PES 2017 - Dove acquistarlo?

scusate ma il prezzo puo variare e quindi conviene aspettare ancora un po per prenotarlo
oppure quelli visti in giro sono i prezzi definitivi?
grazie

scusate ma il prezzo puo variare e quindi conviene aspettare ancora un po per prenotarlo
oppure quelli visti in giro sono i prezzi definitivi?
grazie
Io aspetterei fino al giorno prima dell'uscita.. su Amazon il prezzo potrebbe variare da un momento all'altro

Sì ma su Amazon c'è il prezzo minimi garantito. Cioè se prenoti oggi è il prezzo cala nei prossimi giorni paghi il prezzo corrente

Chiedevo perche degli amici mi hanno regalato un buono di acquisto su gamestop quindi volevi sapere se andare a prenotarlo ora o aspettare di prenotarlo tra un po. Grazie

l'anno scorso presi l'anniversary da gamestop... portandogli pes 2015 mi scalarono ben 20€ sul gioco. Sapete se c'è anche quest'anno un'offerta simile?

La soluzione migliore per me è da MEDIAWORLD. Se vi fate la tessera raccogliete quasi subito 5 euro e fino al 18 settembre ne guadagnate altri 10 SENZA COMPRARE NIENTE solo con attività sul sito (risposte a domande di altri utenti, sondaggi e cliccate varie). Se portate un titolo della loro lista, lo prenotate
l'anno scorso presi l'anniversary da gamestop... portandogli pes 2015 mi scalarono ben 20€ sul gioco. Sapete se c'è anche quest'anno un'offerta simile?

C'è sempre per i titoli validi per la prenotazione (si può controllare sul sito se sono supervalutabili).
Uno vale 20 euro, la coppia da 50 a 60 euro (in caso di promozioni particolari, come ad esempio per FIFA 17).

Ha me ha chiesto se volevo saldarlo subito o dare un acconto,io ho pagato sibito

• Mi piace
Reazioni: sterayo
Io ho chiesto ad una commessa,e andata su un terminale,aveva una mega lista di giochi a cercato pes e mi ha stampato due fogli,poi sono andato in cassa

Io sono anche passato prima dal mediaworld per vedere se riuscivo a rifilargli fifa16 ,e pagare pes 30 euro,mi ha guardato malissimo.... e mi ha detto no :( eppure di usati non ne avevano ,lo hanno nella lista dei giochi ritirabili per i preorder...e ce anche nel volantino delle offerte che iniziano domani 28 luglio al prezzo di 30...ero straconvinto che me lo ritirasse ,ma vabbe amen :)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online