PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
allora ragazzi ho fatto tre partite alla demo,il gameplay è migliorato nettamente,ora le azioni hanno un ritmo più reale l'input nei comandi mi è sembrato più reattivo rispetto alla scorsa edizione merito anche della maggiore fluidità delle animazioni che sono più armoniose e meglio legate tra di loro(anche se su one qualche sporadico rallentamento è capitato).Arbitri migliorati,fischiano finalmente,non sono perfetti ma sono buoni,buona pure la reattività dei portieri,anche se a mio parere sono ancora rivedibili in alcune situazioni di tiro da fuori area..l'unica nota negativa è che ho fatto tre partite a livello superstar con livello assistenza 1(lo stesso che uso nel 16) ed ho vinto 3 a 1 con la francia ai danni della germania 2 a 1 con l'arsenal contro l'atletico madrid e 1 a 0 nella sfida tra il corinthias(io) e flamengo(cpu).Insomma io l'ho preordinato da unieuro per la one(quindi consapevole che dovrò editarmi il tutto da solo) ma con questa giocabilità direi che ho fatto bene a prenotarlo.
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
Mezzogiorno. Non è uscita a 0.00 in america per PS, dubito che lo farà in Italia. Comunque ripeto, dipende dall'aggiornamento degli store, è quasi impossibile da pronosticare.
grazie.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
  • Like
Reactions: TaiToaplan

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
ho appena fatto un boca (io) barcà (cpu) e mi ha rifilato uno 0 a 3 allora forse ci siamo anche come difficoltà di gioco,inoltre volevo segnalare la vibrazione sia sui tiri che sui contrasti,ottima trovata secondo me
 
  • Like
Reactions: weILL

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
allora ragazzi ho fatto tre partite alla demo,il gameplay è migliorato nettamente,ora le azioni hanno un ritmo più reale l'input nei comandi mi è sembrato più reattivo rispetto alla scorsa edizione merito anche della maggiore fluidità delle animazioni che sono più armoniose e meglio legate tra di loro(anche se su one qualche sporadico rallentamento è capitato).Arbitri migliorati,fischiano finalmente,non sono perfetti ma sono buoni,buona pure la reattività dei portieri,anche se a mio parere sono ancora rivedibili in alcune situazioni di tiro da fuori area..l'unica nota negativa è che ho fatto tre partite a livello superstar con livello assistenza 1(lo stesso che uso nel 16) ed ho vinto 3 a 1 con la francia ai danni della germania 2 a 1 con l'arsenal contro l'atletico madrid e 1 a 0 nella sfida tra il corinthias(io) e flamengo(cpu).Insomma io l'ho preordinato da unieuro per la one(quindi consapevole che dovrò editarmi il tutto da solo) ma con questa giocabilità direi che ho fatto bene a prenotarlo.
Azz ancora più reattivo dell'anno scorso? Tanta roba! Le animazioni più fluide si vedono già dai video su YT, sembra veramente un grosso passo avanti.
 

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
ragazzi ulteriori impressioni dalla demo per x box one, il livello grafico sembra migliorato leggermente rispetto all'anno scorso,i giocatori sono più reattivi ma si sente allo stesso tempo di più la loro pesantezza,inoltre il dribbling manuale ovvero levetta destra più l2 è molto più preciso ed appagante a patto di avere il giusto giocatore tra le mani.Per farvi un esempio neymar è veramente molto agile e veloce sia nel dribbling sia nel saltare l'uomo,ho provato anche con suarez ed è molto più pesante ed impacciato di contro difende molto meglio la palla e sui colpi di testa è molto forte come lo è anche giroud della francia,pogba molto forte nei tiri da fuori area..ed a proposito di questi ultimi mi sento di dire che ci siamo,non sono più i missili dell'anno scorso che tutti potevano tirare ma sono molto più sensati.Si vede che sono stati rivisti e pure i portieri andando avanti nelle mie partite mi han fatto vedere ottime cose,ricordo una respinta da distanza proibitiva su collpo di testa di Suarez da parte del portiere del River Plate e due splendide parate basse su tiro dentro l'area di rigore da parte di Ter Stegen.Insomma dopo sei sette partite confermo le mie ottime impressioni.Invidio chi ha una ps4 perchè con i FO sarà il gioco perfetto ma chi ha iniziato come me con i vari R.Larcos,Vieiri,Batutista lo acquisterà ugualmente non per il contorno in cui la concorrenza eccelle ma per la sostanza che quest'anno c'è ed è quello dei tempi migliori.
 
  • Like
Reactions: Nam

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
Scusa potresti fare un tempo a
scusa potresti fare una partita a -1 di velocità e spiegare le differenze nelle animazioni ? a mio avviso i giocatori a 0 sono troppo reattivi nel girarsi o pattinano nei dribbling
ciao ho appena fatto 45 minuti a - 1 ,ti posso dire che a me il gioco a questa velocità ricorda abbastanza pes 15 che a mio parere era migliore del 16 come ritmo,tuttavia personalmente preferisco la velocità 0 che è un buon compromesso tra pes 15 e 16 ,poi ovviamente la cosa è soggettiva,ma la base c'è ,i miglioramenti pure quindi sono soddisfatto.
 

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
ragazzi voglio precisare una cosa le mie opinioni sono strettamente personali..non prendetele come unica verità non vorrei alimentare troppo hype,non so quali siano le vostre aspettative ,io personalmento sono soddisfatto e comprerò il gioco perchè merita,domani mi direte la vostra anche sulla versione PS4 :)
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
ciao ho appena fatto 45 minuti a - 1 ,ti posso dire che a me il gioco a questa velocità ricorda abbastanza pes 15 che a mio parere era migliore del 16 come ritmo,tuttavia personalmente preferisco la velocità 0 che è un buon compromesso tra pes 15 e 16 ,poi ovviamente la cosa è soggettiva,ma la base c'è ,i miglioramenti pure quindi sono soddisfatto.
Grazie per la prova ti chiedo tra le due velocità hai notato cambiamenti nelle animazioni??? Cosa si nota di diverso pad alla mano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,941
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21