PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io AMO la CPU che ti blocca,ti anticipa, le partite tirate che non si sbloccano, i pochi tiri in porta. Ieri in un Barcellona-Atletico livello Superstar abbiamo totalizzato 6 tiri complessivi in porta, risultato finale 0-0. Preferirei che l'arbitro fischiasse di più, alcune volte capita ancora che entrate chiaramente fallose non vengano fischiate.

Questa demo è complessa al punto giusto,grazie anche alla CPU, senza essere frustrante, non come in Pes 2014 che era complesso per l'eccessivo input lag del gioco.

Anche a me piacciono molto, l'anno scorso nella master per me erano quasi la norma ed erano anche inframmezzate da altre dove magari spezzavi l'equilibrio e allora si segnava di più.
Credo sia proprio un discorso di stile di gioco, settaggi e cpu.
Devo vedere alla lunga, per me è troppo presto e personalmente faccio sempre fatica a dare giudizi sulle demo. Da sempre me ne sto alla larga perchè poi capita che giudizi si ribaltino alle volte in positivo alle volte in negativo. Succede davvero spesso, lo faceva notare benissimo @jacoma qualche tempo quando aveva fatto le previsioni :D

Al momento, a livello campione, sto facendo tanta fatica e, non fraintendiamoci, lo vedo positivo eh. Ho il timore perchè che possa diventare un pò troppo ostico per come gioco io e sia costretto a giocare a professionista che poi mi risulta con poca verve. Che poi oh se professionista magari poi lo trovo perfetto per i miei gusti, può essere benissimo. Devo ancora provarlo.
Insomma credo che come per gli ultimi due anni ci voglia, almeno per me, un pò di rodaggio e di adattamento.
 
  • Like
Reactions: jacoma

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Oh non staccò dalla Playstation finché non vinco contro il Barcellona, madonna invincibill sono :mad::mad: comunque @admin quando si apre il topic delle gallerie? Non che avessi nulla da mostrare, anzi, ho fatto la miseria di 3/4 gol in una decina di partite
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Oh non staccò dalla Playstation finché non vinco contro il Barcellona, madonna invincibill sono :mad::mad: comunque @admin quando si apre il topic delle gallerie? Non che avessi nulla da mostrare, anzi, ho fatto la miseria di 3/4 gol in una decina di partite

Mia prima partita Barcellona-Atletico Madrid al camp nou,
1-2 che goduriaaaa due golletti stranissimi e si va a batterli a casa loro ahaaaah DIFFICOLTÀ SUPERSTAR 8 Minuti
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
il COM è ancora infallibile! Solo una volta ha tirato fuori e un'altra volta ha tirato sul portiere. Tutte le altre volte ha cecchinato senza pietà.


Per un paio di partite è successo anche a me ed ho rosicato. Domonio totale, due contropiedi goal all'angolino :D
Ho rosicato e ho messo su No Man's Sky :D

Poi però sul tardi ho rigiocato ed invece ho visto vari errori. Insomma credo sia variabile e forse pure meglio che l'anno scorso. Va giudicato alla lunga, ma credo che da questo punto di vista ci siano stati dei miglioramenti come sottolineato da molti.

Poi va un pò come sempre alla casualità delle partite.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Per un paio di partite è successo anche a me ed ho rosicato. Domonio totale, due contropiedi goal all'angolino :D
Ho rosicato e ho messo su No Man's Sky :D

Poi però sul tardi ho rigiocato ed invece ho visto vari errori. Insomma credo sia variabile e forse pure meglio che l'anno scorso. Va giudicato alla lunga, ma credo che da questo punto di vista ci siano stati dei miglioramenti come sottolineato da molti.

Poi va un pò come sempre alla casualità delle partite.

Secondo me dipende dalle circostanze, dal giocatore e dalla posizione di tiro
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ma anche a voi questo PES 2017 ricorda vagamente PES 2013? E' spettacolare e alcuni aspetti mi ricordano lo stile di gioco presente proprio in quella edizione. Non è assolutamente un male, anzi! Penso che il 13 sia stato uno dei migliori da quando c'è stato il passaggio da PS2 a PS3 e questo PES 2017 vedo che è stato migliorato tantissimo andando a prendere i migliori aspetti del 13, 15 e 16, per poi migliorarlo e dare a noi appessionati il miglior PES di sempre, Bhatti aveva ragiona sto giro.
 
  • Like
Reactions: mcm91

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scusate, ho già scritto che secondo me la demo è ottima e che il gioco sembra essere veramente bello, una questione, per carità, sicuramente secondaria e che magari interessa solo a me, da mettere tra gli elementi di contorno: ma le pagelle dei giocatori a fine gara, perché sono ancora così tristi? Per prendere più di 6,0 bisogna per forza aver fatto un assist o un goal, e per i difensori sono quasi sempre voti bassi. Per chi è appassionato come me anche di manageriali è molto irreale, oltre tutto penso che per chi gioca la master, avere una valutazione piu reali delle prestazioni del singolo permetterebbe una più corretta gestione della squadra. Ricordo che nel pes 2014, con tutti i suoi difetti, almeno questo aspetto era perfetto. Abbiamo vinto tante battaglie, molto più importanti di questa, come la possibilità di spostare il pad, gli arbitri e portieri con i feedback, vinciamo anche questa cazzo...
sarà anche IRREALE rispetto ai titoli manageriali, ma in linea perfetta con il Fantacalcio ghghghghg:D:D:D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La demo si può giocare in Share Play. Se entrambe avete una buona connessione potrete giocare con un vostro amico come se fosse un 1vs1 online. C'è un minimo di lag, ma dipende sempre dalla connessione.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Fatte 6 partite con squadre varie a livello Professionista... le impressioni sono positive, ho notato miglioramenti ovunque rispetto al 2016 ma... il COM è ancora infallibile! Solo una volta ha tirato fuori e un'altra volta ha tirato sul portiere. Tutte le altre volte ha cecchinato senza pietà. Col River Plate... :confused:

C' è una certa difficoltà a difendere, data sopratutto dalla selezione del difensore che al momento non è propriamente reattiva e precisa.

Poi vabbè, soliti script su rimpalli e palloni vaganti, ma questo già lo sapevo, è così da sempre.

Rivedibili senz'altro gli effetti fuori-fuoco dell'entrata in campo e dei replay.

Peccato non poter settare la velocità a -1 perchè per quanto visto sarebbe l'ideale.
O se sì, ditemi dove settarla perchè io non l'ho trovata... :oops:

Non mi dilungo troppo perchè per il resto come ho detto ho notato miglioramenti in ognidove e le sensazioni sono molto positive. Aspetto comunque di fare molte altre partite per verificare meglio diverse situazioni di gioco. Figata assoluta il baricentro squadra regolabile... anzi direi necessario e doveroso!
ma guarda nopn vorrei contraddire perchè ieri ho fatto poche partite e poi alla lunga magari le stats mi smentiscono, però io ho fatto 6 partite e subito 2 goal, (superstar) e di tiri in cui io stesso hgo detto come cazz se l'è mangiato sono stati parecchi
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Per un paio di partite è successo anche a me ed ho rosicato. Domonio totale, due contropiedi goal all'angolino :D
Ho rosicato e ho messo su No Man's Sky :D

Poi però sul tardi ho rigiocato ed invece ho visto vari errori. Insomma credo sia variabile e forse pure meglio che l'anno scorso. Va giudicato alla lunga, ma credo che da questo punto di vista ci siano stati dei miglioramenti come sottolineato da molti.

Poi va un pò come sempre alla casualità delle partite.

Sì ho fatto poche partite per ora, spero di dovermi rimangiare tutto tra decine e decine di partite... finalmente a -1 :D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
La demo si può giocare in Share Play. Se entrambe avete una buona connessione potrete giocare con un vostro amico come se fosse un 1vs1 online. C'è un minimo di lag, ma dipende sempre dalla connessione.
io con la connessione che ho è già tanto se riesco a scaricarla la demo (7 mega)...
 
  • Like
Reactions: removed_user_a

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Una cosa che mi è piaciuta almeno come impressione iniziale e la maggiore immediatezza dei dribbling e delle finte. Ci voleva un pò e non credo (spero di non sbagliarmi) che abbiano esagerato.

Una cosa che mi è piaciuta meno, sempre da verificare alla distanza, è che ho notato un aumento dei passaggi di tacco. Usano il colpo di tacco credo in molte più situazioni che in passato.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e sas

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
quindi a @Peeta e @jacoma il gioco non piace.
Scherzo :D

Comunque l'avrete notato, ma hanno tolto le diciture uomini in attacco e uomini in difesa, "pochi" "alcuni" e "molti" per intenderci, che penso vengano sostituite dalla gestione del baricentro coi colpetti in su e giù.
 
  • Like
Reactions: sas

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ma guarda nopn vorrei contraddire perchè ieri ho fatto poche partite e poi alla lunga magari le stats mi smentiscono, però io ho fatto 6 partite e subito 2 goal, (superstar) e di tiri in cui io stesso hgo detto come cazz se l'è mangiato sono stati parecchi

Beato te, io ho tirato le madonne invece... :D
Anche perchè gli spietati non sono stati quelli del BARÇA ma il RIVER PLATE!!!
Sto giocando praticamente solo con Flamengo, Corinthians, Boca e River.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
secondo voi li prendo i bonus myclub se ho giocato con il mio account anche se per farlo ho dovuto impostare l'account principale quello neo zelandese??
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
secondo voi li prendo i bonus myclub se ho giocato con il mio account anche se per farlo ho dovuto impostare l'account principale quello neo zelandese??

Bella domanda... io ho aspettato la DEMO Italiana proprio per quello... devo partire con le massime agevolazioni in myClub, lo scopo quest'anno non è giocare alla modalità ma pescare quelle stramaledette Leggende per poterle esportare OFFLINE... :mad:
 
  • Like
Reactions: sas

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Fatta la prima partita, io Arsenal vs Boca Juniors, finita 1-1. Mi sembra più difficile, sicuramente più realistico.

Però ho provato a spostare il baricentro della squadra con L2 + freccette e non mi ha funzionato, è rimasta la tacchetta verde. Come si fa?

Doppio tocco freccia direzionale su/giù (dipende da cosa vuoi fare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,389
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85