PES 2017 Demo [PS3/X360] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Devo fare la stessa procedura d'inserimento della demo normale?

leggo ora sul forum cileno che entrambe le demo modificate non funzionano su console non moddate con rgh, io dico che vanno provate le cose prima di testarle.
Pazienza, almeno le patch funzioneranno senza problemi sul gioco completo
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ma è una mia impressione oppure i replay manuali soffrono di un effetto terribile di tearing?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
prima partita fatta, io Arsenal vs barça a superstar.. che dire è migliorato, gioco bello e anche la nuova telecamera mi piace. 2 cose:
1) come si fanno i contrasti di testa? Uso i comandi tipo 1
2) la cpu anche a superstar sembra scarsetta, non ha visto neanche il pallone
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
comunque regà...io la demo me la sono "comprata" visto che mi sono fatto il gold per un mese a 6.99...:cool:..ne è valsa la pena però..sembra di essere tornati ai tempi dei pes 4 ..5..sai quando passavi dal 4 al 5 e al primo impatto sembrava tutto uguale..poi ci giocavi e notavi tanti piccoli miglioramenti che ti facevano godere il gioco al meglio dell'anno precedente...ecco ho avuto questa impressione giocando la demo...si spera vivamente che i feedback assurdi che possano arrivare da qualche utente non rovinino il gioco finale....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
comunque regà...io la demo me la sono "comprata" visto che mi sono fatto il gold per un mese a 6.99...:cool:..ne è valsa la pena però..sembra di essere tornati ai tempi dei pes 4 ..5..sai quando passavi dal 4 al 5 e al primo impatto sembrava tutto uguale..poi ci giocavi e notavi tanti piccoli miglioramenti che ti facevano godere il gioco al meglio dell'anno precedente...ecco ho avuto questa impressione giocando la demo...si spera vivamente che i feedback assurdi che possano arrivare da qualche utente non rovinino il gioco finale....

il gioco finale sarà, per fortuna, identico alla demo... almeno questo ha detto Bhatti
il problema saranno le patch future che potrebbero migliorare il gameplay ma anche peggiorarlo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non condivido la descrizione fatta da quell'utente. La differenza c'è e si nota non solo visivamente ma anche e soprattutto pad alla mano
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
il gioco finale sarà, per fortuna, identico alla demo... almeno questo ha detto Bhatti
il problema saranno le patch future che potrebbero migliorare il gameplay ma anche peggiorarlo.

mmm..dai se la risposta degli utenti è positiva non credo toccheranno in negativo il gameplay...eventualmente prima di scaricare la patch aspettiamo i riscontri dal forum...o_O
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
...la vibrazione del controller la aspettavo da tempo...ti fà vivere meglio i contrasti....meno male l'hanno messa anche per la oldgen..;)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

gianbttf

Primi Calci
8 Febbraio 2015
16
6
3
Buone impressioni dalla demo. Io ci gioco su PC ma per ora posso testarlo solo sulla demo per PS3. Io sono uno di quei giocatori a cui pes 2016 piaceva, nonostante alcune falle che purtroppo lo penalizzavano molto. e cioè:
- Portieri (goffi prendevano gol troppo centrali, tuffi troppo in ritardo)
- Arbitri
- Filtrante troppo efficace
- Scivolate troppo efficaci (unite all'arbitraggio che ne concedeva troppe)
- Giocatori che partendo da metà campo o anche prima potevano procedere dritti, con qualche deviazione sulla corsa su e giù e ti arrivavano in porta. Non succedeva sempre ma spesso, dipendeva dalle partite.
- Partite con troppi gol.

Ora con soddisfazione devo dire che diversi aspetti li trovo migliorati. A partire dai portieri e dagli arbitri. Poi le scivolate mi sembrano meno efficaci anche grazie agli arbitri che comunque ammoniscono e fanno passare la voglia di farle. sul filtrante devo valutare, mentre nelle partite che ho fatto non sono riuscito a segnare tentando l'assolo verso la porta, stesso dicasi per i gol. una vittoria per 3-2 e alcune partite con solo un gol.

Ottima la novità delle strategie in campo col nuovo comando L2+pad dove si possono impostare 2 tattiche offensive e due difensive, purtroppo sulla demo non tutte sono attivabili. E anche è stata reintrodotta dopo alcuni anni la possibilità di cambiare l'impostazione difensiva-offensiva con 5 livelli diversi. Per me uno dei punti forti di pes rispetto alla concorrenza di è sempre stata la personalizzazione delle tattiche, le varie impostazioni, e su pes 2017 ora è ancora più interessante unite al già ottimo modulo fluido.
 
  • Like
Reactions: Cap93 e PerlaNera94

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Scusate ma come puo' una patch ke aggiorna formazioni,divise ecc..puo' migliorare o peggiorare il gameplay?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.