PES 2017 - Dove acquistarlo?

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Ok, oggi passo al unieuro, se mi mollano il game bene, sennò mi faccio rimborsare prendo psn card e lo prendo digital :D almeno stanotte gioco :D
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Sto chattando con l'assistenza nexive ma mi dice che me lo consegnano entro il 16 perchè hanno altri pacchi da consegnare ( nonostante sia arrivato in magazzino della mia città ieri mattina!!! ) e nè posso andare a prenderlo da me perchè non prevedono il ritiro in sede.. Mai più questo corriere, davvero non ho mai avuto problemi simili con tutti gli altri corrieri in giro, pazzesco. Sono sbalordito. Altro che in anticipo, probabilmente lo riceverò un giorno dopo il day one. Bah
pure a me ancora non è arrivato:( come hai fatto a contattare l'assistenza?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Alla fine mi sono deciso a comprarlo online da Console Planet proprio 10 minuti fa!
Io abito in Sardegna, quando arriverà? So che spediscono tra le 24 e le 72h, ma non ho la minima idea di quanto ci metta per arrivare qui nell'isola o_O
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
per giocare... con altre squadre che non sono presenti nella demo, le tattiche sbloccate..my club,poi non credo che domani il FO sia già completo al 100%,qualcosa mancherà nei fo
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve ragazzi causa trasloco tornato on line solo oggi,dove lo posso comprare in versione fisica a roma al miglior prezzo?
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
il mio risulta il filiale di zona da ieri alle 22.28 e ancora non mi è arrivato nnt:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Stessa storia mia solo che il mio è in filiale da ieri mattina e inoltre sono andato a ritirarlo di persona e mi hanno detto che non lo hanno loro bensì un corriere privato, un tale ifg.

EDIT: Mi hanno risposto quelli di ifg, consegneranno domani, probabilmente di mattina.. Neanche la sicurezza di questo.. Vabbè, esperienza assolutamente negativa con nexive (non mi va di dare la colpa a orbitagames per averlo spedito con nexive, anzi orbita ha spedito subito e il gioco è arrivato già ieri mattina in città, molti di voi infatti l'hanno ricevuto oggi, quindi orbita promosso a pieni voti! credo la colpa sia della filiale di destinazione, che ha poi lasciato il compito di consegna a un altro corriere, per questo dovrò attendere domani per la consegna), stendiamo un velo pietoso e guardiamo avanti, domani finalmente arriva pes. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

lupo9388

Pulcini
22 Novembre 2014
99
68
18
Stessa storia mia solo che il mio è in filiale da ieri mattina e inoltre sono andato a ritirarlo di persona e mi hanno detto che non lo hanno loro bensì un corriere privato, un tale ifg
ma sti pezzi di M...... della naxive poco affidabili sono!!!!! orbita gaming nessuna colpa anzi vero affidabilissimo faro qualche altro acquisto di sicuro.
 
Ultima modifica:

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Alla fine mi sono deciso a comprarlo online da Console Planet proprio 10 minuti fa!
Io abito in Sardegna, quando arriverà? So che spediscono tra le 24 e le 72h, ma non ho la minima idea di quanto ci metta per arrivare qui nell'isola o_O
quanto lo hai pagato^spese spedizioni incluse?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,957
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb