PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

viper bellissime le squadre superstar....ci stiamo ammazzando con i miei amici, complimenti
Mi fa molto piacere ... ma diamo a Cesare quel che è di Cesare ... io ero abbastanza contrario, inizialmente ... ma il buon @deus84 le ha proposte e realizzate (io ho fatto solo i volti), e ... si, ha convinto anche me :)

PS: ... però son rimasti fuori talmente tanti campioni ... da Totti ad Hagi, da Masopust a Gento, da Rivera a Suarez (Luisito), da Sivori ad Masopust, da Zoff a Boniek, da Stoichkov a molti altri ... che stiamo seriamente pensando di farne ALTRE due.
:)
... Che ne pensereste ?

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team e Cardo87
Ciao viper è vero ne mancano ancora molti,sarebbe una bella idea farne altre due con quelli che mancano come nedved,Beckham e altri che hai detto tu....! :)

Le squadre sono belle, ma io non ne farei altre, è difficile tenere conto del periodo storico, Batigol con Garrincha stona, Pelé con Redondo, Roberto Carlos e Schiaffino pure! Poi non si riesce a scegliere chi far giocare e chi lasciare in panchina. Le ho provate, molto belle da usare, sia giocandoci contro, ma io lascerei solo queste per avere due club con tanti campioni che hanno fatto la storia del calcio ben editati da utilizzare come si vuole. Preferirei continuare a creare ed editare grandi club del passato, nazionali come il Brasile 70, l'Olanda di Cruijff, l'Ungheria di Pusckas, o la Juventus di Sivori e Boniperti, il grande Torino, la Fiorentina di Batistuta ecc....poi ognuno può scaricare ciò che vuole e creare la proprie squadre classiche come più preferisce. Se in tanti ci dividessimo il compito di editere, creare volti, divise e parametri, avremmo in poco tempo tantissime squadre e chi scrive ha editato decine di squadre e alcuni volti.Un saluto a tutti gli amanti delle squadre classiche:)

• Mi piace
Reazioni: viper182
Naturalmente un GRAZIE a tutti quelli che hanno collaborato, a Viper e Deus solo per citare alcuni che hanno lavorato tantissimo al progetto, davvero ottimo;)

• Mi piace
Intanto un complimentone a viper e a tutto il team di questo progetto, anch'io sono d'accordo sul farne altre (allstar) ma dividerle in base alle epoche. Ottimo lavoro ragazzi... nn sapete quant'e' ke aspettavo ke qualcuno editasse seriamente queste squadre classiche. Continuate così ciaoo ✌️

Le squadre sono belle, ma io non ne farei altre, è difficile tenere conto del periodo storico, Batigol con Garrincha stona, Pelé con Redondo, Roberto Carlos e Schiaffino pure! Poi non si riesce a scegliere chi far giocare e chi lasciare in panchina. Le ho provate, molto belle da usare, sia giocandoci contro, ma io lascerei solo queste per avere due club con tanti campioni che hanno fatto la storia del calcio ben editati da utilizzare come si vuole. Preferirei continuare a creare ed editare grandi club del passato, nazionali come il Brasile 70, l'Olanda di Cruijff, l'Ungheria di Pusckas, o la Juventus di Sivori e Boniperti, il grande Torino, la Fiorentina di Batistuta ecc....poi ognuno può scaricare ciò che vuole e creare la proprie squadre classiche come più preferisce. Se in tanti ci dividessimo il compito di editere, creare volti, divise e parametri, avremmo in poco tempo tantissime squadre e chi scrive ha editato decine di squadre e alcuni volti.Un saluto a tutti gli amanti delle squadre classiche:)

Ti ringrazio del tuo feedback! Trattandosi di nazionali all-stars (anzi..all time, o quasi XD) è naturale che raccolgano grandi campioni di epoche diverse. Penso che molti di noi siano curiosi di far giocare maradona e pelé insieme, o maradona e ronaldo e così via. E' il sogno di ogni appassionato di calcio storico :D Comunque alcune delle squadre che citi sono in programma prossimamente...ergo...stay tuned :)

Ti ringrazio del tuo feedback! Trattandosi di nazionali all-stars (anzi..all time, o quasi XD) è naturale che raccolgano grandi campioni di epoche diverse. Penso che molti di noi siano curiosi di far giocare maradona e pelé insieme, o maradona e ronaldo e così via. E' il sogno di ogni appassionato di calcio storico :D Comunque alcune delle squadre che citi sono in programma prossimamente...ergo...stay tuned :)
Anch'io ringrazio tutti per il feedback.
In riferimento al buon @J.Brzenk (uno dei caricatori piu' bravi, veloci e prolifici, che dobbiamo tutti ringraziare per il suo importabte apporto in termini di ore spese nel progetto), mi permetto di tranquillizzarlo: SE creeremo altre due squadre SuperStars, NON saranno una priorità (così come NON lo sono state le attuali SuperStars), e verra' sempre e comunque data priorita' alle "vere" squadre storiche.

Inoltre, anche su suggerimento dello stesso @J.Brzenk (in tempi non sospetti), e su pressing del buon @deus84 , abbiamo cmq deciso che faremo, oltre alle principali nazionali 1986-88-90, anche quelle 1982 e 1994 ... ma soprattutto, sugli slot delle squadre fake nelle leghe "Altre (Europa)" e "Altre (Sudamerica") faremo squadre come il Brasile di Pele', l'Olanda di Cruyff, i mitici Penarol e Honved, ecc.

In questi gg. sulla homepage del progetto pubblicherò la lista estesa delle squadre in programma.

• Mi piace
Reazioni: J.Brzenk
ciao viper182...gran lavoro....complimenti...ho dato uno sguardo alle squadre cleassiche straniere che prevedi di caricare....ho visto che fra tutte non c'è l Arsenal di bergkamp ed henry....hai in previsione di lavorarci col tuo team?...premetto che non saprei come aiutarti al momento....se hai bisogno magari mi puoi spiegare iprocedimenti e vedere se ne sono capace e se ho la possibilità compatibilmente con il tempo libero che mi resta potrei provare....non ho mai fatto un lavoro del genere quindi non so neanche cosa serva come strumenti tecnici---ciao

se interessa io praticamente ce l'ho.. l'ha fatto quasi tutto ratmundo.. io ho solo dovuto completarlo

• Mi piace
Ciao ragazzi, volevo chiedervi,ma quando arriverà il l'aggiornamento con tutti i trasferimenti di metà stagione, le squadre storiche subiranno anch'esse lo sconvolgimento dei trasferimenti?

Non possiamo esserne sicuri .... MA ti posso dire che l'aggiornamento di fine ottobre non ha comportato alcun problema. :)

Ciò nondimeno sono moderatamente ottimista in merito alla tua domanda ... credo (speriamo !!) che esportando prima dell'aggiornamento tutte le storiche storiche una chiavetta usb, facendo l'aggiornamento e re-importando poi le squadre dalla chiavetta USB si eviteranno problemi.
Sono fiducioso MA non ne possiamo avere la certezza.

CURIOSITA': ma ... nessuno ha provato le squadre SUPERSTARS EUROPA E SUD AMERICA pubblicate ieri ?

Mi aspettavo un botto di feedback, viste le rose di 32 campioni assoluti, l'accuratezza dei valori di @deus84 , la bellezza dei kit di dei loghi del 'sarto' @Armandrillo e le sueverse ore spese da parte mia per fare tutti i volti ...

Le proverò prima possibile, dato che in questi giorni non ho avuto tempo !!! Anzi, sono tra le formazioni che più mi incuriosisce provare!

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com