PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ragazzi voglio precisare una cosa le mie opinioni sono strettamente personali..non prendetele come unica verità non vorrei alimentare troppo hype,non so quali siano le vostre aspettative ,io personalmento sono soddisfatto e comprerò il gioco perchè merita,domani mi direte la vostra anche sulla versione PS4 :)

eh no, caro, adesso ti sei esposto, se quando proverò la demo non mi piacerà ti regalerò una copia della concorrenza e ci dovrai fare 1000 stagioni a FUT per espiare le tue colpe
 

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
Grazie per la prova ti chiedo tra le due velocità hai notato cambiamenti nelle animazioni??? Cosa si nota di diverso pad alla mano
A mio parere a - 1 vai meno a sfruttare le fascie laterali e c'è un pò più costruzione di gioco che cmq è presente anche a 0 , e le animazioni sono ugualmente fluide magari un pò meno veloci.cmq ora ho ripreso il 2016 facendo un francia germania e le maggiori differenze stanno: 1 gli arbirti nettamente migliori in pes 17 2 animazioni più fluide ma giocatori più pesanti rispetto a pes 16 3 tiri e cross rivisti 4 ritmo di gioco ridotto rispetto al 16 a velocità 0 e meno effetto ping pong
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
c'è sempre la stron*ata che ad OGNI scivolata in cui si prende il giocatore avversario (e l'arbitro non fischia) è il PUBBLICO a fischiare ?
L'ho sempre odiato...se fai 4 scivolate parte il file audio dei fischi del pubblico che quasi si accavallano uno sull'altro.

io amo PES...ma nel 2017 sono i dettagli che fanno e DEVONO fare la differenza. Altrimenti montiamo Sensible Soccer e ci passa la paura.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
A mio parere a - 1 vai meno a sfruttare le fascie laterali e c'è un pò più costruzione di gioco che cmq è presente anche a 0 , e le animazioni sono ugualmente fluide magari un pò meno veloci.cmq ora ho ripreso il 2016 facendo un francia germania e le maggiori differenze stanno: 1 gli arbirti nettamente migliori in pes 17 2 animazioni più fluide ma giocatori più pesanti rispetto a pes 16 3 tiri e cross rivisti 4 ritmo di gioco ridotto rispetto al 16 a velocità 0 e meno effetto ping pong
Grazie da come intuisco dalle tue parole penso che il -1 sia più adatto al mio modo di intendere il calcio
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Fatti due match su ps4
Ottima la velocità di gioco
Grafica pazzesca
Assistenza liv1 troppa per sbagliare un passaggio devi caricare a rosso un passaggio corto se no qualsiasi direzione dai al passaggio finisce sempre a un tuo compagno
Mettetevi sulla linea del fallo laterale e provate a buttare fuori la palla con x
Non si possono cambiare i moduli e usare tutte le strategie avanzate che per essere una demo e provare bene tutti i settaggi mi sembra una cavolata
Ah già dimenticavo che le cose fondamentali sono il tunnel del Camp nou
E i tiranti delle porte....
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Fatti due match su ps4
Ottima la velocità di gioco
Grafica pazzesca
Assistenza liv1 troppa per sbagliare un passaggio devi caricare a rosso un passaggio corto se no qualsiasi direzione dai al passaggio finisce sempre a un tuo compagno
Mettetevi sulla linea del fallo laterale e provate a buttare fuori la palla con x
Non si possono cambiare i moduli e usare tutte le strategie avanzate che per essere una demo e provare bene tutti i settaggi mi sembra una cavolata
Ah già dimenticavo che le cose fondamentali sono il tunnel del Camp nou
E i tiranti delle porte....
Non si può cambiare il modulo? o_O
 
  • Like
Reactions: erikfc

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
Fatti due match su ps4
Ottima la velocità di gioco
Grafica pazzesca
Assistenza liv1 troppa per sbagliare un passaggio devi caricare a rosso un passaggio corto se no qualsiasi direzione dai al passaggio finisce sempre a un tuo compagno
Mettetevi sulla linea del fallo laterale e provate a buttare fuori la palla con x
Non si possono cambiare i moduli e usare tutte le strategie avanzate che per essere una demo e provare bene tutti i settaggi mi sembra una cavolata
Ah già dimenticavo che le cose fondamentali sono il tunnel del Camp nou
E i tiranti delle porte....
GIRA ANCHE SUL TUO PROFILO UFFICIALE ITALIANO LA DEMO O HA IL LUCCHETTO ?
 
  • Like
Reactions: erikfc

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
No giochi con i moduli impostati per ogni squadra
Per capirci barca con 433 e lo usi solo con quel modulo e non puoi cambiare neanche le impostazioni di squadra
Molto castrata peccato però hanno fatto dei passi avanti notevoli
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Impatto demo ps4 pes 2017:
Appena immersi graficamente si ha la sensazione che non ci siano grossi miglioramenti...anzi io noto poca differenZa..
Discorso diverso per il gameplay...mamma mia che fisica della palla ragazzi! Ogni lancio e ogni passaggio è una goduria...e vi dirò che sembra anche più grossa la palla rispetto gli anni passati!
-audio molto realistico rispetto capitoli precedenti

Questo è ciò che noto fin da subito per il resto faccio altre partite per giudicare
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
salve a tutti io ho due account eu e usa ho provato a cambiare nazionalita dell account europeo mettendo nuova zelanda e un cap della nuova zelanda ma lo store è sempre quello europeo . mi potete spiegare come fare per favore
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
No giochi con i moduli impostati per ogni squadra
Per capirci barca con 433 e lo usi solo con quel modulo e non puoi cambiare neanche le impostazioni di squadra
Molto castrata peccato però hanno fatto dei passi avanti notevoli
Questo è un contro ENORME a dir poco...
 
  • Like
Reactions: erikfc

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Questo è un contro ENORME a dir poco...
Gameplay molto migliorato nelle animazioni di passaggi e contrasti
bisogna studiare bene i calci d angolo e i colpi di testa sembra difficile contrastare si prende e si fa spesso goal
Sto giocando 1 contro 1 con un mio amico di Londra e anche nello human contro human il ritmo é ottimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze