho prenotato il beneamato sabato pomeriggio e da allora il mio ordine risulta in elaborazione.
Capita anche a voi?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Eh..appunto,sempre game stop?

Si GS. Però credo di non rottamare Pes16 ma lo regalerò.

Poi preferisco comprare Pes17 nel negozietto vicino casa mia frequentato da bravi ragazzi tutti giovani come il padrone, un commerciante che fa fatica ad arrivare a fine mese in questa Italia fatta di tasse, dove la passione e la piaga della disoccupazione lo spinge a tener duro!

Se potete/volete non regalate soldi alle multinazionali e comprate la copia fisica anziché quella digitale anche perché quest'ultima avrebbe dovuto costare la metà di quella "plastificata".

Pes c'è
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
cmq si spera che per il 2018 RINNOVINO tutto il comparto grafico a livelo di stadio erba tifosi ecc ecc , sono tanti anni che non ci sono innovazioni jn quessto ambito , non so se siete d'accordo

Ho rivisto il notturno del cam nou.

Io veramente non capisco la molla nel cervello dei giapponesi di Konami a cambiare le cose per poi peggiorare per poi migliorare all'infinito.

Quest'anno il game play è buono. Chissà se i pazzi l'anno prossimo lo stravolgono.

Altro che stadi e animazioni. Si facciano delle buone texture e se le tengano. Cavolo l'erba è nautarale non è che cambia design ogni anno.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ragazzi perdonatemi se già ve l'hanno chiesto,ma ho avuto troppo da fare ultimamente. Ho girato alla ricerca di pes se lo sganciavano ma niente,mi sono fatto le ricariche ed ho ordinato la versione digitale. Ma x i fo secondo voi ci saranno problemi x chi lo compra in digitale?
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ragazzi perdonatemi se già ve l'hanno chiesto,ma ho avuto troppo da fare ultimamente. Ho girato alla ricerca di pes se lo sganciavano ma niente,mi sono fatto le ricariche ed ho ordinato la versione digitale. Ma x i fo secondo voi ci saranno problemi x chi lo compra in digitale?

Secondo me si
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Domanda a tutti i MANUALISTI del forum:
Non capisco se sbaglio io, cmq nella demo non riesco praticamente mai a colpire la palla di testa o su conclusione al volo nelle azioni con cross dalle fasce...in difesa o a centrocampo non ho nessun problema, però invece sui corner, sui cross normali ecc i miei uomini non la prendono mai di testa...spesso non saltano neanche come se fossero sovrastati dallo strapotere fisico/difensivo degli avversari....
Ripeto che gioco in manuale e quindi vi chiedo un parere....
Poi, anche se riuscissi a prenderla, non riesco a capire se i colpi di testa e le conclusioni al volo (sempre da cross) devo angolarle come l'anno scorso (cioè indirizzare lo stick quasi dalla parte opposta rispetto a dove viene il pallone) oppure normalmente come se si usasse il tiro base quindi perpendicolarmente verso la porta....
Sapete illuminarmi..? Ne cito solo alcuni, i primi che mi vengono in mente e che dovrevbero giocare in manuale : @sas @Peeta @Papà_Pig @ninosbangif @the elder ecc...
Aloa e grazie ;)
Io invece al contrario di te e altri manualisti riesco a colpire di testa (al volo anche lo scorso anno colpivo bene) meglio quest'anno che lo scorso, io indirizzo la levetta verso la porta come se fosse un tiro "normale", la cosa che risulta difficile è trovare il timing giusto per saltare mentre arriva il cross, per i calci d'angolo io uso la tattica scatto e a meno che non sbaglio a caricare la potenza del corner riesco sempre a colpire o di testa o al volo (un gol l'ho fatto pure in rovesciata).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,630
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_