PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qual'è o quali sono i giocatori che più vi piacciono nella demo e che comprereste nella master?...io adoro sane' e chamberlan
Quotone su Chamberlain...e poi D'Alessandro...ma tieni conto che io gioco con squadre piccole dunque tendo sempre a cercare giocatori prevalentemente giovani con ottime prospettive da far crescere per costruire un realtà competitiva...non punto quasi praticamente mai su Top o grandi giocatori...anche perché con il Derby County se solo provo a fare una proposta anche allo stesso Chamberlain me fa na risata e mi regala due caramelle in segno di generosità hahaha...ma indipendentemente da questo non è nella mia filosofia puntare troppo in alto nella scelta dei giocatori da acquistare...se capita certo che ci provo ma giusto un paio non di più...

Quotone su Chamberlain...e poi D'Alessandro...ma tieni conto che io gioco con squadre piccole dunque tendo sempre a cercare giocatori prevalentemente giovani con ottime prospettive da far crescere per costruire un realtà competitiva...non punto quasi praticamente mai su Top o grandi giocatori...anche perché con il Derby County se solo provo a fare una proposta anche allo stesso Chamberlain me fa na risata e mi regala due caramelle in segno di generosità hahaha...ma indipendentemente da questo non è nella mia filosofia puntare troppo in alto nella scelta dei giocatori da acquistare...se capita certo che ci provo ma giusto un paio non di più...
Vero anche d'alessandro mi piace molto...anche io sono della tua filosofia...mi piace tantissimo scoprire giovani promettenti...però sane' me lo prendo...nemmeno sapevo della sua esistenza e non so la sua valutazione...

• Mi piace
Reazioni: Wheaver
Gioco straordinario ma almeno per me full manual superstar domino sempre...non vedo mai un dominio da parte della cpu..in fase difensiva ok ma in attacco folate e basta...ho provato io flamenco la squadra più debole contro barca...il pallino del gioco sempre mio non è possibile...questo mi spiace perché ripeto il gioco è epocale
Capitato anche a me,io uso solo il Flamengo nella demo,di fare due-tre partite contro il Barca ed avere jl pallino del gioco con statistiche finali del 55% possesso palla,cosa molto strana considerando il tiki-taka asfissiante del Barca...ho notato in queste partite una tendenza esagerata dei catalani di tenere la squadra molto compatta ma arretrata con due tacche sul baricentro,di fatto cozzavano a centrocampo con il modulo dei brasiliani un 4-3-3 con i terzini molto attenti a chiudere sulle fasce...in altre partite mi hanno attaccato alzando il baricentro e con passaggi veloci e precisi al centro..boh,comunque sono aspetti nuovi e quantomeno originali per questi ultimi anni,vedremo nella versione finale.

• Mi piace
Reazioni: slego e Wheaver
Vero anche d'alessandro mi piace molto...anche io sono della tua filosofia...mi piace tantissimo scoprire giovani promettenti...però sane' me lo prendo...nemmeno sapevo della sua esistenza e non so la sua valutazione...
Esatto...ci sono anche giocatori meno blasonati ma che hanno un grande potenziale e in grado di fare la differenza in un reparto o di esprimerlo maggiormente specie in una squadra medio/piccola che con la giusta amalgama puo portare la squadra ad essere un avversaria tosta e tignosa da affrontare regalando soddisfazioni inaspettate...

• Mi piace
Reazioni: slego
Capitato anche a me,io uso solo il Flamengo nella demo,di fare due-tre partite contro il Barca ed avere jl pallino del gioco con statistiche finali del 55% possesso palla,cosa molto strana considerando il tiki-taka asfissiante del Barca...ho notato in queste partite una tendenza esagerata dei catalani di tenere la squadra molto compatta ma arretrata con due tacche sul baricentro,di fatto cozzavano a centrocampo con il modulo dei brasiliani un 4-3-3 con i terzini molto attenti a chiudere sulle fasce...in altre partite mi hanno attaccato alzando il baricentro e con passaggi veloci e precisi al centro..boh,comunque sono aspetti nuovi e quantomeno originali per questi ultimi anni,vedremo nella versione finale.
Nono quando gioco contro il barca a possesso palla mi mettono sempre sotto, al contrario se io uso il barca almeno il 60% di possesso li faccio contro chiunque. Anche l'anno scorso il possesso tra le squadre era diviso molto bene per me

Nono quando gioco contro il barca a possesso palla mi mettono sempre sotto, al contrario se io uso il barca almeno il 60% di possesso li faccio contro chiunque. Anche l'anno scorso il possesso tra le squadre era diviso molto bene per me
Io ne ho fatte parecchie di partite contro il Barca e in alcune occasioni ho trovato queste situazioni,che poi è la stessa postata dall'utente poco sopra...come dicevo a @slego è capitato raramente,ma ben venga...dico...preferisco incontrare ogni tanto un Barca sottotono,come può capitare anche nella realtà,che uno schiacciasassi sempre e sistematicamente.

• Mi piace

Chamberlain ho appena visto lo prendi a 17 milioni su pes 2017

• Mi piace
Voi rigori ne avete avuti?...io non sono riuscito a tirarne uno...consigli?
Ne ho avuti 4 sino ad ora...ed eccetto due dove mi hanno tirato giù giusto poco oltre il limite dell'area...gli altri due li ho ottenuti spostandomi la palla all'ultimo momento dentro l'area...uno forse non c'era neppure...

• Mi piace
Reazioni: slego
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom