PES 2017 - Dove acquistarlo?

Ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno avesse mai acquistato su console planet, come si è trovato. È un sito affidabile? Perché ho visto che vendono PES per ps4 a 49€

Ciao ragazzi :), scusate una domanda: vorrei acquistare PES 17 su consoleplanet dato il prezzo conveniente, ma da un'altra parte ho letto che si tratta della versione europea (e non è normale che sia europea?) e che ci potrebbero essere problemi con l'importazione di File Opzioni italiani, voi sapreste chiarirmi questa situazione? Grazie :)

Ciao ragazzi :), scusate una domanda: vorrei acquistare PES 17 su consoleplanet dato il prezzo conveniente, ma da un'altra parte ho letto che si tratta della versione europea (e non è normale che sia europea?) e che ci potrebbero essere problemi con l'importazione di File Opzioni italiani, voi sapreste chiarirmi questa situazione? Grazie :)

Non credo ci siano problemi con i file opzioni, solitamente i problemi sono con le versioni digitali

alla fine io l'ho preso da consoleplanet (sempre affidabile) a 50€ spedito con corriere.
Ho un solo dubbio: sapete se spedisce il giorno prima (così arriva il 15) oppure lo stesso giorno con consegna il 16 (massimo 17) ???

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,323
Ultimo utente registrato
ao88fun3

Utenti online