PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ho parlato e finalmente vinco contro il barcelona, vi posto anche la prima cosa figa che mi è capitata, sull'azione del mio secondo gol, complice anche la telecamera miro al filtrante, la volevo mettere profonda sulla sinistra invece mi esce profonda sulla destra, anche mascherano non se la aspettava di li e scivola clamorosamente lasciandomi strada per il 2-0
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque sì, gameplay a parte io attendo il gioco finale.
Una demo la posso provare, giocare, ma dopo un po' mi annoia.
Voglio capire se hanno riparato gli errori strutturali, sapete QUALI, della Master League, e che magari l'online sia tornato qualitativamente ai livelli di PES 2015, dove era qualcosa di eccezionale, SUMOO (Secondo Una Mia Onesta Opinione. E siamo più italioti, che minghia).

Torno a esplorare pianeti, o a spaccare blocchi. Poi più tardi altra partitina.
Sono felice, dopo un anno anonimo, brutto, pieno di slalom saltini e schifezze di ogni tipo, anche a livello grafico, finalmente un PES coi controcaschi.

Dovrò chiedere scusa a Dino Dini, ma quest'anno giocherò di più a PES, fra i due giochi di calcio.

A proposito, dite all'avvocato, @Lele74 una cosa
PES c'è.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Bella domanda... io ho aspettato la DEMO Italiana proprio per quello... devo partire con le massime agevolazioni in myClub, lo scopo quest'anno non è giocare alla modalità ma pescare quelle stramaledette Leggende per poterle esportare OFFLINE... :mad:
ora levato l'account neo z come principale e scaricato la demo ita e si è levato il lucchetto, infine ho eliminato l'account zelandese
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Demo ottima,confermo tutte le cose positive dette fino ad ora,sicuramente le basi sembrano del gioco che mi aspettavo dopo il 2015,giocando a superstar manuale mi trovo di fronte una cpu intelligente,efficace ma non infallibile,ottimo il ritmo che impostato a velocità -1 sembra la -2 che usavo lo scorso anno ma con movimenti dei giocatori e velocità della palla più realistici.
Un altra cosa positivissima che devo ancora approfondire è la difesa della palla,nel 16 provavo spesso a difendere dopo lo stop e sul dribbling fermando il giocatore con R1 pigiato,i risultati erano altalenanti e soprattutto fuori controllo,ora è più semplice e immediato,ho provato ad insistere in uno spezzone di partita e ho avuto ottimi riscontri..provate.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
sarà anche IRREALE rispetto ai titoli manageriali, ma in linea perfetta con il Fantacalcio ghghghghg:D:D:D
Boh, ripeto, l'ultima delle questioni, e in fondo chi se ne frega, se il gioco finale sarà come questa demo, mi tengo tutto, però mi rimane l'amaro in bocca... Ho fatto atletico-barca, la cpu mi ha schiacciato in difesa, pur non creando grandi pericoli, perché Godin e Savic hanno contrastato l'impossibile, finisce 0-0, Godin 6,0 Savic 5,5, io avrei dato 8,0 a tutti e due...
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
i miei risultati mai usato il Barcellona ne Francia ne Germania ma squadre medie..le altre...tiro manual pass assistito uno filt avanzato supestar, baricentro mio sempre equilibrato sia che vinca sia che perda voglio sempre equilibrio ma e' un mio cliche',anche se per alcune partite ho settato imp tattiche automatiche attacco-difesa, anche se non ho visto grandi differenze, mentre il cpu cambia spesso durante il match almeno mi pare, lol difficilissimo segnare tiri da fuori dipende dall ID player con Giroud gol..con Gago tiretto e parata con portiere che poi si butta in avanti a terra e blocca, non c'era in pes16, ...vittorie mie 2, 1-0 e 1-0, altri risultati per il CPU 2-1 1-0 ilresto dieci partite circa tutti 0-0 e molti tiri sono salvati grazie ai portieri con parate difficili ma realistiche anche con un Cassio qualunque..lo trovo molto reale, segnare sarà una impresa..ricordo chi lo giocò in anteprima e disse..questa volta segnare sarà davvero un piacere e una goduria e anche il cpu per segnare deve faticare parecchio e se lo fa e' sempre una giocata mai banale e torno a ripetere quanti errori da entrambe le parti..se vuoi vincere devi sudare almeno nelle mie impostazioni,ma a differenza tel 16 anche il cpu deve sudare...qui sta il miglioramento...per me..
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Fatto stamattina una partita veloce su ps4 perché non ho resistito, ovviamente stasera giocherò seriamente... Ho notato che la CPU fà falli cattivi da ammonizione, l'arbitro ne ha ammoniti 2 e sgridato pique che era da ammonizione netta.
Non sò se era il sonno ma ho notato che ci sono dei momenti e forse dei replay dove sembra sfocato.
Risultato 1-1, vengono dati 4 minuti di recupero e il Barcellona spinge e và di cattiveria a farmi il 2-1.....
Prima a livello super star persa al 91'... Stasera giocherò ma la primissima impressione sembra positiva
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi mi dite come si fa il velo? E come si difende palla da fermo cioè che tu hai alle spalle il giocatore avversario che nn riesce a togliere la palla
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Salve ragazzi, é molto che non entrò anche se vi seguo spesso.
Provata là demo, che dire..........
FINALMENTE!!!!!!!!!
Non entro in merito tecnico perché lo avete fatto è lo state facendo tutti voi in maniera eccellente......complimenti ;)
Si gioca davvero a calcio che poi a lungo termine ci siano difetti lo vedo normalissimo, ma per ora se le basi sono queste non c'è da preoccuparsi, questo 17 sará longevo piú di quanto sperassi.
Un saluto ai miei vecchi amici di battaglia ( Zona, Ciompix........ )
Ciao mitico !!!Un abbraccio
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
L'unico difetto per ora riscontrato: ogni tanto non riesco a spazzare di prima e il mio difensore stoppa la palla, per poi spazzarla solo dopo aver ripremuto il tasto (come se non avesse riconosciuto il mio primo tocco). Succede sui cross alti e bassi, mentre non succede in un anticipo difensivo di un contropiede (ad esempio l'attaccante che si allunga il pallone).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,000
25,712
113
PSN ID
Safelb
Guarda le impostazioni della tua ragazza. Effetti scia tipico dei primi lcd. Hanno un ritardo di immagine. 7 o 8 ms. i plasma 0.
Io ho un Pioneer Kuro full hd 5090h e non vedo l ora di provare questo pes17 xke non riesco ad immaginare come possa graficamente essere migliore del 16 ke faceva letteralmente paura sulla mia TV! Per chi nn lo sapesse il Kuro e un plasma...anzi forse IL PLASMA!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi mi dite come si fa il velo? E come si difende palla da fermo cioè che tu hai alle spalle il giocatore avversario che nn riesce a togliere la palla
Velo per fare passare la palla ad un altro giocatore pressione di r1 senza toccare nulla o indirizzando verso dove è diretta la palla, velo a inseguire la palla (quindi sarà lo stesso giocatore che lo fa a riprendere la palla) l1 più r1. Difendere la palla non c'è una combinazione di tasti particolare, se ti metti all'angolo o vuoi difendere la palla non toccare nulla e mettiti con la schiena verso il giocatore avversario e davanti alla palla l'animazione parte automatica (almeno l'anno scorso era così) se non vuoi toccare la palla che magari sta andando fuori per un calcio d'angolo o rimessa fai r1 e r2 e sposti il giocatore manualmente
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Beato te, io ho tirato le madonne invece... :D
Anche perchè gli spietati non sono stati quelli del BARÇA ma il RIVER PLATE!!!
Sto giocando praticamente solo con Flamengo, Corinthians, Boca e River.
io ho giocato solo con il corinthias (3 stelle se non ricordo male) vs ATLETICO
livello superstar tutte impostazioni manuali
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ho notato che sui contrasti, a volte gli impatti sono perfetti, cioè la gamba si ferma quando incontra quella dell'avversario, altre si compenetrano, nulla di fastidioso a velocità normale ma nei replay si nota.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,606
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup