online lo escluderei...infatti se vedi non c'è quel prezzo
sicuramente in negozio...sarebbe utile capire in quale GRUPPO
https://www.facebook.com/EuronicsItalia/posts/1210917558929256
online lo escluderei...infatti se vedi non c'è quel prezzo
sicuramente in negozio...sarebbe utile capire in quale GRUPPO
Ciao Robin, sono andato a vedere su Amazon e dà 2 opzioni :Chiedo venia e mi cospargerò il capo di cenere, ho letto l' importo della fattura inerente l'ordine precedente.
Il prezzo è 62,99€, motivo per cui annullo l'ordine e lo faccio sul PSN.
Io mi chiedo perchè la versione digitale debba costare tanto quanto quella fisica.. bah! ti faccio risparmiare supporto fisico, distrubuzione ecc e me lo fai pagare uguale. Non fosse che condivido il gioco con un amico, non lo comprerei mai digitale.
Comunque la versione digitale è molto più comoda, non devi mettere dentro il cd e inoltre la ps è meno rumorosa e non deve sempre andare dietro al lavoro del lettore, inoltre pes non lo venderei mai perché lo gioco fino all'uscita del nuovo e dopo non vale più niente. Inoltre ti scarica il gioco in backgruond e lo hai disponibile al d1.
esistono dei mezzi di trasporto chiamati autovetture, motorini, biciclette sai?purtroppo non dice quale gruppo....
io mi devo fare cmq 10 km per andarlo a prenotare
e non e' simpatica come cosa
esistono dei mezzi di trasporto chiamati autovetture, motorini, biciclette sai?
10 km e ti lamenti...... bah
Scusami, ma non ho capito:Ciao Robin, sono andato a vedere su Amazon e dà 2 opzioni :
- Fai la tua prenotazione adesso
- Prenota ora
Tu cos'hai scelto? Ti hanno scalato subito i soldi?
Per annullare l'ordine come si fa?
Grazie ciao
Ho scritto Amazon quindi sono su Amazon....Scusami, ma non ho capito:
sei su Amazon
(dove il gioco costa 62,99 e se acquisti ti fa il prenota adesso e fino a due-tre giorni prima del 15/09 puoi annullare l'ordine. L'importo ti viene scalato dalla tua modalità di pagamento solo quando il gioco è in possesso di Amazon, quindi uno o due giorni prima del 15/09)
o su PSN
(dove il gioco costa 59,99 e puoi fare il preordine, i soldi te li scalano subito, per annullare l'ordine c'è da seguire una procedura e sulla tua PS4 partirà il download in background da quando il gioco è disponibile)
Spero di essere stato chiaro.
OK.Ho scritto Amazon quindi sono su Amazon....
Come dicevo le opzioni che dà sono le 2 che dicevo nel msg precedente.
Ho provato adesso a fare "Prenota ora" e poi cliccando "Procedi all'acquisto" mi dà il riepilogo dell'ordine con data consegna prevista , prezzo ecc ma non leggo da nessuna parte la data di scadenza entro la quale posso annullare l'ordine, inoltre c'è solo il tasto "Acquista ora" .
Anzi se giochi MyClub hai dei bonus in più con la versione digitale. Io però sono alla vecchia e preferisco sempre il disco, boh forse è la sensazione di aprire la scatola incellofanata che mi dà estasi.lo so che sembra esagerato.. ma lavorando tutto il giorno, non ho molto tempo
per andare a prenotarlo... quasi quasi prendo la versione digitale... tanto non cambia
un beep..![]()
Il download dovrebbe partire prima, ma fino al 15 non è giocabile. Chiaramente per far partire il download devi accendere la PS4, poi la puoi mettere in modalità riposo e la lasci scaricare.Scusate l'ignoranza...
Se lo prendo digitale da quando lo posso scaricare? Gia il 14 per giocarci dal 15?
Oppure dalle 0.00 del 15? Partirebbe un automatico il download o mi devo collegare e accendere la play?
eh behpurtroppo non dice quale gruppo....
io mi devo fare cmq 10 km per andarlo a prenotare
e non e' simpatica come cosa
Se sei cliente Amazon Prime puoi prenderlo su Amazon Germania a 61,01Presa edizione limitata del barca steelbox con il massimo dei contenuti speciali e cappellino omaggio a 64 euro su eBay consegna il 14 provenienza Germania
Beh ottimo prezzo cmqSe sei cliente Amazon Prime puoi prenderlo su Amazon Germania a 61,01
https://www.amazon.de/PES-2017-Barc...=UTF8&qid=1473280774&sr=1-2&keywords=pes+2017
Se sei cliente Amazon Prime puoi prenderlo su Amazon Germania a 61,01
https://www.amazon.de/PES-2017-Barc...=UTF8&qid=1473280774&sr=1-2&keywords=pes+2017