PES 2017 - Dove acquistarlo?

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragazzi ho un dubbio, ma se acquisto il gioco dallo store americano, giocherò esclusivamente con Americani o i server su ps3 non tengono conto della regione di appartenenza? Perche ricordo che l'anno scorso su ps3 giocavo spessissimo contro sud americani e nelle challenge spessissimo anche contro asiatici...
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ma quelli di consoleplanet si sono addormentati? Ordine fatto sabato e ancora è in elaborazione altro che domani arriva
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ragazzi ho un dubbio, ma se acquisto il gioco dallo store americano, giocherò esclusivamente con Americani o i server su ps3 non tengono conto della regione di appartenenza? Perche ricordo che l'anno scorso su ps3 giocavo spessissimo contro sud americani e nelle challenge spessissimo anche contro asiatici...
ti consiglio la versione europea
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Consoleplanet e' affidabile, ci ho comprato diversi giochi. Ci avrei pure comprato la ps4 se fosse stata disponibile, al tempo.


Comunque sia per orbitagaming che altri siti online, non di rado succede che spediscano ma che l'email/l'avviso con la tracciatura del pacco ti arrivi il giorno successivo, magari lo stesso di quando ricevi la merce.

Certo, avendo il "nostro" @Ilritornodelre disponibile qui, sarebbe bello che ci desse qualche anticipazione:rolleyes::D.. Comunque a me se arrivasse il gioco domani potrebbe anche non mandarmi nessun avviso. Mi starebbe bene comunque:cool:..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online