PES 2017 - Dove acquistarlo?

Chiedo venia e mi cospargerò il capo di cenere, ho letto l' importo della fattura inerente l'ordine precedente.
Il prezzo è 62,99€, motivo per cui annullo l'ordine e lo faccio sul PSN.
Ciao Robin, sono andato a vedere su Amazon e dà 2 opzioni :

- Fai la tua prenotazione adesso
- Prenota ora

Tu cos'hai scelto? Ti hanno scalato subito i soldi?
Per annullare l'ordine come si fa?

Grazie ciao

Io mi chiedo perchè la versione digitale debba costare tanto quanto quella fisica.. bah! ti faccio risparmiare supporto fisico, distrubuzione ecc e me lo fai pagare uguale. Non fosse che condivido il gioco con un amico, non lo comprerei mai digitale.

Comunque la versione digitale è molto più comoda, non devi mettere dentro il cd e inoltre la ps è meno rumorosa e non deve sempre andare dietro al lavoro del lettore, inoltre pes non lo venderei mai perché lo gioco fino all'uscita del nuovo e dopo non vale più niente. Inoltre ti scarica il gioco in backgruond e lo hai disponibile al d1.

Comunque la versione digitale è molto più comoda, non devi mettere dentro il cd e inoltre la ps è meno rumorosa e non deve sempre andare dietro al lavoro del lettore, inoltre pes non lo venderei mai perché lo gioco fino all'uscita del nuovo e dopo non vale più niente. Inoltre ti scarica il gioco in backgruond e lo hai disponibile al d1.

Si ok, ma secondo questo ragionamento uno non dovrebbe comprare mai un gioco fisico.. (il che è comprensiible..) però, dico io, incentivami a comprarlo in digitale, no? Ti sollevo dai costi dei supporti, ti sollevo dal costo della distribuzione e poi devo sentirmi dire che da euronics paghi la copia fisica 50 euro e che magari l'anno successivo puoi dare indietro per avere 10 euro di sconto.. È tutto il discorso ad essere assurdo!

esistono dei mezzi di trasporto chiamati autovetture, motorini, biciclette sai?

10 km e ti lamenti...... bah

lo so che sembra esagerato.. ma lavorando tutto il giorno, non ho molto tempo
per andare a prenotarlo... quasi quasi prendo la versione digitale... tanto non cambia
un beep.. :)

Ciao Robin, sono andato a vedere su Amazon e dà 2 opzioni :

- Fai la tua prenotazione adesso
- Prenota ora

Tu cos'hai scelto? Ti hanno scalato subito i soldi?
Per annullare l'ordine come si fa?

Grazie ciao
Scusami, ma non ho capito:
sei su Amazon
(dove il gioco costa 62,99 e se acquisti ti fa il prenota adesso e fino a due-tre giorni prima del 15/09 puoi annullare l'ordine. L'importo ti viene scalato dalla tua modalità di pagamento solo quando il gioco è in possesso di Amazon, quindi uno o due giorni prima del 15/09)
o su PSN
(dove il gioco costa 59,99 e puoi fare il preordine, i soldi te li scalano subito, per annullare l'ordine c'è da seguire una procedura e sulla tua PS4 partirà il download in background da quando il gioco è disponibile)
Spero di essere stato chiaro.

Scusami, ma non ho capito:
sei su Amazon
(dove il gioco costa 62,99 e se acquisti ti fa il prenota adesso e fino a due-tre giorni prima del 15/09 puoi annullare l'ordine. L'importo ti viene scalato dalla tua modalità di pagamento solo quando il gioco è in possesso di Amazon, quindi uno o due giorni prima del 15/09)
o su PSN
(dove il gioco costa 59,99 e puoi fare il preordine, i soldi te li scalano subito, per annullare l'ordine c'è da seguire una procedura e sulla tua PS4 partirà il download in background da quando il gioco è disponibile)
Spero di essere stato chiaro.
Ho scritto Amazon quindi sono su Amazon....:)
Come dicevo le opzioni che dà sono le 2 che dicevo nel msg precedente.
Ho provato adesso a fare "Prenota ora" e poi cliccando "Procedi all'acquisto" mi dà il riepilogo dell'ordine con data consegna prevista , prezzo ecc ma non leggo da nessuna parte la data di scadenza entro la quale posso annullare l'ordine, inoltre c'è solo il tasto "Acquista ora" .

Ho scritto Amazon quindi sono su Amazon....:)
Come dicevo le opzioni che dà sono le 2 che dicevo nel msg precedente.
Ho provato adesso a fare "Prenota ora" e poi cliccando "Procedi all'acquisto" mi dà il riepilogo dell'ordine con data consegna prevista , prezzo ecc ma non leggo da nessuna parte la data di scadenza entro la quale posso annullare l'ordine, inoltre c'è solo il tasto "Acquista ora" .
OK.
Se fai "Acquista Ora" l'ordine risulterà effettuato, ma l'importo non verrà scalato fino al giorno in cui il gioco non è disponibile per Amazon.
L'ordine può essere annullato, se non ricordo male, fino alla conferma di spedizione,

Presa edizione limitata del barca steelbox con il massimo dei contenuti speciali e cappellino omaggio a 64 euro su eBay consegna il 14 provenienza Germania

lo so che sembra esagerato.. ma lavorando tutto il giorno, non ho molto tempo
per andare a prenotarlo... quasi quasi prendo la versione digitale... tanto non cambia
un beep.. :)
Anzi se giochi MyClub hai dei bonus in più con la versione digitale. Io però sono alla vecchia e preferisco sempre il disco, boh forse è la sensazione di aprire la scatola incellofanata che mi dà estasi.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Scusate l'ignoranza...
Se lo prendo digitale da quando lo posso scaricare? Gia il 14 per giocarci dal 15?
Oppure dalle 0.00 del 15? Partirebbe un automatico il download o mi devo collegare e accendere la play?

Scusate l'ignoranza...
Se lo prendo digitale da quando lo posso scaricare? Gia il 14 per giocarci dal 15?
Oppure dalle 0.00 del 15? Partirebbe un automatico il download o mi devo collegare e accendere la play?
Il download dovrebbe partire prima, ma fino al 15 non è giocabile. Chiaramente per far partire il download devi accendere la PS4, poi la puoi mettere in modalità riposo e la lasci scaricare.

• Mi piace
Reazioni: pireo

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex