Ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno avesse mai acquistato su console planet, come si è trovato. È un sito affidabile? Perché ho visto che vendono PES per ps4 a 49€
affidabilissimo, vai tranquillo.Ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno avesse mai acquistato su console planet, come si è trovato. È un sito affidabile? Perché ho visto che vendono PES per ps4 a 49€
Non puoi non è nella lista
Super affidabile, sarebbe gli stockisti dei videogameRagazzi vi volevo chiedere se qualcuno avesse mai acquistato su console planet, come si è trovato. È un sito affidabile? Perché ho visto che vendono PES per ps4 a 49€
Hai fatto un affarone!!!Verso fine luglio, (tanto poi ero in vacanza) lasciato Fifa16 e the division extravalutati a 25€ a testa.
Giá! In piú ho fatto caso per chi magari prende non é fisso su pes, che facendo un anno Pes e un anno Fifa risparmi un botto.Hai fatto un affarone!!!
Ciao ragazzi, scusate una domanda: vorrei acquistare PES 17 su consoleplanet dato il prezzo conveniente, ma da un'altra parte ho letto che si tratta della versione europea (e non è normale che sia europea?) e che ci potrebbero essere problemi con l'importazione di File Opzioni italiani, voi sapreste chiarirmi questa situazione? Grazie
![]()
Grazie per la risposta, ma qualcuno sa con certezza se non c'è alcun problema?Non credo ci siano problemi con i file opzioni, solitamente i problemi sono con le versioni digitali
Grazie per la risposta, ma qualcuno sa con certezza se non c'è alcun problema?
Aiuto ragazzi!Mi hai fatto venire il dubbio pure a me anche se non ci sono mai stati questi problemi di solito
Oggi da Trony (Genova) prenotato (si può fino al 14...) sconto 10€eilli senza nessun reso usato...ordinato da mediaworld dando indietro calle of duty
Correggo 20€rilli lo sconto €49,90Oggi da Trony (Genova) prenotato (si può fino al 14...) sconto 10€eilli senza nessun reso usato...