bho ho letto i vostri commenti e onestamente non capisco dove vediate questi miglioramenti; su ps3 il gioco è identico a pes16, con la differenza che hanno appesantito un po i giocatori che ora non saltano mai uomo (cosa di cui non c'era affatto bisogno). il gioco attira, ma è solo per il fatto che dopo un anno di mangiare carne, arriva un po di pesce e sembra ottimo, ma finito l'effetto novità, e cercando di valutare obiettivamente.... il gioco è la FOTOCOPIA del 16. l'unica cosa bella che c'era rispetto ai vecchi pes, cioe la possibilità di saltare uomo facilmente, la hanno tolta. e adesso come saltiamo uomo, visto che le finte continuano a essere totalmente inutili come prima? mha...
hanno peggiorato il gioco in verticale (quello che i nubbi che non sanno contrastarlo chiamano FILTRANTONI), quindi adesso dobbiamo giocare per forza tutti come il barca? anche io devo farlo, che il tiki taka mi fa schifo?
per adesso sono abbastanza deluso, va visto online, di solito offline è sempre piu ragionato il gioco, mentre giocando vs hu escono fuori le pecche o le cose carine. cmq confermo che il gioco aereo è pressoche immutato rispetto al 16 per fortuna (ho segnato gia 2 gol d testa, anche nel 16 adoravo il gioco aereo e segnavo quasi sempre di testa), ma la staticità generale lo rende per adesso un gioco pesante rispetto a prima. hanno semplicemente aumentato il tempo di reattività nei dribbling, mantenendo il gioco uguale uguale. sembra un passo indietro a pes 15, dove le fasce erano inesistenti e comandava la sacra stats EQUILIBRIO,e arrivavo a 80% win soltanto schierando gente come thiago motta e hummels a centrcampo e ibra in attacco....