PES 2017 - Dove acquistarlo?

image.png Io l'ho ordinato la settimana scorsa su Amazon. Mi dice che la consegna è prevista per il 15, però tracciando il mio ordine, risulta già partito e a metà percorso (la linea verde sul tracciato, intendo)...

Ultima modifica:
Io l'ho ordinato la settimana scorsa su Amazon. Mi dice che la consegna è prevista per il 15, però tracciando il mio ordine, risulta già partito e a metà percorso (la linea verde sul tracciato, intendo)...
ma se fai "traccia il mio pacco" cosa ti dice? Secondo me con Amazon arriva il 15.. tempo fa arrivavano un giorno prima, ultimamente rispettano il dayone (naturalmente spero di sbagliarmi..)

Su amazon finché compare la scritta ,modifica ordine...vuol dire che ancora non è stato spedito,una volta spedito non puoi più modificare, annullare,ecc

Nella barra del progresso, hai il giorno 14 come programmata per la spedizione, ma può essere che anche oggi te lo spediscono

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
fra oggi e domani dovrebbe arrivare a tutti quelli che l'hanno preso online con: Amazon, OrbitaGames e ConsolePlanet...perchè tutti e 3 hanno spedito fra ieri sera e stamattina.

Confermo l'affidabilità di orbitagaming
Arrivato stamattina.
All interno non ci sono codici da riscattare ma la custodia parla chiaramente dei bonus per il myclub

Questo vale per ps4, non ps3, ti dico solo che lo danno via a pochi dollari, molto meno della metà. Anche PES 2015/2016 li ho presi allo stesso modo e mai avuto problemi, però li prendevo da Italiani sui 20€/25€ al dayone. Quindi la mia unica perplessità consisteva nel fatto che provenisse dallo store cileno, per ora ho desistito ma vista la cifra richiesta un tentativo lo farei :D
Lo trovi a stessi prezzi anche in italia, dividendo un account con un amico. Ti avevo mandato un messaggio che hai ignorato.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online