PES 2017 - Dove acquistarlo?

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno avesse mai acquistato su console planet, come si è trovato. È un sito affidabile? Perché ho visto che vendono PES per ps4 a 49€
 

yesman

Pulcini
14 Ottobre 2010
21
8
3
Ciao ragazzi :), scusate una domanda: vorrei acquistare PES 17 su consoleplanet dato il prezzo conveniente, ma da un'altra parte ho letto che si tratta della versione europea (e non è normale che sia europea?) e che ci potrebbero essere problemi con l'importazione di File Opzioni italiani, voi sapreste chiarirmi questa situazione? Grazie :)
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ciao ragazzi :), scusate una domanda: vorrei acquistare PES 17 su consoleplanet dato il prezzo conveniente, ma da un'altra parte ho letto che si tratta della versione europea (e non è normale che sia europea?) e che ci potrebbero essere problemi con l'importazione di File Opzioni italiani, voi sapreste chiarirmi questa situazione? Grazie :)

Non credo ci siano problemi con i file opzioni, solitamente i problemi sono con le versioni digitali
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
alla fine io l'ho preso da consoleplanet (sempre affidabile) a 50€ spedito con corriere.
Ho un solo dubbio: sapete se spedisce il giorno prima (così arriva il 15) oppure lo stesso giorno con consegna il 16 (massimo 17) ???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,810
Utenti registrati
64,966
Ultimo utente registrato
drewdavis