PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No vabbè con cotanta saggezza e intellettualità io non mi ci metto.

Prima la filosofia.
Adesso l'economia domestica.

Cioè manco "mi manda Lubrano".

Domani appena arriva il mio fornitore gli dico: "senti, i carciofi lì dalla prossima volta, me ne dai 10 kg e io ti dò 5 euro, ok?". Tanto sicuramente lui è un cinese, forse nemmeno naturalizzato, e lo frego alla grande.

Ma va va...

Questo è PES team, questo è un forum su PES, ma lo spirito è quello degno di chi fa impennare la concorrenza.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io a 19.00 euro lo prendo al posto di fifa 16 e questo vale secondo me, che schifo, hanno rovinato tutto come sempre, tra Napoli, DUM ed editor ulteriormente limitato per i giocatori che per me sono cose sacrosante da curare, spendo sono questi soldi
 
  • Like
Reactions: ML Player

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io credo che onestamente, la gestione di DUM non meriti ironie: la gestione di questa modalità da qualche anno a questa parte è VERGOGNOSA. Si possono fare ironie su altro, ma su questa modalità, no.

L'unica cosa, veramente l'unica cosa vergognosa di quelle apprese oggi. Mi aspettavo pochi miglioramenti, ma non ZERO.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io a 19.00 euro lo prendo al posto di fifa 16 e questo vale secondo me, che schifo, hanno rovinato tutto come sempre, tra Napoli, DUM ed editor ulteriormente limitato per i giocatori che per me sono cose sacrosante da curare, spendo sono questi soldi
Bah mi sa che se continuano cosi, mi fanno perdere tutta la passione che ho per questo titolo..
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
facciamo che lo regalano perchè gli piace fare beneficenza
ah no, quello dovrebbe farlo la EA perchè il loro gioco non vale NIENTE come gameplay

a parte che il gioco di EA lo stai citando tu come se a me fregasse qualcosa,ma visto che lo hai citato ti dico subito che ancora deve uscire la demo e sta storia del gameplay conta quanto al piffero...fifa ha cambiato motore grafico ed aggiunto contenuti ma di cosa vogliamo parlare,se pes ha modalità identiche da anni e vale 50 euro siamo tutti impazziti...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Trevor, ma na notizia buona me la dai? Io in PES 2016 la prima cosa che ho fatto è stata modificare i capelli di Gabbiadini.
La notizia buona è il Geimpleiii
Mettono i Fo condivisibili e tolgono queste cose, che poi l'editor delle capigliature era una delle cose più fighe che avessero mai messo e me la tolgono per i volti licenziati, ma ya
 
  • Like
Reactions: GL29 e ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
La notizia buona è il Geimpleiii
Mettono i Fo condivisibili e tolgono queste cose, che poi l'editor delle capigliature era una delle cose più fighe che avessero mai messo e me la tolgono per i volti licenziati, ma ya
Ma ormai una porcata all'ultima settimana dovevamo aspettarcela, Pes 2014 e Pes 2016 insegnano.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
A me The Journey non piace: un solo campionato, protagonista non modificabile. Ma come concept è avanti 10 anni luce, non scherziamo.


journey è un simbolo di fare cose nuove,già hanno detto che il prossimo anno renderanno possibile farlo con chi vuoi tu il "viaggio" e io voglio sperare che dum in pes sia supportato e innovato MA ci credo poco...konami non mi pare voglia investire in cose nuove
 
  • Like
Reactions: GL29

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
L'unica cosa, veramente l'unica cosa vergognosa di quelle apprese oggi. Mi aspettavo pochi miglioramenti, ma non ZERO.
D'accordo con te! Quello che ho visto oggi mi è piaciuto. Un pochino dispiaciuto per DUM anche se non giocandolo quasi mai, personalmente non mi tocca tanto. Ma capisco chi invece è rimasto deluso sperando in miglioramenti in questa modalità.
 
  • Like
Reactions: Erga e PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dei font dei numeri. Quelli sono una cosa su cui sono fissato e infatti tutti gli anni è un duro colpo, perchè uno spende ore a fare divise perfette e poi ci deve vedere il numero di maglia fasullo.
Ma non penso siano font standard tipo Arial e Time news roman. Sono fatti apposta e si passano con bitmap. Se una squadra li ha particolari li deve fornire lei a Konami.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.