PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vi meritate il gameplay di Pes 2016 :D

Menomale che da settimana prossima inizia la scuola e il 65% di chi scrive adesso fila in cameretta a fare i compiti.

Ma veramente stiamo impazzendo perchè il logo dell'acqua Piripicchio non è messa al posto giusto? Ma quando mai questo è stato un problema per chi compra PES? Ma scherziamo?
Se non vi piace questo c'è l'altro, sennò nessuno vi costringe a spendere dei soldi...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Menomale che da settimana prossima inizia la scuola e il 65% di chi scrive adesso fila in cameretta a fare i compiti.

Ma veramente stiamo impazzendo perchè il logo dell'acqua Piripicchio non è messa al posto giusto? Ma quando mai questo è stato un problema per chi compra PES? Ma scherziamo?
Se non vi piace questo c'è l'altro, sennò nessuno vi costringe a spendere dei soldi...

Tu non sai che la colpa è di Pes!

È lui che si fa comprare per forza!!!
Ma che ne sai tu....
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
vi strappate i capelli per delle minchiate assurde,e non siete contenti di un gameplay meraviglioso
per me voi se andate a letto conBelen,invece di godervela,ve ne andate perchè l unghia del mignolo del piede era sbeccata
siete malati
o bambini
o entrambi
mi rifiuto di pensare che l etá media sia superiore a 11 anni
media alzata dai noi vecchi
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Nono ma infatti io non sto parlando di logo, quello ci può stare e non mi sembra neanche malaccio. Ma i font? E la maglia attillata? Sono così impossibili da realizzare? A me quella maglia sembra tutto fuorchè attillata.

Temo tu abbia ragione e sai da cosa è confermata questa cosa? Che quell'idiota di Bhatti se n'è uscito dicendo: "PES non è mai stato un gioco che punta sulle licenze" e il fatto che lo dica fa proprio pensare che quest'anno siano messi veramente male, si sta parando il culo in anticipo.

Almeno quest'anno parla chiaro e non ci prende in giro.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Menomale che da settimana prossima inizia la scuola e il 65% di chi scrive adesso fila in cameretta a fare i compiti.

Ma veramente stiamo impazzendo perchè il logo dell'acqua Piripicchio non è messa al posto giusto? Ma quando mai questo è stato un problema per chi compra PES? Ma scherziamo?
Se non vi piace questo c'è l'altro, sennò nessuno vi costringe a spendere dei soldi...
Scusami tanto Nino, ma se io volessi un gioco curato nei dettagli, ma con il gameplay di pes non posso averlo? Sto post mi sembra una presa per il culo eh
E mi dispiace che sia tu a scrivere un messaggio del genere...
 
  • Like
Reactions: GL29

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
vi strappate i capelli per delle minchiate assurde,e non siete contenti di un gameplay meraviglioso
per me voi se andate a letto conBelen,invece di godervela,ve ne andate perchè l unghia del mignolo del piede era sbeccata
siete malati
o bambini
o entrambi
mi rifiuto di pensare che l etá media sia superiore a 11 anni
media alzata dai noi vecchi
Sei più bambino te che generalizzi in base all'età che chi ha 6 anni...
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
La notizia buona è il Geimpleiii
Mettono i Fo condivisibili e tolgono queste cose, che poi l'editor delle capigliature era una delle cose più fighe che avessero mai messo e me la tolgono per i volti licenziati, ma ya

Ovvio Trevor, dai...non farei l'esigente adesso! Stai chiendo a Konami di cambiare le coordinate del logo Kimbo?! Ma scherzi? Da quando le squadre licenziate devono aver un trattamento migliore? Konami per non far dispiacere le squadre fake del gioco, tratta quelle licenziate in egual misura. Loro sono magnanimi, te solo una persona egoista.
 
  • Like
Reactions: GL29 e ML Player

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
la modalità dum rimasta invariata è un calcio nel sedere a tutti gli utenti fedeli,lasciamo stare qua la situazione è veramente assurda,o si tratta di mancanza di idee o addirittura palese presa in giro,non voglio pensare ad altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,518
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078