PES 2017 - Dove acquistarlo?

cosagistema

Pulcini
7 Settembre 2013
92
29
18
PSN ID
FMP_GianlucaFOTS
In pratica si parla di creare da zero un nuovo account, acquistare il gioco, e dividere l'account con un amico, o qui sul forum.
Ogni account può essere utilizzato su 2 console. Avremo quindi che l'account acquistato che chiameremo Account A.
Questo account A potrà essere ACCOUNT PRIMARIO E SECONDARIO.
CHI AVRA' IL PRIMARIO POTRA' UTILIZZARE L'ACCOUNT A permettendogli di giocare con proprio account personale. CHI AVRA' IL SECONDARIO POTRA' UTILIZZARE L'ACCOUNT E GIOCARE A PES SOLO CON L'ACCOUNT A.

E' più facile a dirsi che farsi.
Informati un pò online, se hai dubbi sono qui
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
In pratica si parla di creare da zero un nuovo account, acquistare il gioco, e dividere l'account con un amico, o qui sul forum.
Ogni account può essere utilizzato su 2 console. Avremo quindi che l'account acquistato che chiameremo Account A.
Questo account A potrà essere ACCOUNT PRIMARIO E SECONDARIO.
CHI AVRA' IL PRIMARIO POTRA' UTILIZZARE L'ACCOUNT A permettendogli di giocare con proprio account personale. CHI AVRA' IL SECONDARIO POTRA' UTILIZZARE L'ACCOUNT E GIOCARE A PES SOLO CON L'ACCOUNT A.

E' più facile a dirsi che farsi.
Informati un pò online, se hai dubbi sono qui

Ti ringrazio! ero già ferrato sull'argomento, tant'è che l'hanno scorso ho comprato in condivisione e quest'anno pure. Ecco, una domanda avrei da farti. Io e il mio amico siamo passati su ps4 quest'anno. Lui ha preso una c-chassis a 300 euro, mentre io aspetto la PRO al 10 di Novembre.
Quando abbiamo fatto le operazioni di acquisto, abbiamo impostato la sua consolle come primaria.

La domanda è: posso impostare anche la mia come primaria o mi apparirà un messaggio di errore?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Guarda che dice che verrà spedito il 14....
Sì, lo so, però di solito il tracciato verde non è a più di metà del percorso.
Mi è già capitato che mi dicevano una data e intanto c'avevo il corriere che mi suonava il campanello sotto casa per la consegna(ultima volta con il condizionatore d'aria...).
Comunque mi sa anche a me che lo riceverò il 15. Vabbè poco male, almeno avrò subito le rose aggiornate dal dlc e il FO (speriamo...).
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
si ragazzi purtroppo, a volte arrivano , ma dipende da che ora è uscito dal magazzino il camion per le consegne. comunque dal loro sito nexive , potete contattare in live chat i consulenti che sono molto disponibili e sollecitano la consegna.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
si ragazzi purtroppo, a volte arrivano , ma dipende da che ora è uscito dal magazzino il camion per le consegne. comunque dal loro sito nexive , potete contattare in live chat i consulenti che sono molto disponibili e sollecitano la consegna.
Comunque a me' è arrivato oggi ( 13 settembre) senza problemi...ieri ( 12 settembre) era ancora a Napoli e oggi l'ho ricevuto alle 15 di pomeriggio, e io sto' quasi in Austria :):)
Grazie ;)
 

swishasamp

Pulcini
15 Febbraio 2016
47
21
8
PSN ID
swishasamp
Lunedi sera alle ore 21 locale di los angeles e scaricato il mio pre order ($59US) sul PS4 automatico. e myCLub e partito immedetiamente, dopo instalation del gioco nel play alle 21:24.
E ho becato con il bonus del pre order in myClub Nuer (92) con gl'agente FIFA WorldXI e Suarez (92), Mashercano e Turan con il Barca agente speciale.
Oddio Suarez, per motivi obvious. Ma e fortissimo in gioco, e sono più contento dei risultato di agente bonus che nei l'ultimi anni.
Con altre tre agente speciale del pre order ho presso pure Asamoah, Koman, Leali (80!) e Pastore.
Allora almeno qui nei stati uniti e pure per i miei amici in canada si puo scaricare il gioco e giocare nel myClub.

Sorry for typing in English, but it is much easier for me.
What I would like to add is that if you play myClub at all, it is worth it to download with the digital PRE ORDER bonus because you are rewarded so heavily. While you do lose out on owning a physical copy and that does cost you money, its a sports game, who really wants to go back and play an old sports game for more than one hour and no trade in games stop spot gives you more than 5$ back for it.
 
Ultima modifica:

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ciao se giovedi non riesco andare a ritiralo da mediaword se vado venerdì me lo tengono ancora ?
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Sto chattando con l'assistenza nexive ma mi dice che me lo consegnano entro il 16 perchè hanno altri pacchi da consegnare ( nonostante sia arrivato in magazzino della mia città ieri mattina!!! ) e nè posso andare a prenderlo da me perchè non prevedono il ritiro in sede.. Mai più questo corriere, davvero non ho mai avuto problemi simili con tutti gli altri corrieri in giro, pazzesco. Sono sbalordito. Altro che in anticipo, probabilmente lo riceverò un giorno dopo il day one. Bah
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Sto chattando con l'assistenza nexive ma mi dice che me lo consegnano entro il 16 perchè hanno altri pacchi da consegnare ( nonostante sia arrivato in magazzino della mia città ieri mattina!!! ) e nè posso andare a prenderlo da me perchè non prevedono il ritiro in sede.. Mai più questo corriere, davvero non ho mai avuto problemi simili con tutti gli altri corrieri in giro, pazzesco. Sono sbalordito. Altro che in anticipo, probabilmente lo riceverò un giorno dopo il day one. Bah

incrrdibile....
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
incrrdibile....
Ancora più incredibile perchè l'assistente in chat mi diceva che nelle zone remote la consegna non avviene subito....Ma io abito in pieno centro della mia città, con la filiale che sta a 4 passi da me! Io comunque ci passo ugualmente in mattinata, vediamo se me lo danno!
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ancora più incredibile perchè l'assistente in chat mi diceva che nelle zone remote la consegna non avviene subito....Ma io abito in pieno centro della mia città, con la filiale che sta a 4 passi da me! Io comunque ci passo ugualmente in mattinata, vediamo se me lo danno!

Fai sta prova
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Niente da fare, sono andato ma mi hanno detto che il pacco non lo hanno loro ma un corriere privato e quindi dipende tutto da quest'altro corriere, che ho provato a chiamare ma è irraggiungibile. Mai più nexive, mai più.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Il prezzo sul psn store e sempre di 60 e lo rimarrà sempre o aumenta a 70?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online