PES 2017 - Dove acquistarlo?

Secondo me sì, io avrei puntato quello, a fronte dei vari negozi (anche per averlo in mano al giorno 0), ma non ricordavo di averlo già prenotato su Amazon (lo faccio sempre anche con i film in uscita dal giorno che sono disponibili) dove il prezzo adesso è 62,99€, ma se vado nella sezione "I miei Ordini" adesso l'importo previsto è 51€, quindi manterrò l'ordine lì.

buono almeno risparmi 10 euro che non e' male :)

io vedro' di aspettare ancora... tanto se l'importo e' vicino ai 60 non mi cambia nulla se subito o dopo qualche giorno..

Aggiornamento:
Su Amazon costa 62,99, ma avendolo io prenotato da tempo, con la modalità "Miglior Prezzo" mi costerà, ad oggi, 51€.
Quindi io ho trovato già il mio punto d'acquisto;)

che significa scusa?
io lo vedo a 62,99€...ed è stato SEMPRE così, come fai a pagarlo 51 ?

che significa scusa?
io lo vedo a 62,99€...ed è stato SEMPRE così, come fai a pagarlo 51 ?
Adesso ricontrollo, ma su Amazon, alcune volte, quando prenoti in anticipo, il prezzo cambia, sul tuo ordine rispetto a chi prenota, o compra successivamente. Appena ne ho la possibilità verifico, ma questa mattina l'importo dell'ordine era 51€. Ovviamente mi cospargerò il capo di cenere se mi fossi sbagliato.

Adesso ricontrollo, ma su Amazon, alcune volte, quando prenoti in anticipo, il prezzo cambia, sul tuo ordine rispetto a chi prenota, o compra successivamente. Appena ne ho la possibilità verifico, ma questa mattina l'importo dell'ordine era 51€. Ovviamente mi cospargerò il capo di cenere se mi fossi sbagliato.

onestamente non mi risulta sta cosa.
Tu prenoti al PREZZO MINIMO GARANTITO, nel senso che se quando TU hai prenotato costava, per esempio, 70 ed il giorno dopo costa 60...TU pagherai 60 e non più 70.

Ma pagare 51€ significa che TUTTI lo possono pagare così...ed invece non è vero.

L'unica alternativa è che avevi soldi sul CONTO AMAZON e quand'è così, la fattura ti dice l'intero importo mentre nei "miei ordini", trovi il delta di ciò che hai cacciato (esempio: sul conto avevi 11,99€ ed il preorder costava quanto oggi, ossia 62,99€. Prendendo i soldi dal tuo metodo di pagamento, nei "miei ordini", risulterà che avresti pagato 51€...perchè non ti conta ciò che avevi sul conto, nel nostro esempio, 11,99€).

Altre vie, onestamente, non le conosco.

Prenotato da Euronics con la loro promozione a € 49,90 per PS4. Senza dare niente indietro mi sembra un ottimo prezzo, infatti è inutile a questo punto dare Pes 2016 in cambio di pochi euro e avere comunque una differenza superiore da pagare!

euronics dovrebbe dare pure ol cappellino griffato pes: Figo così lo tengo su quando vado al cesso....

Aggiornamento:
Su Amazon costa 62,99, ma avendolo io prenotato da tempo, con la modalità "Miglior Prezzo" mi costerà, ad oggi, 51€.
Quindi io ho trovato già il mio punto d'acquisto;)
io controllato adesso ce l'ho a 49,90 per xbox one prenotato il 1 giugno:D:D

onestamente non mi risulta sta cosa.
Tu prenoti al PREZZO MINIMO GARANTITO, nel senso che se quando TU hai prenotato costava, per esempio, 70 ed il giorno dopo costa 60...TU pagherai 60 e non più 70.

Ma pagare 51€ significa che TUTTI lo possono pagare così...ed invece non è vero.

L'unica alternativa è che avevi soldi sul CONTO AMAZON e quand'è così, la fattura ti dice l'intero importo mentre nei "miei ordini", trovi il delta di ciò che hai cacciato (esempio: sul conto avevi 11,99€ ed il preorder costava quanto oggi, ossia 62,99€. Prendendo i soldi dal tuo metodo di pagamento, nei "miei ordini", risulterà che avresti pagato 51€...perchè non ti conta ciò che avevi sul conto, nel nostro esempio, 11,99€).

Altre vie, onestamente, non le conosco.
Chiedo venia e mi cospargerò il capo di cenere, ho letto l' importo della fattura inerente l'ordine precedente.
Il prezzo è 62,99€, motivo per cui annullo l'ordine e lo faccio sul PSN.

Prenotato da Euronics con la loro promozione a € 49,90 per PS4. Senza dare niente indietro mi sembra un ottimo prezzo, infatti è inutile a questo punto dare Pes 2016 in cambio di pochi euro e avere comunque una differenza superiore da pagare!

mi sai dire che gruppo Euronics sia?
così almeno "filtro" le possibilità ;)

Ma euronics online o sei andato in negozio?

Io l ho prenotato da gamestop..ho beccato a culo il giorno in cui c'era la sopravvalutazione dell usato e in più pes 16 veniva valutato 20 euro solo in alcuni giorni ..quindi 20 euro di pes più un gioco che prendeva polvere da un anno valutato 16 euro grazie a quello offerta..totale 36 euro il resto lo aggiungo io il 15..ma spero pure il 14..

Io mi chiedo perchè la versione digitale debba costare tanto quanto quella fisica.. bah! ti faccio risparmiare supporto fisico, distrubuzione ecc e me lo fai pagare uguale. Non fosse che condivido il gioco con un amico, non lo comprerei mai digitale.

Io mi chiedo perchè la versione digitale debba costare tanto quanto quella fisica.. bah! ti faccio risparmiare supporto fisico, distrubuzione ecc e me lo fai pagare uguale. Non fosse che condivido il gioco con un amico, non lo comprerei mai digitale.

infatti è proprio sbagliato...e fin quando continueranno a non capirlo, venderà sempre più il retail

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn

Utenti online