PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ho fatto poche partite ma la differenza del gameplay non è mi è sembrata molta, è leggermente più realistico e sembra che i difensori avversari ti attaccano di più rispetto al 2016(che da questo punto era uno schifo e inaccettabile). Ma la cosa che mi spaventa sono i replay e tutte le scene varie(ingresso in campo, reazioni giocatori ecc), dicevano che erano realistiche, che facevano impressione, che erano spettacolari ma a me sembrano mooolto peggio del 2016(sono scattose e irrealistiche).
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Confermo che ci sono. Ieri con Santi Cazorla, su respinta della difesa, stop di petto, tiro a scendere e gran goal :D ter stegen ha accennato alla parata ma vedendo la parabola non ha potuto far niente! tutto molto reale e soprattutto divertente!
Ci riferivamo ai tiri con palla che parte da terra,quelli che tu dici stop e tiro al volo è un altra tipologia di tiro ;)
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Dico la mia, dopo aver giocato un 4 partite...Veloce veloce

Velocità di gioco mi sembra quasi uguale al 2016, dopo aver provato la demo mi son messo a giocare col 2016 e sinceramente mi sembrava che andava alla stessa velocità...

Gameplay...poche modifiche ma azzeccate, fino adesso ho fatto partite contro il cpu alla massimà difficoltà...che dire, di 4 partite ne ho pareggiate due e le atre due le ho perse per la minima...la cpu quest'anno è veramente tosta, difficilissimo portare palla al
Piede tutto il tempo...ti radoppiano e addirittura ti triplicano le marcature...le squadre controllate dal
Cpu fanno un grandissimo lavoro difensivo e sopratutto offensivo sfruttando al massimo le tue carenze o lapsus difensivi, che ti puniscono rigorosamente...altro particolare che mi è paiciuto molto e lo stille di gioco accentuato delle squadre...l'ateltico madrid gioca catenacciaro e il Barça all'attacco inoltre vedo migliorata la ia dei i propi giocAtori...cercano molto gli spazi...i portieri super reattivi come han ben detto quasi tutti...unica pecca che forse è solo una impressione mia, sono gli smarcaggi dei i giocatori che tu fai pressando gli appositi bottoni, mi sono sembrati troppo lenti...

Grafica, non vedo tutto questo grab cambio come dice la gente...

Fisica della palla molto bella, gran lavoro.

Boh queste sono le mie prime impressioni fatte a caldo...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,651
113
Grazie allora aspetto un tuo video
Allora, prima un breve video per far vedere come si impostano le strategie avanzate, anche se al momento alcune sono bloccate. Al minuti 0:15 si vede quando dice che se si impostano le strategie avanzate, all'inizio della partita sono già attive.

Poi, visto che era complesso da spiegare, uno screen
14067936_10210277688439763_2685967804743510046_o.jpg


se osservi in basso a sinistra, alla destra del nome Ozil, prima c'è il l'indicatore dell'atteggiamento più o meno offensivo/difensivo, poi c'è quel simbolo strano, colorato in rosso in alto e in basso (sono le strategie avanzate offensive) e in blu a destra e a sinistra (strategie avanzate difensive). Quando sono colorate sono attive, per disattivarle devi schiacciare L2 più la croce direzionale nelle varie direzioni.
Se non sono colorate, vuol dire che non sono attive.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Noto che la cpu in area di rigore non pratica il gioco delle boccie,come faceva lo scorso anno,ma interviene,pressa,ostruisce,insomma gioca a calcio...qualcuno di voi ha avuto il piacere e l'onore di vedersi fischiare un rigore?
Se si,come sono all'atto pratico?..se come il titolo passato io dico una parolaccia...brutta brutta..
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Parlando di grafica mi piacciono di più i modelli dei giocatori, sono meno tozzi. I miei dubbi sono sui replay e sulle scene di ingresso in campo, proteste ed esultanze. È presente quel blur marcato che sfoca e non poco l'immagine. Pensavo di abituarmi ma ancora non riesco proprio a farmelo piacere.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Io dopo la demo credo di tornare a pes dopo un anno di buco...la mia unica preoccupazione è che giocando praticamente solo offline ho il timore che la Master sia come quella dello scorso anno che a me non piaceva specialmente i trasferimenti....si hanno qualche news riguardante appunto la master???

per ora solo che avevano sistemato i budget delle varie squadre più altri "ruoli" che possono avere i calciatori...speriamo bene sarebbe un peccato che venga rovinato dalle modalità alla caxxo
 
  • Like
Reactions: Bomber811

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,651
113
Ho fatto ieri la stessa domanda,ma nessuno mi ha risposto,continuo a non vederli,tiri tutti dritti.
Sparito anche il doppio cerchio con seconda barra rossa di caricamento,per dare effetto ai cross da calcio d'angolo e punizione.
Scusa, ma ieri nel primo video di highlights che ho postato la cpu mi fa un gol con un tiro al volo che scende, anche se la traiettoria non va altissima. Poi in un altra partita ne ha fatto un altro più arcuato ma parato dal portiere. Non so se ti riferisci a quel genere di tiri.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Noto che la cpu in area di rigore non pratica il gioco delle boccie,come faceva lo scorso anno,ma interviene,pressa,ostruisce,insomma gioca a calcio...qualcuno di voi ha avuto il piacere e l'onore di vedersi fischiare un rigore?
Se si,come sono all'atto pratico?..se come il titolo passato io dico una parolaccia...brutta brutta..
Presente...me ne hanno fischiati 3 in una 15ina di partite...di cui uno per fallo del portiere...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Scusa, ma ieri nel primo video di highlights che ho postato la cpu mi fa un gol con un tiro al volo che scende, anche se la traiettoria non va altissima. Poi in un altra partita ne ha fatto un altro più arcuato ma parato dal portiere. Non so se ti riferisci a quel genere di tiri.
Si quelli con tiro al volo dopo lo stop ci sono ancora,mi riferivo a quelli che partono con palla a terra e che nel 2016 potevano effettuare solo determinati giocatori con la carta abilità tiro collo mi sembra,se ne parlava anche un po di tempo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,651
113
Volevo dire qualcosa riguardo alla grafica.
Non credo che la grafica sia diversa nella demo di qualcuno rispetto a quella di qualcun altro. Semplicemente alcuni sono attenti a certi particolari che altri utenti non notano nemmeno. Io, addirittura, a volte non capisco nemmeno di cosa parlate :eek::oops:;)
A me, per esempio, graficamente interessava il discorso delle ombre che mi rendeva alcuni campi ingiocabili di giorno negli ultimi due Pes, e, da questo punto di vista, sono soddisfatto.

Poi è chiaro che se migliorano il campo, il pubblico, ecc., non mi dispiace, ma non sono in cima alla lista delle mie priorità.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Allora, prima un breve video per far vedere come si impostano le strategie avanzate, anche se al momento alcune sono bloccate. Al minuti 0:15 si vede quando dice che se si impostano le strategie avanzate, all'inizio della partita sono già attive.

Poi, visto che era complesso da spiegare, uno screen
14067936_10210277688439763_2685967804743510046_o.jpg


se osservi in basso a sinistra, alla destra del nome Ozil, prima c'è il l'indicatore dell'atteggiamento più o meno offensivo/difensivo, poi c'è quel simbolo strano, colorato in rosso in alto e in basso (sono le strategie avanzate offensive) e in blu a destra e a sinistra (strategie avanzate difensive). Quando sono colorate sono attive, per disattivarle devi schiacciare L2 più la croce direzionale nelle varie direzioni.
Se non sono colorate, vuol dire che non sono attive.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Intanto grazie però sto provando adesso ho impostato tiki taka attacco 1 premo l2 e stato su ma boooo rimane rosso
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,651
113
Si quelli con tiro al volo dopo lo stop ci sono ancora,mi riferivo a quelli che partono con palla a terra e che nel 2016 potevano effettuare solo determinati giocatori con la carta abilità tiro collo mi sembra,se ne parlava anche un po di tempo.
Ah, ho capito. In effetti non ne ho visti, ma sono poche partite. Tutto sommato non mi sembra che lo scorso anno fossero poi frequentissimi.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao ragazzo prime impressioni dopo 5-6 partite..velocità di gioco leggermente inferiore a quella di pes 2016 secondo me a livello 0..a pes 2016 giocavo a -1..però nonostante la differenza minima il gioco almeno per me risulta essere molto più equilibrato perché cmq anche ai livelli più alti nonostante la CPU molto più intelligente sia in fase difensiva che offensiva si riesce a far girare la palla anche se poi arrivando in difesa si nota la aggressività della CPU e per me questo è un bene...cmq ottime impressioni io ho adorato il 16 questo mi farà arrivare la lettera dell avvocato da parte della mia metà..ahahahahah..
Da rivedere solo il rinvio del portiere che ogni tanto mi ha fatto arrivare la palla all attaccante regalando un goal facile..nulla che mi fa disperare ovviamente..cmq ora più che mai non vedo l ora che arrivi il 15 settembre..viva pes
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Fischiato un rigore a favore!!! Si poteva benissimo non dare, ostruzione ma nel contrasto ha preso prima la palla. Quanto al rigore tiro ancora un pó molle come l'anno scorso, spero almeno siano migliori nel complesso, da uno impossibile giudicare, se l'anno scorso su una serie di 10 più di 5 erano abbastanza pietosi spero che quest'anno si scenda almeno di un paio di cifre.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ok ok ci so riuscito ma una cosa voglio mettere la squadra Ina attacco durante la partita cm faccio
 

ros---

Primi Calci
20 Settembre 2015
19
5
3
PSN ID
ros---
Chi come me, che fino a ieri ha sbranato master su master a Pes2016, dopo mezz'ora di Demo si annoia e spegne la console...stesse azioni, stesse dinamiche, stesso R2 e quadrato..poco più difficile ma una partita non la perdi, volti TOP ( non avevo dubbi) arbitri più presenti, reti un po' più rigide ma dovevano sorprendermi di più... L'odiosa concorrenza quest'anno non scherza...e questa cosa iniza a preoccuparmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.