PES 2017 - Dove acquistarlo?

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Quindi all'Euronix prenotandolo costa sola 50€ ?

l'unica alternativa a quel prezzo, senza dare dentro nulla, è consoleplanet?
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Qualcuno sa se ci saranno differenze tra la versione digitale e quella in BD? (parlo di PS4).
Intendo soprattutto per le modifiche e i F.O., se non ricordo male lo scorso anno ci furono problemi tra la versione digitale e l'altra almeno su PS3 dove non era possibile caricare i file di opzioni.
Anche io preferirei la versione digitale, ma sono roso dal dubbio modifiche.
Grazie per le delucidazioni.
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Qualcuno sa se ci saranno differenze tra la versione digitale e quella in BD? (parlo di PS4).
Intendo soprattutto per le modifiche e i F.O., se non ricordo male lo scorso anno ci furono problemi tra la versione digitale e l'altra almeno su PS3 dove non era possibile caricare i file di opzioni.
Anche io preferirei la versione digitale, ma sono roso dal dubbio modifiche.
Grazie per le delucidazioni.

è un dubbio che attanaglia anche me, ma @admin disse che non ci dovrebbero essere problemi quest'anno!
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
è un dubbio che attanaglia anche me, ma @admin disse che non ci dovrebbero essere problemi quest'anno!
Grazie, ho comprato già un paio di versioni per PS3 senza avere problemi, poi lo scorso anno mi hanno regalato la versione su disco e ricordo che molta gente si lamentava dell'impossibilità di modificare.
Su Amazon, dove ho prenotato è arrivato a 62,99 on line siamo a 59,99, ma sicuramente lo avrei nella giornata, mentre con Amazon, non credo si riesca a metterci le mani sopra prima di sabato.
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Grazie, ho comprato già un paio di versioni per PS3 senza avere problemi, poi lo scorso anno mi hanno regalato la versione su disco e ricordo che molta gente si lamentava dell'impossibilità di modificare.
Su Amazon, dove ho prenotato è arrivato a 62,99 on line siamo a 59,99, ma sicuramente lo avrei nella giornata, mentre con Amazon, non credo si riesca a metterci le mani sopra prima di sabato.

io se le cose restano così (ovvero che non ci sono problemi di sorta coi file opzioni) penso di prenderlo in versione digitale in condivisione con un mio amico.
 

Grigo#1

Primi Calci
5 Settembre 2016
10
7
3
ci siamo sempre noi 44,90+ 4,99 di spedizione se paghi con paypal, se sei di napoli o provincia puoi ritirare a mano e pagherai solo 44,90 , credo sia il prezzo più basso esistente ad oggi.

www.orbitagamingstore.com

Io l'ho prenotato da te @Ilritornodelre con pagamento in contrassegno (provincia di Padova). Ma essendo la versione UK, come ho avuto modo di leggere, potrò riscontrare problemi con l'inserimento delle patch e dei file opzioni forniti da Pes Team? Attendo un riscontro, grazie.
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Aggiornamento:
Su Amazon costa 62,99, ma avendolo io prenotato da tempo, con la modalità "Miglior Prezzo" mi costerà, ad oggi, 51€.
Quindi io ho trovato già il mio punto d'acquisto;)
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
60 euro vero?

che ne dici conviene la copia digitale?
Secondo me sì, io avrei puntato quello, a fronte dei vari negozi (anche per averlo in mano al giorno 0), ma non ricordavo di averlo già prenotato su Amazon (lo faccio sempre anche con i film in uscita dal giorno che sono disponibili) dove il prezzo adesso è 62,99€, ma se vado nella sezione "I miei Ordini" adesso l'importo previsto è 51€, quindi manterrò l'ordine lì.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,459
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana